Migrazione al nuovo Forum

Bello mi piace molto la nuova grafica :clap)

uniche note:

- i vari post sarebbero più leggibili se il colore di sfondo fosse alternato!
- La lista dei Topic con sfondo rosa e loghi rossi e grigi stacca poco, sarà l'occhio che deve abituarsi, ma non risalta molto :D

complimenti comunque proprio una bella figata!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Per quanto riguarda la gestione allegati:
Un allegato si può aggiungere nella pagina di scrittura post..e da Pannello di controllo utente->Panoramica->Gestione allegati sembra sia possibile, appunto, la gestione :)
 
Bel lavoro ragazzi :OK) prima il forum sembrava un po' "antico", così mi piace molto anche se, credo a causa delle bande nere laterali, mi pare che "spara" un po' troppo come luminosità :smokin) , suppongo ci andrà poi lo stesso sfondo grigio con i loghi del club che c'è sulla home page?
P.S. l'altro giorno ho messo la mia prima stellina rossa :cry: ce la rimettete vero?
 
Molto bella la grafica, sopratutto quella di scrittura del post.

Mi associo a quelli che ritengono la "colonna" del testo un po' troppo stretta, e la cosa è accentuata ulteriormente sui 16:9 o 16:10. Praticamente le 2 bande nere ai lati sommate mi occupano quasi più spazio del testo centrale.

Per il resto, nulla da dire :hail) :hail)
 
Probabilmente perchè sul tuo pc la risoluzione è + alta di quello di tuo fratello, se la abbassi un po' la parte centrale si ingrandisce e le striscie nere diminuiscono :OK)
 
Innanzitutto complimenti per lo sbattimento :)

Onore agli sponsor, ma a mio parere tenerli in alto è macchinoso: mi spiego... quando si passa da una pagina all'altra non leggi nulla di nuovo se non scendi sulla finestra. Infatti, cambiando pagina, vedi sempre e solo la riga degli sponsor, la riga del banner "alfa147vc guida le tue emozioni" e l'annuncio importante (anche se questo credo scomparirà da qui a breve).
Credo che sarebbe più carino cambiare pagina e vedere cosa e dove hai clickato senza dover scendere ogni volta con il mouse :p

Lo sfondo rosella a lungo andare stuferà :( Rosella per rosella vogliamo le immagini di R.R.GT come sfondi :lol:

Tra gli utenti online cosa sono (e come mai son lì) i bot di google e yahoo?

A parte questo, per tutto il resto è questione di abitudine, anche se... a mio avviso, il vecchio forum era più "intuitivo", ma forse quest'ultimo parere cambierà, appunto, facendoci l'abitudine :OK)

P.s.: Bellissima la feature di salvare la bozza del messaggio che si vorrebbe postare :D
 
Complimenti per l'ottimo lavoro, mi sembra tutto un mondo nuovo, ma sono sicuro che è solo una questione di tempo per farci la mano.
Ho notato che i Mod. sono stati degradati a semplici utenti :D
 
Quadrifoglio inca":23hv3bh9 ha detto:
Probabilmente perchè sul tuo pc la risoluzione è + alta di quello di tuo fratello, se la abbassi un po' la parte centrale si ingrandisce e le striscie nere diminuiscono :OK)
Ho abbassato la risoluzione ma la grafica è mooooolto peggiorata :cry:
Non ci sono altre soluzioni?o sacrifico la grafica o mi tengo le bande nere??? :(
 
Xanto.net":2qwcdept ha detto:
Felix7":2qwcdept ha detto:
Non male. Safari si trova un po' meglio sul mio PB 12' :p Non trovo il tasto "nuovi messaggi"... donde sta? :OK)

in home hai "messaggi recenti" che fa le veci del vecchio pulsante "recenti"

e ha una feature carina in più :asd) :OK)

Quale? :?: Servirebbe poi una legenda per le icone dei thread. Suppongo che il pallino indichi che ci sono messaggi dell'utente all'interno del thread, vero? :worship) :worship) La stellina, invece?
 
Top