aker82":2qkzz4i5 ha detto:
Caste91":2qkzz4i5 ha detto:
Che qualcuno sappia qualcuna delle interfacce in commercio permette di scrivere qualcosa oltre alla traccia in riproduzione oppure tutte fanno uscire solo quello?? ce n'è qualcuna che ad esempio fa uscire sul connect il nome della ditta produttrice o altro che voi sappiate? :asd)
sia per quello che riguarda l'interfaccia (bortesi & Xcarlink), che il caricatore cd (blaukpunt), permettono di mostrare solo il N°cd e il N° traccia.
ripeto: io l'interfaccia Xcarlink completa a casa ce l'ho completamente inutilizzata e posso anche fartela avere, basterebbe solo riprogrammarne il chip...a quanto pare.
No, adesso mi sono messo in testa di farlo e voglio farlo :asd)
Sto lavorando a un po di cose insieme, ieri ho smontato il connect e ho guardato il tipo di display, vi anticipo che probabilmente riesco a fare l'interfaccia video, e il costo sarà sotto ai 100 euro.
A differenza delle altre interfacce io volevo anche intercettare i comandi al volante, praticamente si potrebbe attivare l'ingresso video tenendo premuto il pulsante src, anziche con un interruttore esterno come ho visto in altre cose.
E per l'ingresso audio sto pensando di integrare la funzione vivavoce bluetooth, e potendo gestire i comandi al volante potrei, all'arrivo di una chiamata, passare all'audio del caricatore anche se ad esempio si stava ascoltando la radio.