Migliorare sound JTDm

Io monto quello che vedi in firma tubo dritto di diametro originale dai collettori fino al finale dove ho un duplex cecam sport. Al minimo la vettura e originale come rumore legg più cupo ma poco. In tiro in coppia è molto cupo e pieno. Purtroppo non ho riprese dove si sente le uniche sono quelle del turno a monza che ho fatto l'anno scorso però c'è anche la radio di mezzo :)

http://www.youtube.com/user/Prodriver87/videos
 
Grazie a tutti per i consigli ma mi sono fissato con il doppio sulla sinistra, oppure uno singolo. Il doppio sx dx porterebbe via troppo lavoro e troppi soldi che non ho voglia di spendere qui. Vi farò sapere cosa decido di fare :)
 
orsoh , aspetta un po' , metti via qualche euro in più e ti metti un doppio ovale csc che sulla tua sta bene . senza fare cagate con finti terminali o robe simili . guarda le foto del garage di chi l' ha messo su e mi darai ragione .
 
Si ma a me non piace il doppio scarico su un auto del genere che ti devo dire :asd) mi pare troppo sproporzionato, ce lo vedo bene su auto molto più grosse. Ma a parte questo son venuto qua inizialmente per chiedere consiglio su come migliorare il sound non l'estetica. Quindi partendo dal fatto che con un CSC il suono non cambia quasi di una virgola, e con un ragazzon da oltre 500€ forse soffia un po non è quello che voglio ottenere io.
Tral'altro i magnaflow non sono finti terminalini dato che è un'azienda ben nota e conosciuta,quindi ringrazio tutti per i consigli iniziali.
 
Lo scrivo anche qui oltre che nel V.G. che forse è più visibile a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli, sono andato a sentire in carrozzeria e con 120€ me lo montano. Alla fine opto per il singolo a sx non il doppio sx perchè se nel tagliare il paraurti se dovesse anche riverniciarlo sarebbero altri 100€ che non mi va di spendere! Quindi quali tra questi starebbe bene?

http://www.magnaflow.eu/02product/shopd ... t%201910cc

Partendo dal 14813, a me non dispiace il 14817 o il 14823. Sapete poi cosa significhi single wall/double wall e single wall domed?
 
taurus67":24l4mhai ha detto:
orsoh , aspetta un po' , metti via qualche euro in più e ti metti un doppio ovale csc che sulla tua sta bene . senza fare cagate con finti terminali o robe simili . guarda le foto del garage di chi l' ha messo su e mi darai ragione .

:OK)

Molti Magnaflow,non sono omologati,e non hanno per nulla una buona reputazione(forse,per qualche "americana",andrebbero bene..)e,personalmente,non ce li vedo per niente sulla 147,oltre al fatto che devono essere adattati,cosa da evitare quando si parla di scarichi..poi,vedi tu..
 
Ancora, sono omologati e c'è scritto. Il doppio ovale non mi piace e 4/500€ non voglio spenderli ma soprattutto non cambia il sound! Se non forse con il ragazzon ma costa 600€ quasi. Voglio che faccia più rumore e o cambio centrale con un tubo diretto, ma non sarebbe omologato, o provo sti magnaflow. Io non ho letto di nessuno che si sia lamentato...

Inviato dallo spazio
 
Orsoh":2d2qf8mf ha detto:
Ancora, sono omologati e c'è scritto. Il doppio ovale non mi piace e 4/500€ non voglio spenderli ma soprattutto non cambia il sound! Se non forse con il ragazzon ma costa 600€ quasi. Voglio che faccia più rumore e o cambio centrale con un tubo diretto, ma non sarebbe omologato, o provo sti magnaflow. Io non ho letto di nessuno che si sia lamentato...

Inviato dallo spazio
se sono omologati il rumore non cambia :ka) forse qualcosina su un benzina mettendo inox.Se vuoi il rumore da trattore ti conviene eliminare qualche elemento con un tubo dritto e spendi meno :nod)
 
Cambia perché sono vuoti, ho visto dei video su yt con dei magnaflow su 147 serie 0 e delle punto mjet e si sente la differenza prova a cercare magnaflow jtd e vedi :)

Inviato dallo spazio
 
Orsoh":22sw628x ha detto:
Cambia perché sono vuoti, ho visto dei video su yt con dei magnaflow su 147 serie 0 e delle punto mjet e si sente la differenza prova a cercare magnaflow jtd e vedi :)

Inviato dallo spazio
se sono omologati non possono essere vuoti.Hanno la lana dentro,il tubo invece di fare i giri dell'originale passa dritto.Non fidarti molto dei video,il suono inganna e non sai se sono tarocchi.Non ti resta che provare
 
Infatti, alla fine sono 270€ da investire, contro i 4/500 del doppio ovale. Proverò e vi farò sapere :)

Inviato dallo spazio
 
autoren":16uolqlk ha detto:
se sono omologati non possono essere vuoti.Hanno la lana dentro,il tubo invece di fare i giri dell'originale passa dritto.Non fidarti molto dei video,il suono inganna e non sai se sono tarocchi.Non ti resta che provare

In pratica,è quello che ho scritto prima..
 
Orsoh":22iyid3c ha detto:
Lo scrivo anche qui oltre che nel V.G. che forse è più visibile a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli, sono andato a sentire in carrozzeria e con 120€ me lo montano. Alla fine opto per il singolo a sx non il doppio sx perchè se nel tagliare il paraurti se dovesse anche riverniciarlo sarebbero altri 100€ che non mi va di spendere! Quindi quali tra questi starebbe bene?

http://www.magnaflow.eu/02product/shopd ... t%201910cc

Partendo dal 14813, a me non dispiace il 14817 o il 14823. Sapete poi cosa significhi single wall/double wall e single wall domed?
Se proprio sei convinto per il singolo io direi 14813-14820 o 14864
 
Ho acquistato il magnaflow alla fine, domani dovrebbe montarmelo (in teoria doveva farlo oggi ma ha avuto dei ritardi :member) ) appena ho novità aggiorno il topic nel virtual garage!
 
Top