Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Foto in lavorazione... :nod)

Si, il ragazzo nella foto con la camicia nera è, anzi, era il proprietario della 164. Certo che entrare in pista con quelle gomme... per fortuna che non ha fatto altri danni se non quelli alla sua auto... No comment...
Bye
Kis :mad2)

thranduil":1bewuacz ha detto:
c'era gente che lavorava...

38692014.jpg

...gente che faceva le pulizie...

17610207.jpg

...e gente che non faceva un cacchio!

17627394.jpg

il briefing: il ragazzo della 164 è forse quello in prima fila a destra?

74869489.jpg

Il bello che non mi avete pescato :asd) :asd)

Buongiorno...

Ieri casualmente mi sono accorto che devo fare la revisione entro fine mese. Che palle!!!!
Per fortuna che col bel tempo posso usare il muletto.. :)

:ciao)

Sciaooo ragazzi..

un po' morto, ma ci sono nè
e giovedì.. dovrei ricomparire..
sto' giusto cercando di rimettermi in pari con tutto il lavoro "vero" che ho lasciato indietro e finire tutte le cose
post- raduno

@thranduil: i due che ti hanno "braccato" si sono amici miei, di GenteMotori, ci faranno un servizione con quelle foto e le interviste..
mi hanno chiesto più o meno di segnalargli un po' di macchine interessanti.. e allora.. ho indicato.. guarda quella che bella rossa..
finchè il rosso glielo fanno fare ancora :asd) :asd) :asd) :OK)

Non so' chi hanno "braccato" anche di altri nostri.. mi pare che gli avevo segnalato anche Kis e la sua Brera (Kis se legge Laura inverti pure la e la r di Brera)
HAHAHAHA
:crepap) :crepap) :crepap)

vabbè si capisce che sono ancora cotto?
:D :D :D

Xanto.net":s2ra9gp3 ha detto:
Sciaooo ragazzi..

sto' giusto cercando di rimettermi in pari con tutto il lavoro "vero" che ho lasciato indietro e finire tutte le cose
post- raduno
[...]
:fluffle) Signor Presidente, comprendiamo tutti il Suo stato e Le siamo vicini.
Si ricordi di me... :asd) :)
Buona giornata :OK) :D

Skyrider":51oyr5wg ha detto:
Xanto.net":51oyr5wg ha detto:
Sciaooo ragazzi..

post- raduno
[...]
:fluffle) Signor Presidente, si ricordi di me :asd) :)
Buona giornata :OK)

Assolutamente.. sto' lavorando proprio in quel senso..
anzi adesso che lei sarebbe in pausa pranzo.. le mando una serie di foto da osservare, per sabato, che così le devo stampare..
al max ti squillo.. tanto l'arte del disturbare non mi manca :asd) :asd) :asd)

Xanto.net":1mfs9tp6 ha detto:
Assolutamente.. sto' lavorando proprio in quel senso..
anzi adesso che lei sarebbe in pausa pranzo.. le mando una serie di foto da osservare, per sabato, che così le devo stampare..
al max ti squillo.. tanto l'arte del disturbare non mi manca :asd) :asd) :asd)
Sempre a disposizione :asd)

Xanto.net":wzzcqpct ha detto:
Sciaooo ragazzi..

post- raduno

@thranduil: i due che ti hanno "braccato" si sono amici miei, di GenteMotori, ci faranno un servizione con quelle foto e le interviste..
mi hanno chiesto più o meno di segnalargli un po' di macchine interessanti.. e allora.. ho indicato.. guarda quella che bella rossa..

Non so' chi hanno "braccato" anche di altri nostri.. mi pare che gli avevo segnalato anche Kis e la sua Brera (Kis se legge Laura inverti pure la e la r di Brera)
HAHAHAHA

hanno braccato anche Stefano07 per quel che so' io....
attendo la mia tessera AVC nuova fiammante...iscrittomi domenica e pagato il tutto (gadget e tessera) in uscita circuito... ma dimenticato di farmi rimborsare 5$ delle lotteria prototipo :mecry2) :mecry2)
Grende raduno complimenti ancora a te e Filip come sempre x essere il meglio degli organizzatori di raduni :bravo) :bravo)

BANDITO 1":26kbwgta ha detto:
Xanto.net":26kbwgta ha detto:
Sciaooo ragazzi..

post- raduno

HAHAHAHA

hanno braccato anche Stefano07 per quel che so' io....
attendo la mia tessera AVC nuova fiammante...iscrittomi domenica e pagato il tutto (gadget e tessera) in uscita circuito... ma dimenticato di farmi rimborsare 5$ delle lotteria prototipo :mecry2) :mecry2)
Grende raduno complimenti ancora a te e Filip come sempre x essere il meglio degli organizzatori di raduni :bravo) :bravo)

Tranqui.. ricordami giovedì
E se ce la faccio arrivo con già tutto ;)