ste1978":22icravl ha detto:Spammiamo un pò :sedia) :sedia)
aurora87smart":156qjhwh ha detto:Buongiorno!Che freddoooo...dopo tre giorni a pigliarsi l'aria di mezzanotte nel centro di barlassina :cry: un po di calduccio nn guasta hihi
lelesch81":7l65k8kp ha detto:aurora87smart":7l65k8kp ha detto:Buongiorno!Che freddoooo...dopo tre giorni a pigliarsi l'aria di mezzanotte nel centro di barlassina :cry: un po di calduccio nn guasta hihi
io ho appena ritirato un pacco.. :crepap)
1elisa4spa7":1t9nqlky ha detto:lelesch81":1t9nqlky ha detto:aurora87smart":1t9nqlky ha detto:Buongiorno!Che freddoooo...dopo tre giorni a pigliarsi l'aria di mezzanotte nel centro di barlassina :cry: un po di calduccio nn guasta hihi
io ho appena ritirato un pacco.. :crepap)
In effetti mi hanno raccontato brutte esperienze di pacchi lasciati all'aria fredda di mezzanotte..
:sedia)
ste1978":x8n6wb89 ha detto:Ma dove siete finiti tutti ??
Skyrider":2ihhlya0 ha detto:A riparare le tapparelle :mad2)
:wall) :swear)
erikuzza":rbefszq2 ha detto:Skyrider":rbefszq2 ha detto:A riparare le tapparelle :mad2)
Io invece preparo cena, vuoi fare cambio? :asd) :asd) :asd)
ste1978":3e5zw71z ha detto:erikuzza":3e5zw71z ha detto:Skyrider":3e5zw71z ha detto:A riparare le tapparelle :mad2)
Mi sa che io sono messo meglio... sto cenando :crepap) :crepap)
erikuzza":e0x9pbzd ha detto:ste1978":e0x9pbzd ha detto:erikuzza":e0x9pbzd ha detto:Skyrider":e0x9pbzd ha detto:A riparare le tapparelle :mad2)
Mi sa che io sono messo meglio... sto cenando :crepap) :crepap)
Adesso ceniamo anche noi :marameo) :marameo) :marameo)
Skyrider":mzk7n3d2 ha detto:A riparare le tapparelle :mad2)