Cia Ste,com e' andata la giornata marsigliese? mi pare di capire assai interessante... :A)ste1978":s055qocr ha detto:Buongiorno :ciao)
Cia Ste,com e' andata la giornata marsigliese? mi pare di capire assai interessante... :A)ste1978":s055qocr ha detto:Buongiorno :ciao)
BANDITO 1":3a3vhhf0 ha detto:Cia Ste,com e' andata la giornata marsigliese? mi pare di capire assai interessante... :A)ste1978":3a3vhhf0 ha detto:Buongiorno :ciao)
thranduil":2krjyh73 ha detto:ste mi pareva più interessato alla fauna terrestre (la camargue è lì vicino, ed è considerata zona umida di interesse mondiale) che agli aerei :asd)
hai dimenticato "allarghe' " :asd) :elio) :muaha) :marameo)ste1978":2g4dm9eh ha detto:thranduil":2g4dm9eh ha detto:ste mi pareva più interessato alla fauna terrestre (la camargue è lì vicino, ed è considerata zona umida di interesse mondiale) che agli aerei :asd)
no daiiii ero interessato agli aerei.. anche se è vero la fauna locale era buona.. (notare la firma che ho messo :elio) )
thranduil":2r61atyz ha detto:ste1978":2r61atyz ha detto:intanto che jalbum lavora credo cambierò l'avatar :asd)
devi zoomare sulla scrittina, che non si legge - si intuisce se già si sa cosa c'è scritto :asd)
thranduil":mp9swzog ha detto:ve le posto pure qui:
Visto che non hai un .... da fare!!!!! VIGILA VIGILA :cop) :cop) :mazza)thranduil":uvj7u9hs ha detto:buongiorno :tired)
mentre il popolo dorme i mod vigilano inde-fessi sulla sicurezza del forum :asd)
Solito permaloso !!!! :lol: :14pc)thranduil":gey0w7hz ha detto:dormi preoccupato :devil)
Sono i primi sintomi della vecchiaia... vero Thuranduil???? ld)ste1978":211ff3js ha detto:Buongiorno... oggi sono cotto :asd)
BANDITO 1":ae45st0v ha detto:Sono i primi sintomi della vecchiaia... vero Thuranduil???? ld)ste1978":ae45st0v ha detto:Buongiorno... oggi sono cotto :asd)
I know,ho visto foto FBste1978":3t3a83g8 ha detto:BANDITO 1":3t3a83g8 ha detto:Sono i primi sintomi della vecchiaia... vero Thuranduil???? ld)ste1978":3t3a83g8 ha detto:Buongiorno... oggi sono cotto :asd)
:asd) sono reduce dal concerto dei Muse di ieri sera...