miglior interfaccia pm3 per connect

Caste91":2sqr5rel ha detto:
Lo switch verso l'interfaccia video tramite tasto src con pressione prolungata può andare bene secondo voi?? anziche quell'antiestetico interruttore :asd)
Chi ha il connect ha anche i comandi al volante sicuramente giusto?

direi che è ottima come trovata,poi non fosse possibile,il tastino lo si nasconderebbe,comunque in teoria dovrebbero averli tutti i comandi al volante,ma non è detto,anche perchè se qualcuno come me se lo è montato home made, può non averli..io li ho però :D

dane86":16tkgvgu ha detto:
Caste91":16tkgvgu ha detto:
Lo switch verso l'interfaccia video tramite tasto src con pressione prolungata può andare bene secondo voi?? anziche quell'antiestetico interruttore :asd)

direi che è ottima come trovata,poi non fosse possibile,il tastino lo si nasconderebbe,comunque in teoria dovrebbero averli tutti i comandi al volante,ma non è detto,anche perchè se qualcuno come me se lo è montato home made, può non averli..io li ho però :D

La cosa è fattibilissima, ho qui da parte il connect e ho provato a comandarlo avendo fatto delle misure con i comandi in auto e funziona alla grande.
Poi naturalmente c'è la possibilità di usare il tastino.
Comunque mi manca solo di trovare dei connettori e per il video ci siamo :D

Caste91":3l957xbl ha detto:
dane86":3l957xbl ha detto:
Caste91":3l957xbl ha detto:

La cosa è fattibilissima, ho qui da parte il connect e ho provato a comandarlo avendo fatto delle misure con i comandi in auto e funziona alla grande.
Poi naturalmente c'è la possibilità di usare il tastino.
Comunque mi manca solo di trovare dei connettori e per il video ci siamo :D

ma l'interfaccia che stai progettando permette di vedere film tramite chiavetta o come pensi di farla funzionare in altro modo?non so tv o altro :D

L'interfaccia crea un'ingresso video per collegare lettori dvd, di chiavette ecc, e un ingresso (invertito) per retrocamera.
Per l'audio invece ci vuole un emulatore di cdc a cui inizierò a lavorare non appena mi arriva il caricatore che ho preso.
Non so se fare una cosa unica o dividerla in due nel caso qualcuno volesse solo la parte audio.

Caste91":1xr9mn77 ha detto:
L'interfaccia crea un'ingresso video per collegare lettori dvd, di chiavette ecc, e un ingresso (invertito) per retrocamera.
Per l'audio invece ci vuole un emulatore di cdc a cui inizierò a lavorare non appena mi arriva il caricatore che ho preso.
Non so se fare una cosa unica o dividerla in due nel caso qualcuno volesse solo la parte audio.

ottimo direi,io per esempio ho già la parte audio e mi potrebbe interessare quella video:)

dane86,da quello che scrivi deduco che anche tu come me sulla 147 hai il Connect,leggo poi nella tua firma che hai montato la plafoniera della MiTo,pure io,hai preso sempre quella col microfono integrato?io si,però il microfono della plafoniera della MiTo non riceve la mia voce quando utilizzo i comandi vocali del Connect,anche con la tua?

Luchino T.S.":b2php330 ha detto:
dane86,da quello che scrivi deduco che anche tu come me sulla 147 hai il Connect,leggo poi nella tua firma che hai montato la plafoniera della MiTo,pure io,hai preso sempre quella col microfono integrato?io si,però il microfono della plafoniera della MiTo non riceve la mia voce quando utilizzo i comandi vocali del Connect,anche con la tua?

si,ho la plafoniera della mito, ma non era provvista di microfono, pertanto l'ho smontato dalla plafoniera della 147 e l'ho trapiantato in quello della mito ;) .

dane86":3jjeygkf ha detto:
Luchino T.S.":3jjeygkf ha detto:

si,ho la plafoniera della mito, ma non era provvista di microfono, pertanto l'ho smontato dalla plafoniera della 147 e l'ho trapiantato in quello della mito ;) .
Come hai fatto scusa?è praticamente impossibile aprire del tutto la plafoniera e infilarci dentro il microfono senza romperla...

Luchino T.S.":3jj0lz65 ha detto:
Come hai fatto scusa?è praticamente impossibile aprire del tutto la plafoniera e infilarci dentro il microfono senza romperla...

mica sono tutti impediti come te, ti ho spiegato anche io come fare...

Ragazzi, in questi giorni sto sperimentando con il display del connect, dopo aver trovato connettori e flat (una mazzata :asd) ).
A breve penso che potrò mostrarvi l'hello world del modulo, sto lavorando alla conversione del segnale e all'inversione orizzontale per l'ingresso retrocamera, per quanto riguarda l'attivazione alla pressione prolungata di source dai comandi al volante è già testata :asd)
Ma quanto costavano le interfacce video in commercio ?

Luchino T.S.":2ss0yt79 ha detto:
dane86":2ss0yt79 ha detto:
Luchino T.S.":2ss0yt79 ha detto:

bisogna lavorare di fino con il dremel, si può fare ;)

Caste91":2ss0yt79 ha detto:
Ragazzi, in questi giorni sto sperimentando con il display del connect, dopo aver trovato connettori e flat (una mazzata ).
A breve penso che potrò mostrarvi l'hello world del modulo, sto lavorando alla conversione del segnale e all'inversione orizzontale per l'ingresso retrocamera, per quanto riguarda l'attivazione alla pressione prolungata di source dai comandi al volante è già testata
Ma quanto costavano le interfacce video in commercio ?

Complimenti per il lavoro che stai portando avanti..comunque so per certo che la bortesi, vende tutto il kit, che comprende però: retrocamera,modulo per interfaccia con il connect e modulo per vedere la tv a circa 400 euro, però da proprio tutto.. :sadomaso)

ah, con 400 euro da il kit completo.
Beh, quello è il meno, potrei farlo anche io senza problemi, trovando un tris di buoni prodotti da abbinare all'interfaccia.
Ma danno insieme anche l'interfaccia audio o quella è a parte?

Mi hai messo in testa un'altra cosa adesso :asd)
Devo trovare un decoder tv commerciale con ingresso usb, e che abbia i tasti avanti e indietro sul frontale, e sia piccolo.
Così lo posso anche interfacciare ai comandi al volante, e se qualcuno vuole ascoltare audio da chiavetta la infila li e sullo schermo può vedere anche i titoli e scorrere le canzoni con il telecomando o direttamente dai comandi al volante :asd)

Caste91":tlqtb05a ha detto:
ah, con 400 euro da il kit completo.
Beh, quello è il meno, potrei farlo anche io senza problemi, trovando un tris di buoni prodotti da abbinare all'interfaccia.
Ma danno insieme anche l'interfaccia audio o quella è a parte?

no no quella a parte..seguo i tuoi sviluppi :)