Re: Vabbè...
scusa l'ignoranza visto che siamo in tema :asd) (naturalmente scherzo) ma che cos'è il downpipe?
birillom":35tyxgw9 ha detto:vircillo":35tyxgw9 ha detto:ho capito con chi ho a che fare... :cesso)
belli... fatevi una doccia di umiltà...
il monitor è un ottimo scudo :tippen) dove nascondersi...
immagino chi siete nella vita... se vi ponete così dietro un monitor...
come dici tu... "sono ignorante, stupido e faccio ridere...
e mi ficco in :culo) il mio smslang... ok...
ma permettimi a questo punto di difendermi
e dirti che a te ti ficco in :culo) la mia Laurea
e la mia eleganza nel discutere.
Perfavore, puoi evitare di rispondere ai miei post... cerco persone serie e sopratutto civili... vai a parlare in quei post che trattano di code di coniglio, neon di natale sotto la macchina e tappetini di metallo... forse li troverai un livello adatto al tuo modo di essere... oppure un consiglio...
se ti piace offendere la gente... vai su tifonet... li è prassi...
vai... va... bello... che non ho tempo da perdere con persone che cercano di superare la loro fase depressiva fallimentare su internet...
prova magari :fluffle) con il tuo amichetto simpatico...
a volte funziona... anzi FUNZZIONA... così ti diverti un pò...
:crepap) che tristezza... ragazzi :crepap)
Quoto e solidarizzo, non avrei saputo scriver di meglio :OK) per fortuna il forum non è tutto come questo topic, dove ci sono delle infantili provocazioni a partire dalla prima risposta che ti è stata data in avanti.
Per tornare IT Puoi miglioarre il tuo sound montando un'aaspirazione diretta sentirai il risucchio della turbina (a me non piace molto ma c'è a chi piace) oppure oltre al terminale di scarico mettere un centrale metallico e/o un downpipe il suono diventerà un po piu cupo e sertirai fischiare un po di piu la turbina, sopratutto in rilascio.
scusa l'ignoranza visto che siamo in tema :asd) (naturalmente scherzo) ma che cos'è il downpipe?