mike1.9jtd":3ivzor00 ha detto:....che dici???
un gatto non lo fa come lo fai tu, dovresti saperlo!!!
Lui non cavalca: un gatto ingroppa! :asd)
no purtroppo non sono ancora riuscito ad ingropparti...però ci sto lavorando!! :elio) :elio)Filip1983":n5hjgjpk ha detto:mike1.9jtd":n5hjgjpk ha detto:....che dici???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ammettilo che hai provato l'ebrezza... :crepap) :crepap) :crepap)
mike1.9jtd":3egsp5m8 ha detto:no purtroppo non sono ancora riuscito ad ingropparti...però ci sto lavorando!! :elio) :elio)Filip1983":3egsp5m8 ha detto:mike1.9jtd":3egsp5m8 ha detto:....che dici???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ammettilo che hai provato l'ebrezza... :crepap) :crepap) :crepap)
mike1.9jtd":152t87v4 ha detto:secondo me tu hai paura che Sima si Consoli con Sara....ma dovresti saperlo che il porco della situazione sei tu e non loro!!! :asd) :culo) :asd)
mike1.9jtd":k61e4629 ha detto:secondo me tu hai paura che Sima si Consoli con Sara....ma dovresti saperlo che il porco della situazione sei tu e non loro!!! :asd) :culo) :asd)
Sima":ja0u86wd ha detto:mike1.9jtd":ja0u86wd ha detto:secondo me tu hai paura che Sima si Consoli con Sara....ma dovresti saperlo che il porco della situazione sei tu e non loro!!! :asd) :culo) :asd)
no mike purtroppo non è così.......loro (simo e Filip) non hanno paura che io e sara ci consoliamo a vicenda, anzi...vorrebbero.....e sono sempre lì con i pop corn pronti per godersi lo spettacolo..... :?: :mecry)
ma porca miseria proprio a me doveva capitare un ragazzo così!!( e me lo sono pure scelta io, se era per lui a quest'ora manco ci conoscevamo!!)
tornando in Topic...il mio vecchio cagnolo (vabbè cane..io dico cagnolo perchè era piccolino di taglia) stava spesso in quella posizione e dormiva spesso con le zambe posteriori all'indietro come il gatto della foto.....era lollissimo!!!!!chissà poi perchè?? :sgrat)
mike1.9jtd":wlb3tuq1 ha detto:se simo è diventato un depravato!!!
cosa vorrebbero il palchetto a luci rosse con patatine e pop corn? :?: :?:![]()
mike1.9jtd":1ifrpvdo ha detto:se simo è diventato un depravato!!!
Sima":2nkgt10a ha detto:mike1.9jtd":2nkgt10a ha detto:tornando in Topic...il mio vecchio cagnolo (vabbè cane..io dico cagnolo perchè era piccolino di taglia) stava spesso in quella posizione e dormiva spesso con le zambe posteriori all'indietro come il gatto della foto.....era lollissimo!!!!!chissà poi perchè?? :sgrat)
laika":p685gkya ha detto:mike1.9jtd":p685gkya ha detto:se simo è diventato un depravato!!!
Al prox meeting facciamo un palchetto tutto per loro con annesso tappeto rosso di salita :lol: :lol: :lol: :lol: