Skyrider":3h8m8yiu ha detto:Penso sarebbe meglioMirasol ?
Listone birretta giovedì 25/09/2008 h 21.30 Mirasol
- ste1978
- Diabolik
- Aurora
- lele & ire
- Skyrider
Ok allora Mirasol :OK)
Skyrider":3h8m8yiu ha detto:Penso sarebbe meglioMirasol ?
Listone birretta giovedì 25/09/2008 h 21.30 Mirasol
- ste1978
- Diabolik
- Aurora
- lele & ire
- Skyrider
DriftSK":ub4u4fe7 ha detto:Per festeggiare stappi un nuovo fustone d'olio? :sarcastic)
erikuzza":2ys132si ha detto:Buon giorno, appena finito di fare colazione (alternativa) con pancakes e caffè americano (rigorosamente servito nelle tazze Starbucks) :elio) :elio) :elio) :elio)
ste1978":2mnn0nd6 ha detto:erikuzza":2mnn0nd6 ha detto:Buon giorno, appena finito di fare colazione (alternativa) con pancakes e caffè americano (rigorosamente servito nelle tazze Starbucks) :elio) :elio) :elio) :elio)
Io ho fatto colazione alle 6.45 :asd) ho visto The Doctor vincere il suo 8 Mondiale :worship)
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
erikuzza":1fuot3tt ha detto:Buon giorno, appena finito di fare colazione (alternativa) con pancakes e caffè americano (rigorosamente servito nelle tazze Starbucks) :elio) :elio) :elio) :elio)
lelesch81":3gb8okya ha detto:erikuzza":3gb8okya ha detto:Buon giorno, appena finito di fare colazione (alternativa) con pancakes e caffè americano (rigorosamente servito nelle tazze Starbucks) :elio) :elio) :elio) :elio)
I pancakes... alti e belli spugnosi o bassi a crepes ?? :asd) :asd)
Diabolik":3p6rv69l ha detto:se c'è stato un bel posto ieri, era a Varese :contract)