Miao ginnico

laika":8qoe41zu ha detto:
E va beh mi rassegno..... Mike mi odia...... :cry:
....... regina dello spam??????? ma un regalino, un piccolo premietto no :asd) :asd) :asd)

al prossimo raduno proporrò di farti avere un riconoscimento, tranquilla...lo sai che con lo staff sono ammanicato bene!!!! :asd)

Filip1983":1w8hybyq ha detto:
laika":1w8hybyq ha detto:
....... regina dello spam??????? ma un regalino, un piccolo premietto no :asd) :asd) :asd)

Ti regaleremo la tastiera con il tasto spam... che premendolo ti aumenta di 15 post.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:X) :X) :X) :X) :X) ci sto ci sto...... o un modellino della Brera :OK) e che brava mi accontento del modellino :p

Re: è colpa di filip

mike1.9jtd":wfvm0v6i ha detto:
se a te piacesse lo spettacolino delle "DUE S" (Sima e Sara) dovresti cominciare a temere sulla tua eterosessualità :culo) :culo)

quale spettacolino!!!!!!!!???????

SCORDATEVELO!!!

Parlo anche a nome di sara che non può essere tra noi a difendersi!!!!

@laika: cupiu è x gli uomini, x le donne non c'è che io sappia...in piemonte non sono previste cose del genere x noi fanciulle!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sima":pjw945xe ha detto:
mike1.9jtd":pjw945xe ha detto:
se a te piacesse lo spettacolino delle "DUE S" (Sima e Sara) dovresti cominciare a temere sulla tua eterosessualità :culo) :culo)

SCORDATEVELO!!!

@laika: cupiu è x gli uomini, x le donne non c'è che io sappia...in piemonte non sono previste cose del genere x noi fanciulle!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si sa che le piemontesi sono sane :asd) :asd) :asd) e spammone :spam)

Sima":3q50b4us ha detto:
mike1.9jtd":3q50b4us ha detto:

SCORDATEVELO!!!

mi sa che filip dovrà rassegnarsi a guardare i film lesbo sul divano con Simo...però voi potete preparare i Pop Corn!!! :asd)

mike1.9jtd":2vrtwr54 ha detto:
laika":2vrtwr54 ha detto:

al prossimo raduno proporrò di farti avere un riconoscimento, tranquilla...lo sai che con lo staff sono ammanicato bene!!!! :asd)

tranquillo hai trovato il modo di sbarazzarti di me perchè se mi chiami in pubblico per darmi riconoscimenti scavo una buca e finisco sotto terra, Laika annientata, via libera alla prossima regina dello spam :nod) :nod) :nod)

Filip1983":2vaufo42 ha detto:
Si pronto Sara...

Ok riferisco a sima...

HA detto che ti aspetta venerdì sera alle 21.00 al casello di Mantova Nord! :crepap) :cool: :crepap) :crepap)

ah sì?Hanno già aperto la caccia da voi????

Io possibilemnte lo voglio alto palestrato e con il Ferrari Modena, però vabbè se non si trova va bene anche una Murcielago (o come cappero si scrive)... :crepap)

Sara se non sbaglio ha gli stessi gusti miei... :crepap) :crepap) :crepap)

Sima":2bg9lzx6 ha detto:
Filip1983":2bg9lzx6 ha detto:
Si pronto Sara...

Ok riferisco a sima...

HA detto che ti aspetta venerdì sera alle 21.00 al casello di Mantova Nord! :crepap) :cool: :crepap) :crepap)

Io possibilemnte lo voglio alto palestrato e con il Ferrari Modena, però vabbè se non si trova va bene anche una Murcielago (o come cappero si scrive)... :crepap)

E' per questo che dico che siete fatte l'una per l'altra!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip è un cupiu...

e simo è il suo profeta! :asd)

Sima":36d9q1pv ha detto:

Neanch'io so il termine per le lesbo... :ka)

@simo: credo di aver capito la storia dei pop-corn... :asd) Porto una cassa di birre se mi accogliete fra il pubblico.. :elio)

Filip1983":n6iunxtt ha detto:
Sima":n6iunxtt ha detto:
Filip1983":n6iunxtt ha detto:
Si pronto Sara...

Ok riferisco a sima...

E' per questo che dico che siete fatte l'una per l'altra!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

siamo fatte l'una x l'altra x spalleggiarci a caccia di uomini, mica x i vostri lesbo-sogni (che rimaranno appunto tali!!!

Uffi ma avete proprio mandato in vacca la discussione!!!!!!!!povera laika!!!!

Re: Filip è un cupiu...

yugs":239beivs ha detto:
e simo è il suo profeta! :asd)

Sima":239beivs ha detto:

Neanch'io so il termine per le lesbo... :ka)

@simo: credo di aver capito la storia dei pop-corn... :asd) Porto una cassa di birre se mi accogliete fra il pubblico.. :elio)

e io che pensavo che ALMENO Ugo fosse a posto!!!!!!! :mecry)

Sima":13h3y7ll ha detto:
Filip1983":13h3y7ll ha detto:
Sima":13h3y7ll ha detto:
Filip1983":13h3y7ll ha detto:
Si pronto Sara...

Ok riferisco a sima...

siamo fatte l'una x l'altra x spalleggiarci a caccia di uomini, mica x i vostri lesbo-sogni (che rimaranno appunto tali!!!

Uffi ma avete proprio mandato in vacca la discussione!!!!!!!!povera laika!!!!
ogniuno spamma come può!!! :asd) :asd)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Visto l'imminente meeting cupiu che si terra venerdì sera a casa di Zimone Coortman i centri commerciali e negozi della zona vietano la vendita di:
- caffè (per possibile macchiamento)
- latte (per possibile mimetizzazione altro liquido)
- crema e panna (per possibile uso a scopo sessuale)
Si ringrazia dell'attenzione
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)