7ilmarc0":109rajo6 ha detto:'ngiorno .... anzi ormai quasi 'nsera
stassa me ne vado al Fellini .... è un po che non ci metto piede qualcuno c'è stato di recente? c'è sempre "rigorosa" selezione all'ingresso? :asd)
ah se volete venire ....... :OK)
erikuzza":2cvck5i7 ha detto:7ilmarc0":2cvck5i7 ha detto:'ngiorno .... anzi ormai quasi 'nsera
stassa me ne vado al Fellini .... è un po che non ci metto piede qualcuno c'è stato di recente? c'è sempre "rigorosa" selezione all'ingresso? :asd)
Non ho più l'eta!
7ilmarc0":33g0sd8c ha detto:erikuzza":33g0sd8c ha detto:7ilmarc0":33g0sd8c ha detto:'ngiorno .... anzi ormai quasi 'nsera
Non ho più l'eta!
aZz dal profilo sei del 75 ..... io sono del 76 .....
vabbe sto a casa :sleep)
7ilmarc0":3bqfee3c ha detto:erikuzza":3bqfee3c ha detto:7ilmarc0":3bqfee3c ha detto:'ngiorno .... anzi ormai quasi 'nsera
Non ho più l'eta!
antos":5i6g6dze ha detto:7ilmarc0":5i6g6dze ha detto:erikuzza":5i6g6dze ha detto:7ilmarc0":5i6g6dze ha detto:'ngiorno .... anzi ormai quasi 'nsera
Non ho più l'eta!
raga' non scherziamo... sono del 73 è sono ancora un ragazzino :elio)
... mi sa che mi vado a fare un giro al tropicana stasera
ste1978":2jzdosao ha detto:Io mi metto in forse.. se ce la faccio vengo (nessuna battuta grazie :asd) ) .
maxchan147":whswfxig ha detto:ste1978":whswfxig ha detto:Io mi metto in forse.. se ce la faccio vengo (nessuna battuta grazie :asd) ) .
in effetti non c'è molto da ridere :asd)
hai fatto qualche operazione strana e non ce l'hai detto? :asd)ste1978":11y26fux ha detto:maxchan147":11y26fux ha detto:ste1978":11y26fux ha detto:Io mi metto in forse.. se ce la faccio vengo (nessuna battuta grazie :asd) ) .
beh alla fine sono riuscita a venire (alla birretta) :sedia) :sedia)
Diabolik":3mrng9ma ha detto:hai fatto qualche operazione strana e non ce l'hai detto? :asd)ste1978":3mrng9ma ha detto:maxchan147":3mrng9ma ha detto:ste1978":3mrng9ma ha detto:Io mi metto in forse.. se ce la faccio vengo (nessuna battuta grazie :asd) ) .
Diabolik":25axpooj ha detto:hai fatto qualche operazione strana e non ce l'hai detto? :asd)ste1978":25axpooj ha detto:maxchan147":25axpooj ha detto:ste1978":25axpooj ha detto:Io mi metto in forse.. se ce la faccio vengo (nessuna battuta grazie :asd) ) .
ste1978":3cigl8p6 ha detto:Buongiorno :ciao)
ste1978":l39zlrho ha detto:Uau siamo a pagina 100 ... ancora 400 pagine e andiamo al vol. 4 :asd)
1elisa4spa7":2b0k9ghm ha detto:ste1978":2b0k9ghm ha detto:Uau siamo a pagina 100 ... ancora 400 pagine e andiamo al vol. 4 :asd)
:crepap) Lungimirante!!!