Milano: attenzione a Lancia Lybra SW grigio chiaro met!

Re: Re:

Tristanjtdm":srv4e0gp ha detto:
giangirm":srv4e0gp ha detto:
Tristanjtdm":srv4e0gp ha detto:
A milano le forze dell ordine sono insufficienti..
direi in tutta Italia

Son d accordo, io mi riferivo all episodio specifico raccontato nel Topic. Se allargassimo il problema a tutto il territorio nazionale le statistiche parlan chiaro..rispetto agli altri paesi europei non difettiamo come numero di uomini e mezzi ma siam molto sotto in quanto a pattuglie presenti in strada. Il paragone con la germania se non mi sbaglio ci vede sotto di un ordine di grandezza sui controlli stradali...da noi la cifra è in migliaia mentre da loro si parla di milioni.
Ciao Luca


verissimo.. ma d'altronde si sa.. che le cosa in altri paesi, come Germania, Svizzera ecc., girano meglio... e non mi riferisco solo alle FDO e a come svolgono le loro funzioni (in base ai mezzi a disposizione) ma parlo in generale di tutta la situazione del paese..
 
Re: Re:

Tristanjtdm":v5yz13mr ha detto:
giangirm":v5yz13mr ha detto:
Tristanjtdm":v5yz13mr ha detto:
A milano le forze dell ordine sono insufficienti..
direi in tutta Italia

Son d accordo, io mi riferivo all episodio specifico raccontato nel Topic. Se allargassimo il problema a tutto il territorio nazionale le statistiche parlan chiaro..rispetto agli altri paesi europei non difettiamo come numero di uomini e mezzi ma siam molto sotto in quanto a pattuglie presenti in strada. Il paragone con la germania se non mi sbaglio ci vede sotto di un ordine di grandezza sui controlli stradali...da noi la cifra è in migliaia mentre da loro si parla di milioni.
Ciao Luca

su questo non cis ono dubbi, pensa che questa estate è stato in italia mio cugino con la moglie ( loro sono australiani) e lui è rimasto molto stupito dalla non presenza di pattuglie sia di giorno am soprattutto di notte, luid iceva da noi non è così ce ne sono tantissime anche di notte! e ovviamente non ho potuto dargli torto :mecry)
 
A Napoli e dintorni - così come credo anche a Palermo e molte città del Sud - sicuramente la situazione è peggiore... non discuto.
Per quanto riguarda il mio episodio, io ho trovato riscontro immediato sia dai Carabinieri che dalla Municipale. Il rammarico che ho è quello di non essere riuscito a prendere il numero di targa della Lybra per poterlo segnalare.
Ad ogni modo, riepilogo qui alcune cose:
- n° 2 uomini di età compresa fra i 35 e i 40 anni;
- entrambi senza barba né baffi ed entrambi coi capelli scuri;
- conducente con accento napoletano e, comunque, campano;
- passeggero somigliante a Ivan Zamorano (il calciatore) coi capelli ricci;
- si muovono su una Lancia Lybra SW grigio chiaro metallizzato;
- incontrati in viale Abruzzi intersezione via Plinio in direzione corso 22 marzo.
 
mai sentito di un brambilla fumagalli che fa robe del genere


Renato Vallanzasca
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Renato Vallanzasca Costantini (Milano, 4 maggio 1950) è un criminale italiano. Autore negli anni settanta e seguenti di numerose rapine, sequestri, omicidi ed evasioni, attualmente sta scontando una condanna complessiva a quattro ergastoli e 260 anni di reclusione. Famoso anche per aver esercitato una sorta di fascino legato al "mito del bandito" in parte della pubblica opinione.

Indice [nascondi]
1 Biografia
2 Curiosità
3 Note
4 Bibliografia
5 Collegamenti esterni



Biografia [modifica]
Renato Vallanzasca nasce in via Porpora 162, zona Lambrate, dove sua madre aveva un negozio d'abbigliamento

il messaggio subliminale è abbastanza chiaro, pastaX?
 
Tristanjtdm":q4qpnyjg ha detto:
A milano le forze dell ordine sono insufficienti...tanto è vero che hanno piazzato qui l esercito nei punti strategici...stazione centrale ecc...la cosa che fa rabbia è che uomini e mezzi ci sono, mancano invece i soldi per mandare in giro le pattuglie ! Il comune ha tante belle alfa 159 2.4 jtdm, cerchi da paura, assetto, rigorosamente ferme. Pensa che per cambiare le pastiglie dei freni, le stesse forze dell ordine hanno fatto una colletta dai loro stipendi ! Idem han dovuto fare gli agenti della stradale...Il cittadino non si sente molto tutelato e sta crescendo l intolleranza verso gli stranieri e non... L episodio descritto nel topic è una goccia di quello che accade, appena possibile, a malincuore io mi sposterò da milano.
Ciao Luca



Quoto in pieno. :nod)

Mi ricordo anche tempo fà che "striscia" fece una delle sue puntate sulla mancanza di F.d.O x la strada perche non avevano i soldi x mettere benzina nelle macchine di pattuglia. :nono)
Addirittura gli agenti tiravano fuori di tasca propria x poter uscire in strada. :hail)

ALLUCINANTEEEEE :jaw)
 
thranduil":2uzc2bmp ha detto:
mai sentito di un brambilla fumagalli che fa robe del genere


Renato Vallanzasca
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Renato Vallanzasca Costantini (Milano, 4 maggio 1950) è un criminale italiano. Autore negli anni settanta e seguenti di numerose rapine, sequestri, omicidi ed evasioni, attualmente sta scontando una condanna complessiva a quattro ergastoli e 260 anni di reclusione. Famoso anche per aver esercitato una sorta di fascino legato al "mito del bandito" in parte della pubblica opinione.

Indice [nascondi]
1 Biografia
2 Curiosità
3 Note
4 Bibliografia
5 Collegamenti esterni



Biografia [modifica]
Renato Vallanzasca nasce in via Porpora 162, zona Lambrate, dove sua madre aveva un negozio d'abbigliamento

il messaggio subliminale è abbastanza chiaro, pastaX?


spetta devo prendere ferie per citare tutti i criminali da roma in giù ;)
 
Pasta X":3rl4n6gd ha detto:
[cut quote...]


spetta devo prendere ferie per citare tutti i criminali da roma in giù ;)

E mollala lì. Se non si fosse capito quella citazione era un richiamo da un Moderatore per evitare che si sfociasse nella polemica (la SOLITA oserei dire!). Ma pensa se io ora ti rispondessi "comunque voi avete avuto più criminali della Valle d'Aosta, mai sentito un Fournier o un Favre o un Chenal! Ma tanto a Milano siete sempre terroni comunque" :wall) Questione di punti di vista come vedi. E chi sta più a Nord può parlare peggio di chi sta più giù? Suvvia! :ka)

Il giorno che capiremo che certi commenti è meglio tenerseli per se saremo già con le mani alla gola?

PS: questo è un richiamo UFFICIALE, moderati

Mentre postavo leggo il post di Vexator: MODERATI anche tu ragazzo mio, o altrimenti toccherà a me l'onore di spedirti un ferie ancora per un altro poco!
 
Bruno147":2k6u2qyy ha detto:
Pasta X":2k6u2qyy ha detto:
[cut quote...]


spetta devo prendere ferie per citare tutti i criminali da roma in giù ;)

E mollala lì. Se non si fosse capito quella citazione era un richiamo da un Moderatore per evitare che si sfociasse nella polemica (la SOLITA oserei dire!). Ma pensa se io ora ti rispondessi "comunque voi avete avuto più criminali della Valle d'Aosta, mai sentito un Fournier o un Favre o un Chenal! Ma tanto a Milano siete sempre terroni comunque" :wall) Questione di punti di vista come vedi. E chi sta più a Nord può parlare peggio di chi sta più giù? Suvvia! :ka)

Il giorno che capiremo che certi commenti è meglio tenerseli per se saremo già con le mani alla gola?

PS: questo è un richiamo UFFICIALE, moderati

Mentre postavo leggo il post di Vexator: MODERATI anche tu ragazzo mio, o altrimenti toccherà a me l'onore di spedirti un ferie ancora per un altro poco!

:ka) se non siete in grado di moderarle le discussioni chiudetele seduta stante come avete sempre fatto.
In fondo è solo la constatazione di notizie ovvie che te lo dica io o meno si sa da chi arrivano queste fanstastiche truffe.
 
Pasta X":1tmpxnac ha detto:
:ka) se non siete in grado di moderarle le discussioni chiudetele seduta stante come avete sempre fatto.
In fondo è solo la constatazione di notizie ovvie che te lo dica io o meno si sa da chi arrivano queste fanstastiche truffe.

Siamo perfettamente in grado di moderarle. Ed ora procederemo con "fanstastici" provvedimenti.
 
Bruno147":24tlavxo ha detto:
Pasta X":24tlavxo ha detto:
:ka) se non siete in grado di moderarle le discussioni chiudetele seduta stante come avete sempre fatto.
In fondo è solo la constatazione di notizie ovvie che te lo dica io o meno si sa da chi arrivano queste fanstastiche truffe.

Siamo perfettamente in grado di moderarle. Ed ora procederemo con "fanstastici" provvedimenti.

:crepap) :crepap)
 
Bruno147":2an38jyu ha detto:
Pasta X":2an38jyu ha detto:
:ka) se non siete in grado di moderarle le discussioni chiudetele seduta stante come avete sempre fatto.
In fondo è solo la constatazione di notizie ovvie che te lo dica io o meno si sa da chi arrivano queste fanstastiche truffe.

Siamo perfettamente in grado di moderarle. Ed ora procederemo con "fanstastici" provvedimenti.

no è, non vorrai mica che ti diano del ladro di messaggi? guarda che sei nato ad aosta non da roma in giù :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Pasta X":1l774vqd ha detto:
:ka) se non siete in grado di moderarle le discussioni chiudetele seduta stante come avete sempre fatto.
Perchè qualcuno non è in grado di parlare civilmente con gli altri senza buttarsi subito nei luoghi comuni?

E' molto più utile lasciare la discussione aperta, in modo che chi è in grado di farlo possa continuare, e nel frattempo allontanare gli elementi di disturbo.
 
Ho letto un po' - e con dispiacere - la diatriba a sfondo "territoriale" in cui è sfociato questo topic. Che tutto aveva fuorché l'intenzione di puntare il dico contro la gente del Sud. L'intento era solo quello di dire «se incontrate 'sta macchina con 'sti due a bordo, state molto attenti!».
Punto e basta.
 
Navaspa":3fuxlbo5 ha detto:
Ho letto un po' - e con dispiacere - la diatriba a sfondo "territoriale" in cui +è sfociato questo topic. Che tutto aveva fuorché l'intenzione di puntare il dico contro la gente del Sud. L'intento era solo quello di dire «se incontrate 'sta macchina con 'sti due a bordo, state molto attenti!».
Punto e basta.

Infatti Gian, me ne dispiace, ma come SEMPRE (purtroppo e non sto neppure esagerando) qualcuno deve esprimere il proprio vuoto interiore con commenti futili e polemici che rovinano la discussione agli utenti ben intenzionati. Il topic ha comunque raggiunto un certo risultato: informa della truffa e, leggendo i tuoi commenti, ci fa sorridere pensando al fatto che esista ancora qualcuno in questo forum che sappia comportarsi decisamente BENE e che si esprima in maniera adeguata, educata e forbita: grazie :OK)
 
Top