Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

ragazzacci.. la panda ha fatto un giro di BOA !!

lelesch81-100HP-80k.jpg

:sedia)

Buon giorno, appena finito di fare colazione (alternativa) con pancakes e caffè americano (rigorosamente servito nelle tazze Starbucks) :elio) :elio) :elio) :elio)

erikuzza":2ys132si ha detto:
Buon giorno, appena finito di fare colazione (alternativa) con pancakes e caffè americano (rigorosamente servito nelle tazze Starbucks) :elio) :elio) :elio) :elio)

Io ho fatto colazione alle 6.45 :asd) ho visto The Doctor vincere il suo 8 Mondiale :worship)

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

ste1978":2mnn0nd6 ha detto:
erikuzza":2mnn0nd6 ha detto:

Io ho fatto colazione alle 6.45 :asd) ho visto The Doctor vincere il suo 8 Mondiale :worship)

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Complimenti (per la sveglia :rotolo) )

erikuzza":1fuot3tt ha detto:

I pancakes... alti e belli spugnosi o bassi a crepes ?? :asd) :asd)

lelesch81":3gb8okya ha detto:
erikuzza":3gb8okya ha detto:

I pancakes... alti e belli spugnosi o bassi a crepes ?? :asd) :asd)

Sono venuti misti, ma ho capito come farli meglio per la volta prossima ;)

Oggi è un gran bel lunedì ..... :sarcastic)
e ieri san siro era davvero fantastico ..... :alè)
buongiorno a tutti .....

Diabolik":3p6rv69l ha detto:
se c'è stato un bel posto ieri, era a Varese :contract)

Anche noi eravamo in giro a cercar di stirare un po' di ciclisti per strada :sedia) :sedia) :sedia)