Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

lelesch81":76v7zgpb ha detto:
erikuzza":76v7zgpb ha detto:
lelesch81":76v7zgpb ha detto:
Buon giorno a tutti...

.. ecco come ho iniziato la mattianta : :coffe) Grossa e nera tazza di caffè !!

:marameo)

Se io iniziassi la mattina in questo modo, dopo 5 minuti mi contorcerei dai bruciori di stomaco :(
A meno che il caffè non sia quello americano :nod)

era una moka per 4 persone... :sedia)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Te la sei bevuta tutta???????

Diabolik":2sjc95od ha detto:
bejita":2sjc95od ha detto:
erikuzza":2sjc95od ha detto:
@ bejita: la prossima volta ricordati le carte :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

prendiamo per esempio un albero a camme con fasatura 29°/70° 69°/30°; questi numeri sono riferiti alle distanze angolari rispetto ai punti morti. I primi 2 valori si riferiscono all'aspirazione e significano che la valvola di aspirazione si aprirà 29 gradi prima del punto morto superiore (pms) e si chiuderà 70 gradi dopo il punto morto inferiore (pmi); con la loro somma + 180° otteniamo la durata della fase di aspirazione in gradi (29°+70°+180°= 279°).

brutto effetto fa possedere una gta, dovrò procurarmene una :sarcastic)
azz.... venire alla birretta ti ha fatto male alla salute :asd) :asd) :sarcastic)

Nooooooo abbiamo perso anche bejita :eek:o)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi devo prendere una macchina usata e sono in trattativa con un po' di persone...ho trovato questa 145 che di carrozzeria è tenuta maluccio,ma pare che sia valida di meccanica (che poi è la cosa che mi interessa di più).

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126401430

Appena mi risponde il venditore,se dovesse essere interessato alla mia proposta,vorrei indicargli un'officina dove vederci per far controllare l'auto!
Mi sapreste indicare un'officina di fiducia da poter stare tranquillo su km,manutenzione,effettiva validità dell'auto??
In zona Milano (vedo se il venditore è disposto a portarmela li da Lecco) oppure vicino Lecco...

Ve ne sarei immensamente grato! :OK) :OK)

Diabolik":3hntkymh ha detto:
soloalfa":3hntkymh ha detto:
l'officina della concessionaria ellemotors di monza mi ha fatto una buona impressione

Secondo te quanto mi potrebbero chiedere per un controllo generale della vettura???

So poi che i TS a 100k km hanno bisogno di fare la distribuzione giusto??Il venditore mi ha detto che non ci sono problemi per farla vedere,è un privato e quindi non penso che abbia scalato i km...e comunque dice che l'auto ha 67k km,a quel kilometraggio ci sono interventi costosi da fare??

Grazie in anticipo :OK)

erikuzza":1zk3xk94 ha detto:
lelesch81":1zk3xk94 ha detto:
erikuzza":1zk3xk94 ha detto:
lelesch81":1zk3xk94 ha detto:
Buon giorno a tutti...

.. ecco come ho iniziato la mattianta : :coffe) Grossa e nera tazza di caffè !!

:marameo)

Se io iniziassi la mattina in questo modo, dopo 5 minuti mi contorcerei dai bruciori di stomaco :(
A meno che il caffè non sia quello americano :nod)

era una moka per 4 persone... :sedia)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Te la sei bevuta tutta???????

si con un po' di latte... :asd)

soloalfa":2mscug6b ha detto:
Diabolik":2mscug6b ha detto:
soloalfa":2mscug6b ha detto:
l'officina della concessionaria ellemotors di monza mi ha fatto una buona impressione

Secondo te quanto mi potrebbero chiedere per un controllo generale della vettura???

So poi che i TS a 100k km hanno bisogno di fare la distribuzione giusto??Il venditore mi ha detto che non ci sono problemi per farla vedere,è un privato e quindi non penso che abbia scalato i km...e comunque dice che l'auto ha 67k km,a quel kilometraggio ci sono interventi costosi da fare??

Grazie in anticipo :OK)
questo non te lo so proprio dire

prova a chiedere a dallas140cv per la manutenzione necessaria a quel chilometraggio :OK)

Buonasera ormai...altra gg d'inferno...un'ora al termine passata con l'allarme antincendio acceso...volevo ammazzare le guardie...stavo morendo di mal di testa!mi sa mi rifarò domani con il cioccolato, è tre settimane che non lo vedo!!! :)

Buon giorno e buona Pasqua a tutti! :shine)