Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Listone birretta giovedi 20/03 ore 21.30 Mirasol

- Skyrider
- Ste1978
- Drift + erikuzza
- leleschhhhhhhhhhhhhhh :rotolo) "miiiinghia se rompo i bals !!"
- bejita
- aurora87smart + accompagnatore
- Diabolik -> arrivo sul tardi intorno alle 10.30/10.40

Ciao a tutti! :ciao)

Indovinate cosa sto facendo.. :wall) :wall)
Devo scrivere 2 capitoli entro lunedì, consegnare la bozza al correlatore, pregare che non rompa le palle e poi produrre grafici e immagini a nastro per la sezione dei risultati sperimentali.. Poi dare in stampa e consegnare tutto per il primo aprile.

Tempi larghissimi insomma :asd) :asd) :wall)

Ce la farò!
12.gif

Resnick":1wj486hp ha detto:
Ciao a tutti! :ciao)

Indovinate cosa sto facendo.. :wall) :wall)
Devo scrivere 2 capitoli entro lunedì, consegnare la bozza al correlatore, pregare che non rompa le palle e poi produrre grafici e immagini a nastro per la sezione dei risultati sperimentali.. Poi dare in stampa e consegnare tutto per il primo aprile.

Tempi larghissimi insomma :asd) :asd) :wall)

Ce la farò!
12.gif

Forza forza, siamo tutti con te :nod) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

lelesch81":mg47s4l4 ha detto:
Buon giorno a tutti...

.. ecco come ho iniziato la mattianta : :coffe) Grossa e nera tazza di caffè !!

:marameo)

Se io iniziassi la mattina in questo modo, dopo 5 minuti mi contorcerei dai bruciori di stomaco :(
A meno che il caffè non sia quello americano :nod)

Buona giornata, vado al corso, ci leggiamo più tardi.

@ Lelesch: non mangiare troppi cioccolatini! :sarcastic) :culo) :culo)

erikuzza":nx9wyok4 ha detto:
@ bejita: la prossima volta ricordati le carte :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

prendiamo per esempio un albero a camme con fasatura 29°/70° 69°/30°; questi numeri sono riferiti alle distanze angolari rispetto ai punti morti. I primi 2 valori si riferiscono all'aspirazione e significano che la valvola di aspirazione si aprirà 29 gradi prima del punto morto superiore (pms) e si chiuderà 70 gradi dopo il punto morto inferiore (pmi); con la loro somma + 180° otteniamo la durata della fase di aspirazione in gradi (29°+70°+180°= 279°).

brutto effetto fa possedere una gta, dovrò procurarmene una :sarcastic)

erikuzza":18h572mg ha detto:
lelesch81":18h572mg ha detto:
Buon giorno a tutti...

.. ecco come ho iniziato la mattianta : :coffe) Grossa e nera tazza di caffè !!

:marameo)

Se io iniziassi la mattina in questo modo, dopo 5 minuti mi contorcerei dai bruciori di stomaco :(
A meno che il caffè non sia quello americano :nod)

era una moka per 4 persone... :sedia)

bejita":1rly4exx ha detto:
erikuzza":1rly4exx ha detto:
@ bejita: la prossima volta ricordati le carte :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

prendiamo per esempio un albero a camme con fasatura 29°/70° 69°/30°; questi numeri sono riferiti alle distanze angolari rispetto ai punti morti. I primi 2 valori si riferiscono all'aspirazione e significano che la valvola di aspirazione si aprirà 29 gradi prima del punto morto superiore (pms) e si chiuderà 70 gradi dopo il punto morto inferiore (pmi); con la loro somma + 180° otteniamo la durata della fase di aspirazione in gradi (29°+70°+180°= 279°).

azz.... venire alla birretta ti ha fatto male alla salute :asd) :asd) :sarcastic)

Buongiorno a Voi! :shine)

Diabolik":1nnwv11z ha detto:
bejita":1nnwv11z ha detto:

azz.... venire alla birretta ti ha fatto male alla salute :asd) :asd) :sarcastic)

Ora si capisce perché noi GTAisti siamo sempre a bolletta... :wall) non é colpa dei consumi :capotto)
:asd) :asd) :asd)