Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Skyrider":12j99quy ha detto:
BANDITO 1":12j99quy ha detto:
lelesch81":12j99quy ha detto:
Ieri nel primo pomeriggio c'è stata la prima prova su strada della 147... :asd) :asd) Chiedete pure a Skyrider... promesso che giovedì prossimo vengo a trovarvi con il "giocattolo" :D

Ma non avrai cambiato quella "FRECCIA ROSSA" che avevi a marzo a Monza???? :eek:hmamma)
Ma sì, l'è ura de trà via chel rutàmm :asd) la fa' dumà fregàss :lol: :D
Quando tu jetterai via chel bidun de' spusa che ta' ghe..... BENZINATT :muaha) :sedia) :Ball)

Skyrider":3l1gjmiq ha detto:
BANDITO 1":3l1gjmiq ha detto:
lelesch81":3l1gjmiq ha detto:
Ieri nel primo pomeriggio c'è stata la prima prova su strada della 147... :asd) :asd) Chiedete pure a Skyrider... promesso che giovedì prossimo vengo a trovarvi con il "giocattolo" :D

Ma non avrai cambiato quella "FRECCIA ROSSA" che avevi a marzo a Monza???? :eek:hmamma)
Ma sì, l'è ura de trà via chel rutàmm :asd) la fa' dumà fregàss :lol: :D

si ho preso l'auto nuova... ahahahahaha.. :asd) :asd) Automatico/sequenziale.. almeno torno a bloccare i cambio ogni 2 per 3... :lol:

lelesch81":2arv4txc ha detto:
si ho preso l'auto nuova... ahahahahaha.. :asd) :asd) Automatico/sequenziale.. almeno torno a bloccare i cambio ogni 2 per 3... :lol:
Quando vuoi, sai già con chi far cambio :p :D :asd)

P.S.: Buongiorno! :ciao) :ciao) :ciao)

Skyrider":1ggmfyzr ha detto:
lelesch81":1ggmfyzr ha detto:

Buongiorno....ma che tempo di m.... :cesso)

Buoooongiorno...
come va?

mi è venuto in mente che ci sono NON-Facebookiani..

quiiiindi:

ormai ci siamo e siamo in zona... questa settimana mi sa' che la biretta del Giovedì "salta" :D :D :D
e andiamo direttamente a Venerdì sera, per le 22 al Totem :D
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Xanto.net":18n7x34b ha detto:
Buoooongiorno...
come va?

mi è venuto in mente che ci sono NON-Facebookiani..

quiiiindi:

ormai ci siamo e siamo in zona... questa settimana mi sa' che la biretta del Giovedì "salta" :D :D :D
e andiamo direttamente a Venerdì sera, per le 22 al Totem :D
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
invogliamoli ad iscriversi :mitra) :mitra)

Skyrider":21iosmk1 ha detto:
lelesch81":21iosmk1 ha detto:

la tua non la voglio... ahahahahahah... Preferisco le Vag!!! :asd)

lelesch81":26xgs0jl ha detto:
la tua non la voglio... ahahahahahah... Preferisco le Vag!!! :asd)
Infatti non cedo la mia in cambio di una incidentata fino ai duomi :asd) :p :lol: ;)

Brera in Alfa per tagliando. Chiamo alle 4 per sapere se è pronta, parlo con Romeo:
"Si, Romeo volevo sapere se l'auto è pronta"
"Guardi è in lavorazione adesso... ma, mi scusi, lei dove parcheggia di solito?"
" :scratch) :eek13) :sgrat) mah, in box..."
"No, sa, perchè abbiamo trovato alcuni tubi rosicchiati"
" :jaw) :jaw) :jaw) Come?"
"Si, uno addirittura aveva un buco"
"Azzz adesso ricordo: lavoro in una zona in campagna, vicino alla ferrovia e ogni tanto sbucano delle pantegane dai campi intorno!!!!! Bast :ignore) topi di m :ignore) :boxe) :dead) "

Questa la telefonata di oggi con l'Alfa. Avevo sentito di roditori in alcune zone che si divertivano a rifarsi i denti con tubi e fili elettrici, ma mai avrei pensato di esserne vittima!! Morale: macchina ferma un giorno in più in attesa dei ricambi!

Bye
Kis :mad2)

Kis":1j6uf6li ha detto:
Brera in Alfa per tagliando. Chiamo alle 4 per sapere se è pronta, parlo con Romeo:
"Si, Romeo volevo sapere se l'auto è pronta"
"Guardi è in lavorazione adesso... ma, mi scusi, lei dove parcheggia di solito?"
" :scratch) :eek13) :sgrat) mah, in box..."
"No, sa, perchè abbiamo trovato alcuni tubi rosicchiati"
"Azzz adesso ricordo: lavoro in una zona in campagna, vicino alla ferrovia e ogni tanto sbucano delle pantegane dai campi intorno!!!!! Bast :ignore) topi di m :ignore) :boxe) :dead) "

Questa la telefonata di oggi con l'Alfa. Avevo sentito di roditori in alcune zone che si divertivano a rifarsi i denti con tubi e fili elettrici, ma mai avrei pensato di esserne vittima!! Morale: macchina ferma un giorno in più in attesa dei ricambi!

Bye

Che dire... una brutta sorpresa... Questa mi mancava, ma per il resto macchine con tappi e altro mangiate ne avevo viste, ma fino a questo punto no.. L'importante è che non abbiano causato danni gravi, puoi sempre provare a sentire l'azienda per cui lavori, visto che la deratizzazione & C. è sempre a carico dell'azienda, per mantenere l'ambiente di lavoro salubre e non pericoloso.. :p Soluzione ottimale, oltre ai 200cv nel motore, mettici anche un bel "micione" :lol:

Kis":3qbizgml ha detto:
trovato alcuni tubi rosicchiati"

Bye
Bhe' dobbiamo rendere onore ai topi che hanno scelto un ALFA da intenditore.... :asd) :asd)
li avra' inviati l'AUDI :muaha) :sedia) :crepap)

Buongiorno a tutti !!!! :A)

AUGURI AUGURI AUGURI :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Quanto per dobbiamo tiarti le orecchie ????????????? :crepap) :champion) :via)