Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

ste1978":klne2iej ha detto:
Buongiorno....

tintarella? :asd) bene direi .. manca solo che cammino all'indietro e poi sono veramente un gamberetto :sedia)

Io ho le braccia cotte!!! Per fortuna avevo il cappello altrimenti mi sarei beccata una bella insolazione :splat)
Stasera sistemo le foto :OK)

erikuzza":13tnvh2r ha detto:
ste1978":13tnvh2r ha detto:
Buongiorno....

tintarella? :asd) bene direi .. manca solo che cammino all'indietro e poi sono veramente un gamberetto :sedia)

Io ho le braccia cotte!!! Per fortuna avevo il cappello altrimenti mi sarei beccata una bella insolazione :splat)
Stasera sistemo le foto :OK)
Fra te e ste non so' chi fosse piu' cotto... :lol: attendo le vs foto chissa' che non mi abbiate ripreso nel giro con la Giulietta :X)

Disse il saggio: "Mentre sei concentrato a creare un'immagine artistica c'é sempre quello che non si fa gli affari propri e ti immortala" :D

balocco0001.jpg

e quindi la reazione:
balocco000.jpg

Ecco un'altro fotografo esperto:
balocco0002.jpg

Per finire l'immagine della tronata vista in diretta da noi che stavamo per rientrare
balocco001.jpg

erikuzza":sht6z5u6 ha detto:
Skyrider":sht6z5u6 ha detto:

Noialtri invece siamo delle cacchette :lol: :lol: :lol:
Permalosinaaaaa :marameo) :marameo) :marameo) :D :D :D va che eravate compresi negli 'altri' che ho scritto; la cacchetta intendevo fosse proprio il sottoscritto :asd) :)

Skyrider":3m2pj8ky ha detto:
erikuzza":3m2pj8ky ha detto:
Skyrider":3m2pj8ky ha detto:

Noialtri invece siamo delle cacchette :lol: :lol: :lol:
Permalosinaaaaa :marameo) :marameo) :marameo) :D :D :D va che eravate compresi negli 'altri' che ho scritto; la cacchetta intendevo fosse proprio il sottoscritto :asd) :)

Non leggo "altri" da nessuna parte :scratch) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)
Lo sai che (purtroppo) posso essere molto permalosa :fluffle)

erikuzza":2el38916 ha detto:
Non leggo "altri" da nessuna parte :scratch) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)
Skyrider":2el38916 ha detto:

Un altro nel senso che di fotografi esperti ce n'é + d'uno, anzi direi tutti nel Mi & Bri hanno una bella esperienza al contrario del sottoscritto che fa solo foto banali.
Detto sul serio stavolta, senza sarcasmo ;) :fluffle) :)

Skyrider":215iuhow ha detto:
erikuzza":215iuhow ha detto:
Skyrider":215iuhow ha detto:

Un altro nel senso che di fotografi esperti ce n'é + d'uno, anzi direi tutti nel Mi & Bri hanno una bella esperienza al contrario del sottoscritto che fa solo foto banali.
Detto sul serio stavolta, senza sarcasmo ;) :fluffle) :)

Ehhhhh vabbè va, per questa volta ti perdono! :p
E' che il sole di ieri mi ha un pò dato alla testa e acuisce i miei difetti :matto)

PS: Ricordati sempre le mie origini, noi isolani siamo mooooooooolto permalosi :asd)

Skyrider":tmoudkxu ha detto:
Per finire l'immagine della tronata vista in diretta da noi che stavamo per rientrare
balocco001.jpg

La mattina io e Ste eravamo proprio in quel punto a fare le foto, al pensiero che saremmo potuti essere lì anche in quel momento mi viene un brivido...

Arj147":35ictsdx ha detto:
Tutto bene il piRlota?
quando uno viene a girare in pista con gomme di misura non prevista per il modello e per di più con gomme invernali (sic) la R è d'obbligo

se poi riesce a schiantarsi in uscita da una chicane di rallentamento significa che di allenamento gliene serve ancora parecchio.

uhe, io non sono mica senna redivivo, ed avevo l'ESP, però che i pettini si affrontano in accelerazione avendo frenato prima l'ho capito da un pezzo.

è vero, piuttosto, che questi birilli posizionati al centro del rettilineo più veloce erano insidiosi nel senso che a differenza delle altre staccate "vere" mancavano di cartelli o di qualsiasi riferimento per frenare.

quindi o li facevi troppo piano o troppo forte :ka)

e se entri troppo forte nell'unico posto del circuito privo di vie di fuga, e affronti la gimkana che ancora stai frenando, e fa un caldo boia e hai le gomme da neve, e le gomme hanno spalla più alta di quelle a libretto, e non hai l'ESP che ti toglie le castagne dal fuoco... ritieniti fortunato ad aver scassato solo la macchina :eek13)

se vadete la foto del rottame noterete che c'è uno squarcio sopra il passaruota posteriore: per dire la violenza dell'impatto, è stato causato dai bulloni di unione dei new jersey che sono posizionati sulla sommità del blocco di cemento, un bel 30-40 cm più in alto della posizione a macchina ferma :?:

Skyrider":1q2m2s45 ha detto:
Disse il saggio: "Mentre sei concentrato a creare un'immagine artistica c'é sempre quello che non si fa gli affari propri e ti immortala" :D

l'artista stava creando (oltre a rischiare il torcicollo) :marameo)

52003245.jpg

...e mettere il sole esattamente dietro i pali è operazione delicata :wall)

c'era gente che lavorava...

38692014.jpg

...gente che faceva le pulizie...

17610207.jpg

...e gente che non faceva un cacchio!

17627394.jpg

il briefing: il ragazzo della 164 è forse quello in prima fila a destra?

74869489.jpg