Miao ginnico

Re: è colpa di filip

mike1.9jtd":3er7ms84 ha detto:
se simo è diventato un depravato!!!

cosa vorrebbero il palchetto a luci rosse con patatine e pop corn? :?: :?: :D

diciamo che io e sara non abbiamo voluto sapere oltre e dopo averli compatiti abbiamo tirato giù un velo pietoso... :shrug03)

@filip..era servita su un piatto d'argento..non potevo esimermi!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sima":2138ka74 ha detto:
mike1.9jtd":2138ka74 ha detto:

diciamo che io e sara non abbiamo voluto sapere oltre e dopo averli compatiti abbiamo tirato giù un velo pietoso... :shrug03)

@filip..era servita su un piatto d'argento..non potevo esimermi!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non ti faccio la battuta! :crepap)

Vuoi che diciamo qualcosa sul tuo gatto? Sima? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika che fai gli dai pure corda???? :p

vatti a fidare delle amiche!!! :mecry) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

cmq adesso che ci penso prima di incontrare filip simo effettivamente era una persona normale.....poi si sa le brutte compagnie che frequenta ora ..ovvero la banda 'd cupiu mars del PVC + filip........me l'han traviato!! :mecry)
Bè anche tu mike ai meeting non è che ti risparmi!! :crepap) :crepap) :crepap)

mike1.9jtd":2awjlukm ha detto:
laika":2awjlukm ha detto:
mike1.9jtd":2awjlukm ha detto:

Al prox meeting facciamo un palchetto tutto per loro con annesso tappeto rosso di salita :lol: :lol: :lol: :lol:

stai attenta che poi se ti piace lo spettacolo ti vengono i dubbi!!! :muaha) :muaha) :muaha)

Su cosa?????? Su quanto è bello essere cupiu????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
A proposito per le girls si dice sempre cupiu? UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd) :asd) :asd) :asd)

Filip1983":3hn4rqg8 ha detto:
Sima":3hn4rqg8 ha detto:
mike1.9jtd":3hn4rqg8 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non ti faccio la battuta! :crepap)

Vuoi che diciamo qualcosa sul tuo gatto? Sima? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Uffi SEMBRA strabico, e allora????

Se simo mi da l'OK lo cambio e ci metto una mia foto!! :p

laika":ay1n5p1z ha detto:
mike1.9jtd":ay1n5p1z ha detto:
laika":ay1n5p1z ha detto:
mike1.9jtd":ay1n5p1z ha detto:

Al prox meeting facciamo un palchetto tutto per loro con annesso tappeto rosso di salita :lol: :lol: :lol: :lol:

stai attenta che poi se ti piace lo spettacolo ti vengono i dubbi!!! :muaha) :muaha) :muaha)

Su cosa?????? Su quanto è bello essere cupiu????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
A proposito per le girls si dice sempre cupiu? UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd) :asd) :asd) :asd)
io lo dico sempre che non posso essere sicuro di essere gay finchè filip non mi ingroppa... :asd) :asd)

se a te piacesse lo spettacolino delle "DUE S" (Sima e Sara) dovresti cominciare a temere sulla tua eterosessualità :culo) :culo)

Filip1983":2z0x1gpp ha detto:
:crepap) e dai non è che sembra! E' strabico! :crepap)

Cmq... simo è sempre stato così aveva solo bisogno di qualcuno che gli facesse scoprire nuovi orizzonti! :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha)

Mike che picere riaverti tra noi a mandare in merda le disc in OT :fluffle) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mike goloooooooooooooso.... :crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap)

mamma ragazzi quanto ridere!!!

Mike se vuoi ti presento ABDUL un mio amico... vedi che la voglia ti passa! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":1kzaioxg ha detto:

Mike se vuoi ti presento ABDUL un mio amico... vedi che la voglia ti passa! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Abdul??
quello della pubblicità???

"Abdul che te lo mette in CXL"

:?: :?:

proprio lui??? :asd)

stavo pensando al gatto... e mi siete venuti in mente te e simo.... nel senso pratico del termine! ( come disse cicciolina) :crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mike1.9jtd":2ip6tzye ha detto:
Filip1983":2ip6tzye ha detto:

Abdul??
quello della pubblicità???

"Abdul che te lo mette in CXL"

:?: :?:

proprio lui??? :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)

Vedo che già lo conosci!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

GOLOSO!

laika":2vk5y79y ha detto:
E va beh mi rassegno..... Mike mi odia...... :cry:
....... regina dello spam??????? ma un regalino, un piccolo premietto no :asd) :asd) :asd)

Ti regaleremo la tastiera con il tasto spam... che premendolo ti aumenta di 15 post.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)