Skyrider
Nuovo Alfista
- 16 Settembre 2007
- 2,646
- 0
- 36
- Auto
- FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
Skyrider":1rxj2lh3 ha detto:Sémm tùcc drè a laurà... :ciao)
lelesch81":blwz7y10 ha detto:Skyrider":blwz7y10 ha detto:Sémm tùcc drè a laurà... :ciao)
Wè Barbun te ghè il piano di Prevenzione per l'azienda ??
hai un R.S.P.P. ?? :asd)
Skyrider":1mu9mgdo ha detto:lelesch81":1mu9mgdo ha detto:Skyrider":1mu9mgdo ha detto:Sémm tùcc drè a laurà... :ciao)
Wè Barbun te ghè il piano di Prevenzione per l'azienda ??
hai un R.S.P.P. ?? :asd)
A duarò fa anca el curs... :wall)
erikuzza":gl6hl3vb ha detto:Buongiorno baldi giovani :asd)
Sto sistemando le ultime cose in valigia e alle 15 si parte :nod)
Giovedi saltiamo, ci vediamo la prossima settimana.
Mi raccomando non stancatevi troppo :fluffle)
lelesch81":36bfd1q9 ha detto:erikuzza":36bfd1q9 ha detto:Buongiorno baldi giovani :asd)
ahiiiiooooooo !!!! salutaci la Sardegna... che se non mi sbaglio, in questo periodo, è tutta fiorita...
:asd) :asd)
erikuzza":37s433c8 ha detto:lelesch81":37s433c8 ha detto:erikuzza":37s433c8 ha detto:Buongiorno baldi giovani :asd)
ahiiiiooooooo !!!! salutaci la Sardegna... che se non mi sbaglio, in questo periodo, è tutta fiorita...
Si scrive "ajò" :asd) :asd) :asd) :asd)
Si in questo periodo è fiorita e profumosa :nod)
lelesch81":1w5toz33 ha detto:erikuzza":1w5toz33 ha detto:lelesch81":1w5toz33 ha detto:erikuzza":1w5toz33 ha detto:Buongiorno baldi giovani :asd)
Si scrive "ajò" :asd) :asd) :asd) :asd)
Si in questo periodo è fiorita e profumosa :nod)
.... hihihihi.. mamma.. navigo proprio nell'ignoranza...
lelesch81":11rk5ezi ha detto:Barbun Milanes... duman sera non ci sono.. causa cinema ad 1 euro. da bravo "Tirchio"... vado al cinema e spendo poco.. :asd) :asd)
Skyrider":1d8i08q3 ha detto:lelesch81":1d8i08q3 ha detto:Barbun Milanes... duman sera non ci sono.. causa cinema ad 1 euro. da bravo "Tirchio"... vado al cinema e spendo poco.. :asd) :asd)
Oh inscì sa pudarà ciciarà un po' quiett sensa un quaid'ün c'al rumpa i ball :culo) gnurant sa dis barbunI quant l'é püssé de vün :crepap) t'é capì né varesott
Xanto.net":2kgcdpnd ha detto:ma che state a dì
ma che state a fa!
oggi fatti strani incontri in tangenziale....
un losco individuo con 147 Selespeed
Xanto.net":1vmq50e6 ha detto:ma che state a dì
ma che state a fa!
oggi fatti strani incontri in tangenziale....
un losco individuo con 147 Selespeed
se è un relatore normale, i commenti saranno: è abbastanza un buon lavoro, devi solo riscrivere l'80% del testo :asd)Resnick":3eq0sirf ha detto:Tra poco dovrebbe arrivare il relatore con i commenti sulla tesi
Diabolik":w4j090dp ha detto:se è un relatore normale, i commenti saranno: è abbastanza un buon lavoro, devi solo riscrivere l'80% del testo :asd)Resnick":w4j090dp ha detto:Tra poco dovrebbe arrivare il relatore con i commenti sulla tesi
orsù dai che ormai vedi la fine del tunnel :spin)
ste1978":1jvw83yd ha detto:Buon giorno a tutti qui in Veneto giornata piovosa. Me ne starò in casa con il camino acceso bello al caldo...
:ciao)