Re: Vabbè...
chissà come mai molti pensano la stessa cosa ogni volta che leggono ciò che scrivi :asd)
Hai detto bene, "immagini"... dato che la maggior parte di noi si conosce e si frequenta di persona, evitando di pararsi dietro descrizioni fantasiose e cugini che dicono mezze verità. E tu chi saresti per aprire bocca sugli altri?
Personalmente preferisco pormi davanti ad un monitor, così vedo qualcosa mentre lo uso. Se a te va bene stare dietro sei libero di farlo, è in linea con il resto... :crepap)
Se è valida come la rullata di tuo cugino mi sa tanto che potrei farne una mezza dozzina extra con Word e Publisher...
Indiscutibile, specie nel parlare forbito e nell'uso della forma "a te ti".
Perchè non eviti ALMENO di reclamizzare la tua ignoranza? :lol:
Dammi retta... torna a far magliette, va.... :crepap) :crepap) :crepap)
vircillo":3a4lhegn ha detto:il monitor è un ottimo scudo dove nascondersi...
chissà come mai molti pensano la stessa cosa ogni volta che leggono ciò che scrivi :asd)
immagino chi siete nella vita...
Hai detto bene, "immagini"... dato che la maggior parte di noi si conosce e si frequenta di persona, evitando di pararsi dietro descrizioni fantasiose e cugini che dicono mezze verità. E tu chi saresti per aprire bocca sugli altri?
se vi ponete così dietro un monitor...
Personalmente preferisco pormi davanti ad un monitor, così vedo qualcosa mentre lo uso. Se a te va bene stare dietro sei libero di farlo, è in linea con il resto... :crepap)
a te ti ficco in :culo) la mia Laurea
Se è valida come la rullata di tuo cugino mi sa tanto che potrei farne una mezza dozzina extra con Word e Publisher...
...e la mia eleganza nel discutere.
Indiscutibile, specie nel parlare forbito e nell'uso della forma "a te ti".
Perchè non eviti ALMENO di reclamizzare la tua ignoranza? :lol:
Dammi retta... torna a far magliette, va.... :crepap) :crepap) :crepap)