Skyrider":2oxokjbe ha detto:Wella! Buongiorno!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Come va gente?![]()
Raffreddore mi ha colto :cry:
Ahhaaa, dunque quello senza fisico non sono solo io !!!!! :muaha) :sedia)
consiglio x rafferddore? Areosol...e passa in fretta :OK)
Skyrider":2oxokjbe ha detto:Wella! Buongiorno!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Come va gente?![]()
Raffreddore mi ha colto :cry:
BANDITO 1":334p39gp ha detto:Buongiorno....vedo che state dormendo ancora. Ora solare ?? :lol21)o)
Partito due volte il msg? buongiorno...anche io mi sveglio 6.30 (o prima dipende dall'umore della mia gatta :evil: )ste1978":3dcoq47r ha detto:BANDITO 1":3dcoq47r ha detto:Buongiorno....vedo che state dormendo ancora. Ora solare ?? :lol21)o)
:asd) magari fossi ancora a letto a dormire.. purtroppo la sveglia suona sempre alle 6.30..
Buongiorno :ciao)
BANDITO 1":29fqe7ll ha detto:Partito due volte il msg? buongiorno...anche io mi sveglio 6.30 (o prima dipende dall'umore della mia gatta :evil: )ste1978":29fqe7ll ha detto:BANDITO 1":29fqe7ll ha detto:Buongiorno....vedo che state dormendo ancora. Ora solare ?? :lol21)o)
:asd) magari fossi ancora a letto a dormire.. purtroppo la sveglia suona sempre alle 6.30..
Buongiorno :ciao)
Ciao Scottex,come va'? giovedi' ipotetica uscita?? :all_coholic)Skyrider":677qbskq ha detto::ciao) Ci siamo ci siamo... + o -![]()
Di morbido io ho altro...Skyrider":d8sn4fyk ha detto:Preferisco i Tempo balsamper il mio nasone son + morbidi :bonk)
:asd)
Il giovedì teniamo sempre alta la bandiera![]()
![]()
Skyrider":3er58x9x ha detto:Fatta revisione alla GTA, passata senza problemi :asd)![]()
thranduil":vmwmam5s ha detto:Skyrider":vmwmam5s ha detto:Fatta revisione alla GTA, passata senza problemi :asd)![]()
dovevi andarci col cecam :sadomaso)
cari bimbi/e e gentile vecchietto :asd) , se tutto va bene giovedì salpo per la liguria, quindi ci si vede giovedì next :ciao)
Buongiorno a te Ste.... :welcome)ste1978":3c8omq0z ha detto:Buongiorno :tired)
Ieri acqua a secchiate qui... :cry:Diabolik":1j1jjo0q ha detto:sole al tempio della velocità
nebbia in val padana
che posto di m.... che è assago :evil:
Sole in Pz. Cordusio..... :marameo)Diabolik":3ujqmhgp ha detto:sole al tempio della velocità
nebbia in val padana
ste1978":1mve4hyh ha detto:Buongiorno :tired)
Diabolik":1jyfuqzv ha detto:sole al tempio della velocità
nebbia in val padana