non sono tanto convinto che sia un astro in ascesa,l'ultimo suo album di inediti che si chiama invincible,uscito nel 2001 ha venduto 11 milioni di copie.......
nel 2003 è uscita una raccolta tipo greatest hits e ha venduto 8 milioni di copie.......
sembra che nel 2008 uscirà un nuovo album di inediti.
certo non è più il michael degli anni 80 e 90,daltra parte nessuno al mondo potrà mai ripetere quello che ha fatto in passato........nemmeno lui credo.
non ha proprio patteggiato,diciamo che i suoi avvocati gli anno consigliato di pagare le famiglie per chiudere velocemente la cosa,in quanto quelle accuse sarebbero state un colpo tanto duro alla sua immagine,da rischiare la fine della carriera.
quindi anche stando nella ragione,affrontare un processo nel 1993 per lui sarebbe stata la fine.
ricordo che il complotto attuato contro michael jackson è stato fatto ad opera d'arte,con lìinteressamento non solo delle famiglie delle presunte vittime ma praticamente anche da quasi tutta la gente che gli girava attorno.
ci hanno provato nel 1993 e alla fine ci sono riusciti nel 2003.
scusa,ci sono delle registrazioni che documentano questo complotto,non vogliamo vederle?
gli interventi non li ha fatti solo per acquistare i lineamenti europei,come ho già detto...........
parli di tutti quegli interventi??.....ripeto che sono solo il naso e il mento,probabilmente si è rifatto la metà di quello che si sono rifatte tutte le sgallettate della televisione......senza alcun motivo importante.
tu cosa avresti fatto al suo posto?saresti andato in giro bianco come il latte con i lineamenti da nero??
buon per te,si vede che lui non è così forte psicologicamente.
io sinceramente il gesto di mettere fuori dalla finestra il figlio non lo ritengo chissà cosa,tutte le domeniche sera a paperissima vedo dei padri che filmano i figli mentre cadono da tavoli e mobili e continuano a filmare per andare in televisione.......!!!
quel gesto la gente lo vede così perchè lo ha fatto jackson,se lo faceva il vicino di casa ridevano...