Migliorare sound JTDm

Orsoh":u8r1fsu6 ha detto:
Ah è la tua? xD Buono a sapersi, però ecco vorrei stare al momento protetto legalmente quindi cercavo qualcuno col terminale magnaflow per sentirne il sound! O mal che vada proverò, nel caso migliora esteticamente.
Come lo vedete questo su una 147?
38691344043_large.jpg
Spettacolare...io lo vedo perfetto...anche io ho montato il doppio tondo. Presto posterò il video con il sound...la turbina soffia abbastanza :elio)
 
Ho visto la tua, ci sta benissimo *_* allora è quasi deciso, devo solo capire quanto difficile sia poterlo adattare!
 
Destra sinistra dici? Viene a costare troppo e poi sinceramente non lo trovo il massimo.. il doppio scarico ce lo vedo bene sulle grosse auto su questa non mi piace molto =\

Inviato dallo spazio
 
Orsoh":1ih294ao ha detto:
Destra sinistra dici? Viene a costare troppo e poi sinceramente non lo trovo il massimo.. il doppio scarico ce lo vedo bene sulle grosse auto su questa non mi piace molto =\

Inviato dallo spazio
si si...beh ma il tuo modello è nato per il duplex, ci sta benissimo. Un doppio tondo come il mio stona. Al limite puoi metterne uno singolo più grande
 
Orsoh":ljndha8o ha detto:
Umh, ho fatto una prova veloce con photoshop per vedere e a me non sembra ci stia malissimo....
prova_147.jpg
beh in effetti no, però già che ci sei prova a vedere la differenza con un duplex o un tondo più grande
 
Il problema principale del duplex è che la magnaflow non li fa, e quindi dovrei farmi fare un tubo apposta per sdoppiare quello originale, ad ogni modo ecco le prove

SINGOLO
18564771b63cb06b7b963a9292a1106dbb367c40.jpg


DOPPIO
185647708e4a983d1b7acc0ed76026bf55e2941e.jpg


DOPPIO SINGOLO SINISTRA
prova_147.jpg
 
Orsoh":1dl6ofl5 ha detto:
Il problema principale del duplex è che la magnaflow non li fa, e quindi dovrei farmi fare un tubo apposta per sdoppiare quello originale, ad ogni modo ecco le prove

SINGOLO
18564771b63cb06b7b963a9292a1106dbb367c40.jpg


DOPPIO
185647708e4a983d1b7acc0ed76026bf55e2941e.jpg


DOPPIO SINGOLO SINISTRA
prova_147.jpg
Beh io metterei il duplex...ci sta benissimo...potresti farlo artigianalmente
 
Si ma il problema principale è che bisogna adattarlo e non voglio spendere troppo, un duplex già predisposto lo pago almeno 500/600€ vedi ragazzon e simili, se devo prendere due magnaflow singoli sono 190€x2 quindi 380€ + montaggio + tubo artigianale e arriviamo sempre ai 5/600€, quindi dovrò scegliere se doppio singolo a sx e mi piace veramente molto, o solo singolo a sx. Il doppio sx+dx è figo lo so ma costicchia :(
 
Anthony1992":1w8x0d1i ha detto:
È vero che costicchia il duplex, ma grazie alla convenzione con la CSC marmitte il duplex lo porti a casa con 300 euro :elio)
se sei socio,altrimenti :nono)
 
Oltre al fatto che sarebbero 300€ + il montaggio, qua ne spenderei max 200/230 + montaggio. Cmq ora vedrò il da farsi :)
 
Orsoh":1spkp7it ha detto:
Oltre al fatto che sarebbero 300€ + il montaggio, qua ne spenderei max 200/230 + montaggio. Cmq ora vedrò il da farsi :)
No no Orsoh, se lo prendi grazie alla convenzione con la CSC ti viene 300 euro montato dalla stessa CSC
 
Ad ogni modo il tutto era nato per cambiare il sound all'auto e dai primi messaggi ho capito che solo con dei magnaflow cambia veramente qualcosa

Inviato dallo spazio
 
Orsoh":1vsp0fvh ha detto:
Si ma il problema principale è che bisogna adattarlo e non voglio spendere troppo, un duplex già predisposto lo pago almeno 500/600€ vedi ragazzon e simili, se devo prendere due magnaflow singoli sono 190€x2 quindi 380€ + montaggio + tubo artigianale e arriviamo sempre ai 5/600€, quindi dovrò scegliere se doppio singolo a sx e mi piace veramente molto, o solo singolo a sx. Il doppio sx+dx è figo lo so ma costicchia :(

perchè devi prendere 2 terminali Magnaflow???
ne devi prendere solo 1 e sull'altra uscita metti solo il finalino...poichè nell'uscita di destra non ci sta un terminale intero...
se vuoi fare il duplex e usare lo scarico magnaflow...potresti prendere la pancia Magnaflow (dovresti vedere se vendono la pancia per fare la doppia uscita), e poi prendi due finalini per le uscite...uno lo metti nell'uscita della pancia...e l'altro lo colleghi alla pancia tramite un tubo che dall'uscita di destra arriva fino alla pancia...
non so se mi sono spiegato molto bene :D :D :D
così la spesa cala nettamente e hai sempre un magnaflow...
 
Top