Speriamo non mi capiti perche senno scendo dalla macchina e (gli dò subito: il portafoglio, l'orologio, l'oro e le chiavi della macchina). :OK)
marcomix":1inl5t2x ha detto:Speriamo non mi capiti perche senno scendo dalla macchina e (gli dò subito: il portafoglio, l'orologio, l'oro e le chiavi della macchina). :OK)
Navaspa":1yvuffd9 ha detto:.......l'autista con accento partenopero .......
presta":2il5hdwo ha detto:sta cosa era partita da napoli, ma a quanto vedo si è trasfita anche al nord... :KO)
Mav76":2oda2rw0 ha detto:Navaspa":2oda2rw0 ha detto:.......l'autista con accento partenopero .......
Che e'.....un nuovo shot?
:crepap) :crepap) :crepap) .......... :fluffle)
Fonzie444":218b8wqr ha detto:mi spiace per l'accaduto... ti ringrazio cmq per averci ricordato di tenere sempre gli occhi aperti :fluffle)
GabryPontePowerMix":1dt49xbs ha detto:che schifo, spero che finiscano presto questi scempi........ il colpo psicologico che si subisce poi..... maledetti! :swear)
cuorerosso":2f9y4bde ha detto:mi spiace per davvero, ricordo con molta tristezza quando fregarono il motorino a mio cugino, stava su una strada statale e stava venendo a casa mia, due su di uno scooter lo affiancano e lo bloccano intimandogli di dargli il motorino, mio cugino ebbe solo il tempo di scendere e togliersi il casco e uno di questi senza dire niente gli diede uno schiaffone e andò via, mio cugino all'epoca aveva 15 anni arrivò a casa mia piangendo e tremando mi fece all'inizio tanta tenerezza ma poi mi si scatenò una rabbia che mi misi in macchina alla ricerca dei due e fortuna che non li trovai perchè l'intenzione era di metterli sotto, purtroppo è sbagliato ma in quella situazione si è in preda a stati d'animo davvero terribili! ho ancora in mente la scena di mio cugino che piangeva come un bambino! :mad2)
E purtroppo con l'avvento degli antifurti satellitari i ladtuncoli di auto hanno escogitato metodi diversi per rapinare le persone!
Magari da voi su avete le forze dell'ordine che funzionano da noi qui è un odissea, se c'è un morto a terra e li chiami devi sperare che vengano prima che vada in putrefazione.
marcomix":1dzy2lpu ha detto:Che schifo però, è pazzesco che una persona debba aver paura, ormai non si può + stare tranquilli anche dentro casa propria, figurarsi in mezzo alla strada che potrebbe capitarle qualcosa di brutto in qualsiasi momento. :wall)
Una volta questo era chiamato "il bel paese" ma oramai cè rimasto solo il formaggio con quel nome. :nod)
C.Burton":1oo6uqkd ha detto:Abito vicino a viale Corsica e quindi non molto distante da v.le Abruzzi, quindi grazie per la segnalazione, comunque credo che balordi di questo genere vaghino ingiro per tutta la città alla ricerca del colpo giusto :mad2)
Navaspa":1059rpb4 ha detto:cuorerosso":1059rpb4 ha detto:mi spiace per davvero, ricordo con molta tristezza quando fregarono il motorino a mio cugino, stava su una strada statale e stava venendo a casa mia, due su di uno scooter lo affiancano e lo bloccano intimandogli di dargli il motorino, mio cugino ebbe solo il tempo di scendere e togliersi il casco e uno di questi senza dire niente gli diede uno schiaffone e andò via, mio cugino all'epoca aveva 15 anni arrivò a casa mia piangendo e tremando mi fece all'inizio tanta tenerezza ma poi mi si scatenò una rabbia che mi misi in macchina alla ricerca dei due e fortuna che non li trovai perchè l'intenzione era di metterli sotto, purtroppo è sbagliato ma in quella situazione si è in preda a stati d'animo davvero terribili! ho ancora in mente la scena di mio cugino che piangeva come un bambino! :mad2)
E purtroppo con l'avvento degli antifurti satellitari i ladtuncoli di auto hanno escogitato metodi diversi per rapinare le persone!
Magari da voi su avete le forze dell'ordine che funzionano da noi qui è un odissea, se c'è un morto a terra e li chiami devi sperare che vengano prima che vada in putrefazione.
Sai, Milano è una città molto grande e ogni pattuglia in servizio - sia Polizia che Carabinieri che Municipale - ha una zona (o «quadrante») su cui vigilare. È palese che sia più facile intervenire prontamente: ti dico questo perché, mentre parlavo coi Carabinieri, l'operatore in servizio avrebbe mandato subito la pattuglia che si trovava in zona.
Nelle località piccole, invece, molto spesso c'è una sola pattuglia che deve controllare chilometri di territorio; è ovvio che i tempi d'intervento si dilatino a dismisura...
direi in tutta ItaliaTristanjtdm":2liyf9bq ha detto:A milano le forze dell ordine sono insufficienti..
giangirm":38l5aqqa ha detto:direi in tutta ItaliaTristanjtdm":38l5aqqa ha detto:A milano le forze dell ordine sono insufficienti..