Re: Re:
verissimo.. ma d'altronde si sa.. che le cosa in altri paesi, come Germania, Svizzera ecc., girano meglio... e non mi riferisco solo alle FDO e a come svolgono le loro funzioni (in base ai mezzi a disposizione) ma parlo in generale di tutta la situazione del paese..
Tristanjtdm":srv4e0gp ha detto:giangirm":srv4e0gp ha detto:direi in tutta ItaliaTristanjtdm":srv4e0gp ha detto:A milano le forze dell ordine sono insufficienti..
Son d accordo, io mi riferivo all episodio specifico raccontato nel Topic. Se allargassimo il problema a tutto il territorio nazionale le statistiche parlan chiaro..rispetto agli altri paesi europei non difettiamo come numero di uomini e mezzi ma siam molto sotto in quanto a pattuglie presenti in strada. Il paragone con la germania se non mi sbaglio ci vede sotto di un ordine di grandezza sui controlli stradali...da noi la cifra è in migliaia mentre da loro si parla di milioni.
Ciao Luca
verissimo.. ma d'altronde si sa.. che le cosa in altri paesi, come Germania, Svizzera ecc., girano meglio... e non mi riferisco solo alle FDO e a come svolgono le loro funzioni (in base ai mezzi a disposizione) ma parlo in generale di tutta la situazione del paese..