michael jackson

ehmm... tra l altro se vi ricordate ha anche "sbandierato" suo figlio fuori dalla finestra......

cioè come minimo non è tanto "furbo" e del tutto "centrato".....

anche perchè aveva una fortuna stimata in un paio di miliardi di dollari mi pare ed ora è in bancarotta....... scialacqua soldi come se fossero noccioline....

poi cioè.... un altra cosa che non depone a suo favore è che in pratica si è "fatto fare" 2 bambini... ma madri non ne vuole avere attorno.....

dai non potete dire che sia normale..... la vitiligine va bene.... ma di solito si manifesta a chiazze... e prima che raggiunga tutto il corpo ci vuole parecchio tempo.. e come qualcuno ha fatto notare in thriller era ancora del tutto nero... e mi pare che abbia iniziato con le operazioni di chirurgia prima che si manifestasse il chiarore.....

poi è una malattia ereditaria... di 5 fratelli solo lui se l è beccata.... e i suoi figli non ne sono affetti... mah

EDIT: e va bene dai ho bluffato non si sa bene se sia ereditaria hehe...
 
Rickyno":70gud8ct ha detto:
poi è una malattia ereditaria... di 5 fratelli solo lui se l è beccata.... e i suoi figli non ne sono affetti... mah
no, anche non ereditaria, può manifestarsi per stress, come la psoriasi ed altre malattie della pelle. si può curare e ridurre con delle esposizioni ad una particolare luce, una mia amica ne è affetta.
ammesso che abbia davvero/abbia avuto davvero questo problema: ignoro se all'epoca ci fossero le lampade per curare la vitiligine;
non comporta chirurgia plastica;
...
altro, che scrivendo mi è passato di mente. :asd)

quindi, ammesso che abbia avuto questa malattia, posso anche capire l'impallidimento, ma cavoli suoi se poi è ricorso ad una chirurgia esagerata che l'ha rovinato. non era obbligatoria, in thriller aveva sui 25 anni e non aveva ancora iniziato la trasformazione mi pare, ed aveva comunque dei tratti somatici piuttosto europei. anche se bianco non avrebbe comunque sfigurato.
ma io non sono nessuno per giudicare le scelte personali di un individuo.

mi preoccupo un po' di più per figli alla finestra, per manifesta megalomania potenzialmente dannosa a terzi e... e basta, il resto son cose che riguardano solo lui.
 
casellante":29ja58hv ha detto:
vexator:complimenti anche a te,spero solo che nel forum non ci sia nessuno affetto dalla sindrome di peter pan.......

io non soffro di nessuna sindrome di peter pan, sono bianco di natura, non vado a letto con bambini, non mi sono ricostruito la faccia, sono sano mentalmente (vabbè su questo qualche dubbio)... scusa se è poco :OK)
Ripeto, artisticamente michael jackson è molto bravo, ma dal punto di vista umano vale mano di una :cesso)
 
felix:beh...berlusconi non lo vedo molto diverso.......ah ah ah

3.2v624v:può anche darsi,e allora?comunque si vede chiaramente secondo me che è una macchia,guarda i contorni.......

caro il mio fratz,se dovessimo basarci su quello che ci propongono i media,non dovremmo più stimare nessuno.......
a chi dovrebbero venirle ad attribuire quelle cose?a dei poveri operai?quanti soldi si possono fare con gli operai???
facciamoci qualche domanda ogni tanto,invece di leggere i giornali...

rickino:è dall'età di 15 anni che ha la vitiligine,ora ne ha 49,quanto tempo deve passare?2 secoli???
si manifesta a chiazze all'inizio,per poi ricoprire tutto il corpo.ma l'avete visto il video che ha postato vespa caxxo???
c'è un conduttore americano di colore,che ha la vitiligine e appare regolarmente in tv magistralmente truccato.nessuno si è accorto di niente finchè lui stesso in un servizio non lo ha rivelato,facendosi fotografare per come è davvero.......
le voci della bancarotta sono false,michael jackson detiene un impero non indefferente,basato non solo sulla musica.......
la storia del figlio "sbandierato" mi ha sempre fatto ridere veramente,la gente ha reagito da vero bigotto della situazione........

michael jackson si è operato al naso la prima volta nei primi anni 80 al naso,per una rovinosa caduta dal palco.
la seconda volta in seguito ad un incidente sul set di uno spot della pepsi,nel quale si ustionò parte del capo.si fece operare proprio per ridurre tali segni.
la terza volta ancora al naso per problemi respiratori,per correggere il secondo intervento e per farsi la fossetta al mento.

vexator:rinnovo i complimenti,dalle tue parole si sente subito che sei una grande persona che ama il prossimo.......
dal punto di vista umano vale una merda?
beh se una persona che su tre tour che ha fatto in vita,l'incasso netto totale di uno di questi lo devolve in beneficenza,lo riteniamo una merda.........................
 
casellante":3b7bs22v ha detto:
3.2v624v:può anche darsi,e allora?comunque si vede chiaramente secondo me che è una macchia,guarda i contorni.......
E allora? E allora se è un riflesso nn è una macchia :shrug03) ...
 
ho capito.........e se non è una macchia abbiamo percaso il motivo di ritenere che è falsa la storia della vitiligine???????
 
a tuo parere,però attenzione.io ho detto che in effetti potrebbe anche essere un riflesso,mentre tu non hai nemmeno preso in considerazione il fatto che potrebbe essere una macchia..............

e comunque sarebbe bello parlare anche un pò di jackson come artista............ma vedo che questa cosa è un impresa......
 
tsunami":w0v4uc7h ha detto:
a me fa un po pena..

potrai dire quello che vuoi, lo difendi come fosse tuo padre..ma a me non mi ha mai convinto..

troppi fatti oscuri nella sua vita..

a me non piace manco musicalmente..ma c è gente che ci va matta

de gustibus

quoto in pieno..
 
mezzastordita":2u7f98uk ha detto:
tsunami":2u7f98uk ha detto:
a me fa un po pena..

potrai dire quello che vuoi, lo difendi come fosse tuo padre..ma a me non mi ha mai convinto..

troppi fatti oscuri nella sua vita..

a me non piace manco musicalmente..ma c è gente che ci va matta

de gustibus

quoto in pieno..

bravi,continuate a farvi prendere per il didietro dai giornali..........se vi piace...
 
casellante":xzv8oqab ha detto:
mezzastordita":xzv8oqab ha detto:
tsunami":xzv8oqab ha detto:
a me fa un po pena..

potrai dire quello che vuoi, lo difendi come fosse tuo padre..ma a me non mi ha mai convinto..

troppi fatti oscuri nella sua vita..

a me non piace manco musicalmente..ma c è gente che ci va matta

de gustibus

quoto in pieno..

bravi,continuate a farvi prendere per il didietro dai giornali..........se vi piace...


guarda, io ci scrivo sui giornali, e ti posso assicurare che il mestiere di un giornalista non è sicuramente quello di prendere in giro le persone, bensì di informarle sui fatti, che devono essere OGGETTIVI, e poi lasciare la riflessione e i commenti a chi legge gli articoli.
penso quindi che tu stia sbagliando.
putroppo un uomo è un grande non solo in base alla sua carriera, ma anche per l'uomo che è e per la sua vita.
e forse se viene tanto criticato e accusato, non sono tutte cattiverie gratuite.
non salviamo sempre i grandi artisti, impariamo ad essere critici...
 
hai detto bene,il mestiere in sè non è quello di prendere in giro le persone,però succede in continuazione......o vogliamo dire di no???

chiaramente ci sono giornalisti e giornalisti........ovvio questo...

e ti sembra che quello che i giornali dicano di lui siano basati su fatti oggettivi???????????

per quanto riguarda michael jackson come persona miei cari............c'è solo da togliersi il cappello,ne esistessero 100 di michael jackson saremmo a cavallo altro che caxxx...............
 
casellante":mftifumw ha detto:
hai detto bene,il mestiere in sè non è quello di prendere in giro le persone,però succede in continuazione......o vogliamo dire di no???

chiaramente ci sono giornalisti e giornalisti........ovvio questo...

e ti sembra che quello che i giornali dicano di lui siano basati su fatti oggettivi???????????

per quanto riguarda michael jackson come persona miei cari............c'è solo da togliersi il cappello,ne esistessero 100 di michael jackson saremmo a cavallo altro che caxxx...............

de gustibus.. ripeto.
e comunque a me sembra che le persone che sanno ragionare con la propria testa non si facciano prendere in giro tanto facilmente da nessuno.. tantomeno dai giornali...
poi comunque ognuno ha le sue idee, ma non mi puoi dire che una persona che è sotto processo o che comunque lo è stata sia una grande persona.
 
ed è anche ovvio che in un paese come l'America, dove la giustizia funzione in base al tuo conto in banca, un uomo stra ricco sia stato assolto... nonostante decine di testimonianze...
e te lo dice un avvocato...
 
in più, ai giornali, cosa verrebbe in tasca a scrivere cattiverie su di un artista che è amato da migliaia di giovani nel mondo...
direi proprio nulla...
quindi forse un briciolino di verità ci sarà no?
 
io non capisco perchè si debba parlare a vanvera,per sentito dire senza uno straccio di documentazione........
in rete trovi ciò che vuoi riguardo il processo a michael jackson,c'è per filo e per segno tutta la storia.......
è stato assolto con formula piena.........e per di più ci sono delle registrazioni dove i genitori delle presunte vittime parlano del complotto che hanno messo in atto col tentativo di scucire soldi a jackson............
 
Top