ste1978":380ctuf5 ha detto:Buongiorno...
sono stanco
sono triste e incazzato per l'ennesima sconfitta del Milan !!!
aurora87smart":10eey9gp ha detto:ooooooo senti non te la menare, solo xkè non c'ero io con la mia!!! :drive) :muaha)
dbteox":1dyi22ww ha detto:Se mi reggo in piedi passo anche io!!!!
Anche se dubito
aurora87smart":1dyi22ww ha detto:febbriciattola :sic)
aurora87smart":2t9zzml9 ha detto:febbriciattola :sic)
Resnick":1wj486hp ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Indovinate cosa sto facendo.. :wall) :wall)
Devo scrivere 2 capitoli entro lunedì, consegnare la bozza al correlatore, pregare che non rompa le palle e poi produrre grafici e immagini a nastro per la sezione dei risultati sperimentali.. Poi dare in stampa e consegnare tutto per il primo aprile.
Tempi larghissimi insomma :asd) :asd) :wall)
Ce la farò!
lelesch81":1ku5er3l ha detto:aurora87smart":1ku5er3l ha detto:febbriciattola :sic)
ti sei persa i cioccolatini.. e non erano pochi... :asd) :asd)
lelesch81":mg47s4l4 ha detto:Buon giorno a tutti...
.. ecco come ho iniziato la mattianta : :coffe) Grossa e nera tazza di caffè !!
:marameo)
erikuzza":nx9wyok4 ha detto:@ bejita: la prossima volta ricordati le carte :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
erikuzza":18h572mg ha detto:lelesch81":18h572mg ha detto:Buon giorno a tutti...
.. ecco come ho iniziato la mattianta : :coffe) Grossa e nera tazza di caffè !!
:marameo)
Se io iniziassi la mattina in questo modo, dopo 5 minuti mi contorcerei dai bruciori di stomaco
A meno che il caffè non sia quello americano :nod)
azz.... venire alla birretta ti ha fatto male alla salute :asd) :asd) :sarcastic)bejita":1rly4exx ha detto:erikuzza":1rly4exx ha detto:@ bejita: la prossima volta ricordati le carte :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
prendiamo per esempio un albero a camme con fasatura 29°/70° 69°/30°; questi numeri sono riferiti alle distanze angolari rispetto ai punti morti. I primi 2 valori si riferiscono all'aspirazione e significano che la valvola di aspirazione si aprirà 29 gradi prima del punto morto superiore (pms) e si chiuderà 70 gradi dopo il punto morto inferiore (pmi); con la loro somma + 180° otteniamo la durata della fase di aspirazione in gradi (29°+70°+180°= 279°).
brutto effetto fa possedere una gta, dovrò procurarmene una :sarcastic)
Diabolik":1nnwv11z ha detto:azz.... venire alla birretta ti ha fatto male alla salute :asd) :asd) :sarcastic)bejita":1nnwv11z ha detto:prendiamo per esempio un albero a camme con fasatura 29°/70° 69°/30°; questi numeri sono riferiti alle distanze angolari rispetto ai punti morti. I primi 2 valori si riferiscono all'aspirazione e significano che la valvola di aspirazione si aprirà 29 gradi prima del punto morto superiore (pms) e si chiuderà 70 gradi dopo il punto morto inferiore (pmi); con la loro somma + 180° otteniamo la durata della fase di aspirazione in gradi (29°+70°+180°= 279°).
brutto effetto fa possedere una gta, dovrò procurarmene una :sarcastic)