Sima":2gk19ky6 ha detto:Filip1983":2gk19ky6 ha detto:Sima":2gk19ky6 ha detto:Filip1983":2gk19ky6 ha detto:Si pronto Sara...
Ok riferisco a sima...
HA detto che ti aspetta venerdì sera alle 21.00 al casello di Mantova Nord! :crepap):crepap) :crepap)
ah sì?Hanno già aperto la caccia da voi????
Io possibilemnte lo voglio alto palestrato e con il Ferrari Modena, però vabbè se non si trova va bene anche una Murcielago (o come cappero si scrive)... :crepap)
Sara se non sbaglio ha gli stessi gusti miei... :crepap) :crepap) :crepap)
E' per questo che dico che siete fatte l'una per l'altra!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
siamo fatte l'una x l'altra x spalleggiarci a caccia di uomini, mica x i vostri lesbo-sogni (che rimaranno appunto tali!!!
Uffi ma avete proprio mandato in vacca la discussione!!!!!!!!povera laika!!!!
mike1.9jtd":1pax4z1o ha detto::?: :?:
troppe donne in una discussione tutte insieme sono pericolosissime!!! :asd) :asd)
Filip1983":3m2novt7 ha detto:mike1.9jtd":3m2novt7 ha detto::?: :?:
troppe donne in una discussione tutte insieme sono pericolosissime!!! :asd) :asd)
Manca solo la Sara poi possiamo prendere tutte le donne e chiuderle nella discussione! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":3q7dbjo5 ha detto:salviamo il gattino :mecry) :mecry) :mecry)
yugs":2z8mgsi8 ha detto:laika":2z8mgsi8 ha detto:salviamo il gattino :mecry) :mecry) :mecry)
Mi sa che filip si è in :backb) ato pure quello.. :lol:
@sima: ma io sono normale... porto da bere e stop. :sarcastic) (beh volendo potrei buttarmi nella misch... :ignore) :asd) :culo)
yugs":2uh2191i ha detto:laika":2uh2191i ha detto:salviamo il gattino :mecry) :mecry) :mecry)
@sima: ma io sono normale... porto da bere e stop. :sarcastic) (beh volendo potrei buttarmi nella misch... :ignore) :asd) :culo)
Filip1983":1xyim0tk ha detto:yugs":1xyim0tk ha detto:laika":1xyim0tk ha detto:salviamo il gattino :mecry) :mecry) :mecry)
Come disse cicciolina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mike... Pronati che arriva il protorazzo... :crepap)
laika":25qcqts0 ha detto:yugs":25qcqts0 ha detto:laika":25qcqts0 ha detto:salviamo il gattino :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) povero micio, si stava allenando ma pronto a tutto, ma non ad affrontare Filip
mike1.9jtd":2cgap049 ha detto:Filip1983":2cgap049 ha detto:yugs":2cgap049 ha detto:laika":2cgap049 ha detto:salviamo il gattino :mecry) :mecry) :mecry)
quanto ti adoro quando mi stupri così!!! :asd) :culo) :culo)
mike1.9jtd":2q14bvec ha detto:Filip1983":2q14bvec ha detto:yugs":2q14bvec ha detto:laika":2q14bvec ha detto:salviamo il gattino :mecry) :mecry) :mecry)
quanto ti adoro quando mi stupri così!!! :asd) :culo) :culo)
mike1.9jtd":kq2hw0x1 ha detto:se poi la nostra spammer preferita si sente male come facciamo???
:asd) :asd)
laika":2xajshwt ha detto:mike1.9jtd":2xajshwt ha detto:se poi la nostra spammer preferita si sente male come facciamo???
Ma tu ora mi spieghi perchè ce l'hai con me?![]()
yugs":1y9omweu ha detto:(beh volendo potrei buttarmi nella misch... :ignore) :asd) :culo)
se non vi ingelositeSimo140cv":2oyevezw ha detto:yugs":2oyevezw ha detto:(beh volendo potrei buttarmi nella misch... :ignore) :asd) :culo)
Filip, Mike...sentito?
lo accogliamo degnamente? :crepap)
mike1.9jtd":3ee3uhac ha detto:laika":3ee3uhac ha detto:mike1.9jtd":3ee3uhac ha detto:se poi la nostra spammer preferita si sente male come facciamo???
Ma tu ora mi spieghi perchè ce l'hai con me?![]()
io???![]()
![]()
:14pc) :14pc) :14pc)