Migliorare il sound del mio JTD 115 Rimappato 145 cv

Re: Vabbè...

vircillo":3a4lhegn ha detto:
il monitor è un ottimo scudo dove nascondersi...

chissà come mai molti pensano la stessa cosa ogni volta che leggono ciò che scrivi :asd)

immagino chi siete nella vita...

Hai detto bene, "immagini"... dato che la maggior parte di noi si conosce e si frequenta di persona, evitando di pararsi dietro descrizioni fantasiose e cugini che dicono mezze verità. E tu chi saresti per aprire bocca sugli altri?

se vi ponete così dietro un monitor...

Personalmente preferisco pormi davanti ad un monitor, così vedo qualcosa mentre lo uso. Se a te va bene stare dietro sei libero di farlo, è in linea con il resto... :crepap)

a te ti ficco in :culo) la mia Laurea

Se è valida come la rullata di tuo cugino mi sa tanto che potrei farne una mezza dozzina extra con Word e Publisher...

...e la mia eleganza nel discutere.

Indiscutibile, specie nel parlare forbito e nell'uso della forma "a te ti".
Perchè non eviti ALMENO di reclamizzare la tua ignoranza? :lol:

Dammi retta... torna a far magliette, va.... :crepap) :crepap) :crepap)

vircillo":1qwoomrx ha detto:
ho capito con chi ho a che fare... :cesso)
belli... fatevi una doccia di umiltà...
il monitor è un ottimo scudo :tippen) dove nascondersi...
immagino chi siete nella vita... se vi ponete così dietro un monitor...

come dici tu... "sono ignorante, stupido e faccio ridere...
e mi ficco in :culo) il mio smslang... ok...
ma permettimi a questo punto di difendermi
e dirti che a te ti ficco in :culo) la mia Laurea
e la mia eleganza nel discutere.

Perfavore, puoi evitare di rispondere ai miei post... cerco persone serie e sopratutto civili... vai a parlare in quei post che trattano di code di coniglio, neon di natale sotto la macchina e tappetini di metallo... forse li troverai un livello adatto al tuo modo di essere... oppure un consiglio...

se ti piace offendere la gente... vai su tifonet... li è prassi...
vai... va... bello... che non ho tempo da perdere con persone che cercano di superare la loro fase depressiva fallimentare su internet...
prova magari :fluffle) con il tuo amichetto simpatico...
a volte funziona... anzi FUNZZIONA... così ti diverti un pò...

:crepap) che tristezza... ragazzi :crepap)

Quoto e solidarizzo, non avrei saputo scriver di meglio :OK) per fortuna il forum non è tutto come questo topic, dove ci sono delle infantili provocazioni a partire dalla prima risposta che ti è stata data in avanti.

Per tornare IT Puoi miglioarre il tuo sound montando un'aaspirazione diretta sentirai il risucchio della turbina (a me non piace molto ma c'è a chi piace) oppure oltre al terminale di scarico mettere un centrale metallico e/o un downpipe il suono diventerà un po piu cupo e sertirai fischiare un po di piu la turbina, sopratutto in rilascio.

comunque non capisco una cosa... spesso leggo post in cui da una semplice domanda si finisce sempre col dire... la mia va di più, la tua va di meno, quella va di più, quella va di meno... :megafono) CHE PALLE :asd)
forse è più utile per tutti se si cerca di EVITARE di iniziare e/o continuare certi discorsi e magari se si ha voglia rispondere in tema con il topic in modo da renderlo costruttivo...

parere personale....
ciao

vircillo":3am6pn0k ha detto:
Già l'analista mi ha detto che devo venirti incontro per superare il senso di persecuzione che sento :ecora)
Vabè, proviamo a ricominciare da capo, la discussione sta degenerando troppo.

Ti abbiamo un po' provocato, quindi vediamo di venirci incontro tutti quanti e ripartiamo da zero.

per chi dice che sul diesel non serve a niente modificare lo scarico...

sulla mia ho tolto il precat, cat 200 celle brain, silenziatore inox csc... dopo queste modifiche ho notato differenze, specialmente quandoil tutto è ben caldo...

poi ovviamente con un benzina ottieni molto più modificando molto meno...

Felix7":3e4m6ww3 ha detto:
vircillo":3e4m6ww3 ha detto:

Perfavore, puoi evitare di rispondere ai miei post... cerco persone serie e sopratutto civili... vai a parlare in quei post che trattano di code di coniglio, neon di natale sotto la macchina e tappetini di metallo... forse li troverai un livello adatto al tuo modo di essere... oppure un consiglio...

vai... va... bello... che non ho tempo da perdere con persone che cercano di superare la loro fase depressiva fallimentare su internet...

le grasse risate! :culo) Se proprio tiri fuori il discorso "laurea", non sarebbe elegante, ma come tu mi bruceresti coi tuoi 150 cavalli :crepap) io ti brucio con il doppio di lauree!!! :rotolo) :rotolo)
Per il resto, con le tue elucubrazioni mentali ci si potrebbe articolare uno spettacolo tragicomico in pieno stile fantozziano. Ma tu sei elegante e forbito, ma soprattutto ggiovane e la tua moderna tesi di laurea l'avrai sicuramente stesa in ... smslang.... :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia)
Ti prego, o sommo vate, dispensaci di altre preziose perle della tua saggezza millenaria e soprattutto della tua "eleganza nel discutere"! :hail) :hail) :hail)

EDIT: Notare l'eleganza dell'avatar con il quale vircillo continua a contraddistinguersi

vircillioev9.png

l'avantar è li solo per te... caro mio... cos'è hai problemi esistenziali... vuoi sfogarti... non ti :OK) più... qual'è il problema... dai... parliamone... :asd)

Ok.. ok..ok

sono sceso al suo livello e chiedo scusa a tutti...
ma a volte con certa gente si perde la testa...
ah... che dobbiamo fare... ci sono... non si possono mica cancellare...

vabbè... cerchiamo di parlare di auto anzi di alfa.. che è meglio...

ho visto che la discussione andava molto fuori tema , percio scrivo il mio messaggio senza leggere tutto :

cambia lo scarico eliminando il silenziatore finale con uno completamente dritto , cambia il centrale con un piccolo silenziatore ( composto da canna forata e piccola pancia piena di lana di vetro , che ti durera al massimo 2 settimane poi come se non avessi nessuna lana ) , poi aggiungi un bel filtro sportivo e vedrai il sound se cambia ...

vircillo":jt04ymai ha detto:
Felix7":jt04ymai ha detto:
vircillo":jt04ymai ha detto:

le grasse risate! :culo) Se proprio tiri fuori il discorso "laurea", non sarebbe elegante, ma come tu mi bruceresti coi tuoi 150 cavalli :crepap) io ti brucio con il doppio di lauree!!! :rotolo) :rotolo)
Per il resto, con le tue elucubrazioni mentali ci si potrebbe articolare uno spettacolo tragicomico in pieno stile fantozziano. Ma tu sei elegante e forbito, ma soprattutto ggiovane e la tua moderna tesi di laurea l'avrai sicuramente stesa in ... smslang.... :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia)
Ti prego, o sommo vate, dispensaci di altre preziose perle della tua saggezza millenaria e soprattutto della tua "eleganza nel discutere"! :hail) :hail) :hail)

EDIT: Notare l'eleganza dell'avatar con il quale vircillo continua a contraddistinguersi

vircillioev9.png

l'avantar è li solo per te... caro mio... cos'è hai problemi esistenziali... vuoi sfogarti... non ti :OK) più... qual'è il problema... dai... parliamone... :asd)

l'avaNtar...! :crepap) :crepap) :crepap) con le lingue è amore e odio il tuo, vero?

:asd) :asd)

comunque per questo "dito" andresti bannato perchè non ti è permesso offendere le persone e io non ti ho mai offeso.

:KO)

grazie di cuore...

Lorenzo":99m6fpvl ha detto:
ho visto che la discussione andava molto fuori tema , percio scrivo il mio messaggio senza leggere tutto :

cambia lo scarico eliminando il silenziatore finale con uno completamente dritto , cambia il centrale con un piccolo silenziatore ( composto da canna forata e piccola pancia piena di lana di vetro , che ti durera al massimo 2 settimane poi come se non avessi nessuna lana ) , poi aggiungi un bel filtro sportivo e vedrai il sound se cambia ...

alk147":2o60zmto ha detto:
vircillo":2o60zmto ha detto:
Già l'analista mi ha detto che devo venirti incontro per superare il senso di persecuzione che sento :ecora)
Vabè, proviamo a ricominciare da capo, la discussione sta degenerando troppo.

Ti abbiamo un po' provocato, quindi vediamo di venirci incontro tutti quanti e ripartiamo da zero.

mi meraviglio anche io di me stesso.... di solito scrivo veloce e mi scappano errori... ma essere etichettato stupido... non è un offesa parial dito o peggio... visto che la mia è una risposta!!!

Comunque... beviamoci su... grazie per i consigli... che adotterò... vi terrò informati...

portnoy147":12i5vgan ha detto:
comunque non capisco una cosa... spesso leggo post in cui da una semplice domanda si finisce sempre col dire... la mia va di più, la tua va di meno, quella va di più, quella va di meno... :megafono) CHE PALLE :asd)
forse è più utile per tutti se si cerca di EVITARE di iniziare e/o continuare certi discorsi e magari se si ha voglia rispondere in tema con il topic in modo da renderlo costruttivo...

parere personale....
ciao

con cento di te... discuterei fino a notte fonda...

birillom":17wjbdxs ha detto:
vircillo":17wjbdxs ha detto:

Quoto e solidarizzo, non avrei saputo scriver di meglio :OK) per fortuna il forum non è tutto come questo topic, dove ci sono delle infantili provocazioni a partire dalla prima risposta che ti è stata data in avanti.

Per tornare IT Puoi "miglioarre" il tuo sound montando un'aaspirazione diretta sentirai il risucchio della turbina (a me non piace molto ma c'è a chi piace) oppure oltre al terminale di scarico mettere un centrale metallico e/o un downpipe il suono diventerà un po piu cupo e sertirai fischiare un po di piu la turbina, sopratutto in rilascio.

PAROLE SANTE !!!
Per fortuna in questo forum trovo anche gente come te...
Grazie dei consigli... e attento che hai fatto un errore di scrittura "miglioarre" ... Felix7 potrebbe etichettarti stupido e analfabeta... :p

Grazie ancora...

ok ripartiam da 0....

il suono si può migliorare e di tanto...però....

bisogna stare attenti c'è il rischio di peggiorare(o migliorare) le prestazioni

quanto sei disposto a spendere???

rapidello":2znvgp8z ha detto:
ok ripartiam da 0....

il suono si può migliorare e di tanto...però....

bisogna stare attenti c'è il rischio di peggiorare(o migliorare) le prestazioni

quanto sei disposto a spendere???

Non so se hai seguito la mia storia... ho fatto un incidente e sto riparando a spese mie... quindi disponib limitata.. massimo 200/300 euro...

damicochris":p69u6v8p ha detto:
Io ho rimappato la centralina, messo scarico csc e filtro ad aspirazione diretta cda bmc ma il suono è rimasto pressocchè invariato... :culo)

Vedi, post come questi mi fanno pensare... non vorrei spendere soldi inutilmente...