michael jackson

mezzastordita":15anbv0x ha detto:
in più, ai giornali, cosa verrebbe in tasca a scrivere cattiverie su di un artista che è amato da migliaia di giovani nel mondo...
direi proprio nulla...
quindi forse un briciolino di verità ci sarà no?

proprio nulla????????

ci sono giornali che VIVONO sui falsi scoop dai perfavore...

le persone sanno ragionare con la propria testa?????
allora viviamo su due pianeti diversi...
 
casellante":2f25vl8p ha detto:
io non capisco perchè si debba parlare a vanvera,per sentito dire senza uno straccio di documentazione........
in rete trovi ciò che vuoi riguardo il processo a michael jackson,c'è per filo e per segno tutta la storia.......
è stato assolto con formula piena.........e per di più ci sono delle registrazioni dove i genitori delle presunte vittime parlano del complotto che hanno messo in atto col tentativo di scucire soldi a jackson............

punto primo io a vanvera non parlo. punto secondo dal momento che sono un avvocato e sai la legge la conosco un pochino so benissimo come funziona.
punto terzo io ho semplicemente espresso la mia opinione.
e mi sembra che tutti l'abbiano fatto.
e la mia opinione, come quella di tutti gli altri e come del resto la tua sono insidacabili.
punto.

il fatto che tu lo apprezzi tanto non piò escludere che nel mondo ci siano persone che la pensano diversamente da re.
ma ciò non significa che parlino a vanvera.
siamo in democrazia sai... esistono opinioni diverse che vanno rispettate.
 
casellante":2lkjllj5 ha detto:
mezzastordita":2lkjllj5 ha detto:
in più, ai giornali, cosa verrebbe in tasca a scrivere cattiverie su di un artista che è amato da migliaia di giovani nel mondo...
direi proprio nulla...
quindi forse un briciolino di verità ci sarà no?

proprio nulla????????

ci sono giornali che VIVONO sui falsi scoop dai perfavore...

le persone sanno ragionare con la propria testa?????
allora viviamo su due pianeti diversi...

e mi sa prporpio di sì.
perchè io so ragionare con la mia testa. invece tu che difendi solo una persona che ha comunque tanti difetti non so..

poi è ovvio che tu parli di giornali intendendo gente, di più o altro..a beh allora siamo su due pianeti diversi davvero...
 
vexator":hwbg5gaw ha detto:
invece di difendere una persona che non ha bisogno certo della tua difesa, perchè non ci racconti un po' della sua musica? è la cosa più importante non credi?

ecco appunto... così almeno ce lo fai conoscere.
 
siamo d'accordo,sarò io ad essere troppo sensibile.........ma io le ingiustizie e cattiverie gratuite non le sopporto,sentire certe parole su una persona che ha dato tutta la sua vita per i bambini del terzo mondo mi fà male.......cosa ci devo fare???????

mi fà rendere conto che vivo in un mondo di mxxxx.........dove a nessuno frega nulla di nessuno.......e anzi,vengono osannate spesso delle persone che davvero non valgono nulla...

p.s.ripeto che io non sono un fan di quelli che difendono a spada tratta il loro idolo,fino a poco tempo fà parlavo esattamente come tutti voi......
poi per mia curiosità ho voluto approfondire l'argomento e mi sono sentito io una merda....................................
 
Perchè torni ad alimentare flames dopo 4 ore di calma apparente :asd) ??? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Io mi sono preso una "sbandata" per jackson intorno alla prima\seconda media e mi ero fatto regalare una sua cassetta ( lunica che abbia mai avuto mi sa tra l altro)..... non so perchè... anche un mio amico aveva messo in camera un suo poster O_O

alcune canzoni non sono male... ma ormai sono per tuuuuutt altro genere....
inoltre è parecchio che non compone nulla di nuovo.... è un pò in crisi artistica diciamo.. è un astro in discesa.. beh prima o poi doveva accadere...

per il fatto dei processi e tutto.. io so che alcune volte ha patteggiato.... dando soldi alle famiglie delle "vittime"... per cui se come dice qualcuno non aveva nulla da nascondere e la giustizia negli USA si basa sul conto in banca, non avrebbe dovuto patteggiare se non era quasi certo che sarebbe stato ritenuto colpevole.....

e poi per "sembrare europeo" non aveva bisogno di fare tutti quegli interventi a mio avviso... tutti gli europei hanno il naso a punta e la fossetta sul mento ?

comunque indubbiamente è un personaggio controverso e un pò preso di mira.... di questo te ne do atto... ma ad esempio come giustifichi il fatto del figlio alla finestra ?? e il fatto che abbia avuto gli stessi figli da 2 donne diverse che in pratica ha "usato" per avere i figli ??
 
non sono tanto convinto che sia un astro in ascesa,l'ultimo suo album di inediti che si chiama invincible,uscito nel 2001 ha venduto 11 milioni di copie.......
nel 2003 è uscita una raccolta tipo greatest hits e ha venduto 8 milioni di copie.......
sembra che nel 2008 uscirà un nuovo album di inediti.
certo non è più il michael degli anni 80 e 90,daltra parte nessuno al mondo potrà mai ripetere quello che ha fatto in passato........nemmeno lui credo.
non ha proprio patteggiato,diciamo che i suoi avvocati gli anno consigliato di pagare le famiglie per chiudere velocemente la cosa,in quanto quelle accuse sarebbero state un colpo tanto duro alla sua immagine,da rischiare la fine della carriera.
quindi anche stando nella ragione,affrontare un processo nel 1993 per lui sarebbe stata la fine.
ricordo che il complotto attuato contro michael jackson è stato fatto ad opera d'arte,con lìinteressamento non solo delle famiglie delle presunte vittime ma praticamente anche da quasi tutta la gente che gli girava attorno.
ci hanno provato nel 1993 e alla fine ci sono riusciti nel 2003.
scusa,ci sono delle registrazioni che documentano questo complotto,non vogliamo vederle?
gli interventi non li ha fatti solo per acquistare i lineamenti europei,come ho già detto...........
parli di tutti quegli interventi??.....ripeto che sono solo il naso e il mento,probabilmente si è rifatto la metà di quello che si sono rifatte tutte le sgallettate della televisione......senza alcun motivo importante.
tu cosa avresti fatto al suo posto?saresti andato in giro bianco come il latte con i lineamenti da nero??
buon per te,si vede che lui non è così forte psicologicamente.
io sinceramente il gesto di mettere fuori dalla finestra il figlio non lo ritengo chissà cosa,tutte le domeniche sera a paperissima vedo dei padri che filmano i figli mentre cadono da tavoli e mobili e continuano a filmare per andare in televisione.......!!!
quel gesto la gente lo vede così perchè lo ha fatto jackson,se lo faceva il vicino di casa ridevano...
 
un conto è un bambino che da in piedi cade sul pavimento...un conto è vederne uno appeso a dieci metri di altezza...scusa tu che significato li dai a qual gesto? di uno sano di mente....

non vorrei essere nei panni di un tuo figlio se per te è una cosa normale prendere un bambino e metterlo alla finestra come un casalinga fa quando sbatte il tappeto della cucina. :KO)

altra cosa, vedo il mio vicino farlo chiamo subito i carabinieri e lo denuncio per vilenza e abuso di minore!! tu non lo faresti? lo guarderesti e ti metteresti a ridere?
 
Devo dire che jackson mi piaceva molto ho infatti ,all'epoca, comprato thriller, Bad (album fantastici)e Dangerous ma già da quest'ultimo si intravedeva il suo declino musicale, infatti negli anni successivi poco o nulla tranne 1 o 2 singoli, questo sempre secondo me.
 
in effetti hai ragione,ma più di declino parlerei di impossibilità a ripetere thriller e bad........voglio dire sono dei capolavori.......
se avesse continuato a farealbum come thriller non sarebbe davvero umana la cosa...
 
Top