Milano: attenzione a Lancia Lybra SW grigio chiaro met!

Bruno147":1iigu8r0 ha detto:
Infatti Gian, me ne dispiace, ma come SEMPRE (purtroppo e non sto neppure esagerando) qualcuno deve esprimere il proprio vuoto interiore con commenti futili e polemici che rovinano la discussione agli utenti ben intenzionati. Il topic ha comunque raggiunto un certo risultato: informa della truffa e, leggendo i tuoi commenti, ci fa sorridere pensando al fatto che esista ancora qualcuno in questo forum che sappia comportarsi decisamente BENE e che si esprima in maniera adeguata, educata e forbita: grazie :OK)

Accidenti Brù,
così mi fai arrossire :color)
Chiaramente, il mio ultimo commento non era indirizzato a te che, in qualità di moderatore, hai fatto ciò per cui lo Staff ti ha "assunto". È chiaro che, in presenza di utenti... diciamo un po' "turbolenti", è palese si debba innanzitutto salvaguardare il Forum e la sua integrità.
Nell'episodio di domenica, ho fatto ciò che andava fatto. Con molta paura, però...

OT: ti ho visto su Facebook!
 
Navaspa":3kvzrl1z ha detto:
Ho letto un po' - e con dispiacere - la diatriba a sfondo "territoriale" in cui è sfociato questo topic. Che tutto aveva fuorché l'intenzione di puntare il dico contro la gente del Sud. L'intento era solo quello di dire «se incontrate 'sta macchina con 'sti due a bordo, state molto attenti!».
Punto e basta.

Navspa il tuo post è di sicuro molto utile e penso al di la di una sola persona che invece di discutere di ciò che ti è accaduto si è impuntata su altro per il resto tutti abbiamo apprezzato il tuo post :OK)
purtroppo chi fa questo di mestiere si "perfeziona" con il tempo usando sempre nuove strategie per fregare il prossimo, e l'unico modo per fregare noi a loro e fare come hai fatto tu :OK) speriamo li prendano presto!
 
DevilBoss86":3ihov7gm ha detto:
Io spero solo una cosa... che un botto della madonna, come lo ha definito il rapinatore, lo faccia lui assieme al suo "assistente" e che però sia anche l'ultimo che fanno!!! :mad2)

Direi che proprio un commento del genere, dopo quello accaduto nel topic, possa essere alquanto, non dico discutibile, ma ... fuori luogo. Ed anche sanzionabile. Evita frasi del genere in futuro, grazie! :OK)
 
Bruno hai perfettamente ragione... sperare nelle disgrazie altrui non è mai bello, e tutti ce ne rendiamo conto.

Ma onestamente dubito circa il fatto che questa gente non sia pronta ad estrarre una pistola od un coltello e compiere atti alquanto gravi se il proprietario del veicolo non vuol cedere il proprio bene...

Purtroppo nel mondo è pieno di gentaglia malavitosa, parassiti li definirei, parassiti pronti a campare a discapito altrui, e sui risparmi altrui.

Il furto di un auto non è rubare una caramella dal valore di 0,05 centesimi di euro, ma equivale a detrarre svariati mila euro, equivale a sottrarre un bene tanto ambito e sudato da colui che ne è proprietario, e questo non sta bene, non è affatto bello.

L'unica cosa che mi spiace è che tali crimini, come ha già dett qualcuno, vengono definiti crimini minori, e logicamente quasi impuniti...
Per essere dovutamente sanzionati purtroppo, come al solito, ci deve scappare il morto o nei casi minori il ferito grave!

Tutti sapete, e tutti i miei amici sanno, che ho una macchina che da abbastanza nell'occhio, ed i miei amici mi sfottono spesso circa il fatto che su napoli non circolo mai con quella macchina, ma è ovvio, se ad ogni uscita devo avere gli occhi di miriadi di malviventi puntati addosso... preferisco solo viaggiarci ed usarla in puglia, dove mi è anche capitato di dimenticarla aperta con cellulari, radio e navigatore in bella vista e nulla è accaduto.

Mi spiace che nel 2008 ci sia ancora questa tendenza, se non meglio identificabile come moda, di render proprio ciò che è altrui, perchè tanto se mi beccano la passo liscia...

A volte non so se esser fiducioso nella legge, perchè spesso se ne vedono gli scarsi risultati, la cosa che mi verrebbe da fare sarebbe l'agire di legittima difesa, ma alla fine è un coltello puntato contro se stessi, perchè tanto le conseguenze sappiamo già quali sono...

Scusate il mio piccolo sfogo, ma non ce la faccio più a vedere che si continui con quest'andazzo tale da doversi far benedire, camminare addosso con santi,cornetti e ferri di cavallo, e pregare di non incappare in truffe,rapine ecc...
 
Bruno147":30wn8ori ha detto:
DevilBoss86":30wn8ori ha detto:
Io spero solo una cosa... che un botto della madonna, come lo ha definito il rapinatore, lo faccia lui assieme al suo "assistente" e che però sia anche l'ultimo che fanno!!! :mad2)

Direi che proprio un commento del genere, dopo quello accaduto nel topic, possa essere alquanto, non dico discutibile, ma ... fuori luogo. Ed anche sanzionabile. Evita frasi del genere in futuro, grazie! :OK)


hai ragione e capisco il tuo sfogo, io personalmente da vari episodi che mi sono capitati non ho fiducia nelle forze dell'ordine, soprattutto campane perchè sappiamo bene quanto siano corrotte e colluse con la camorra, ma farsi giustizia da solo sta diventando troppo una moda, fortunatamente a me non è mai capitato eppure anche io ho lasciato la macchina diverse volte aperta e a napoli, ma non è questione di napoli, di milano, di roma, ti posso dire che ho trovato più danni a bergamo lasciando l'auto in parcheggio che a napoli, ma li era un altro discorso, infatti quando ho tolto la sigla della provincia dalla targa misteriosamente non ho più trovato graffi e rigature.
Molte volte ho pensato se mi capitasse una cosa del genere cosa farei, beh non so rispondermi perchè per carattere per certi versi sono istintivo certo forse c'è una buona probabilità che reagisca ma chi può dirlo? un conto è affermarlo ora e un conto è reagire con una pistola puntata contro!
Purtroppo o per fortuna c'è chi deve proteggerci per mestiere, spero che inizino a farlo dappertutto, e non solo in alcune parti!
 
Fate attenzione che spesso lanciano un sasso o cmq qualcosa di consistente sulla fiancata per far avvertire un botto mentre li sorpassate (se capita) specialmente su strade statali...poi vi affiancano facedovi notare il loro specchietto rotto (precedentemente rotto) e vi chiedono soldi dicendo che lo avete urtato voi sorpassandoli...in tal caso chiamate subito i carabinieri! calma e sangue freddo!!!
 
Top