Miao ginnico

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
Miaoginnico.gif

Re: Filip???

Filip1983":n5hjgjpk ha detto:
mike1.9jtd":n5hjgjpk ha detto:
....che dici???

un gatto non lo fa come lo fai tu, dovresti saperlo!!!
Lui non cavalca: un gatto ingroppa! :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ammettilo che hai provato l'ebrezza... :crepap) :crepap) :crepap)
no purtroppo non sono ancora riuscito ad ingropparti...però ci sto lavorando!! :elio) :elio)

Re: Filip???

mike1.9jtd":3egsp5m8 ha detto:
Filip1983":3egsp5m8 ha detto:
mike1.9jtd":3egsp5m8 ha detto:
....che dici???

un gatto non lo fa come lo fai tu, dovresti saperlo!!!
Lui non cavalca: un gatto ingroppa! :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ammettilo che hai provato l'ebrezza... :crepap) :crepap) :crepap)
no purtroppo non sono ancora riuscito ad ingropparti...però ci sto lavorando!! :elio) :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) guarda che poi simo è geloso, poi sima è gelosa di simo X è geloso di filip... :crepap)

Re: uhm....

mike1.9jtd":152t87v4 ha detto:
secondo me tu hai paura che Sima si Consoli con Sara....ma dovresti saperlo che il porco della situazione sei tu e non loro!!! :asd) :culo) :asd)

Simo leggi... mi viene una frase... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si consolano.... :shrug03) :crepap)

Ossigenoossigeno :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

mike1.9jtd":k61e4629 ha detto:
secondo me tu hai paura che Sima si Consoli con Sara....ma dovresti saperlo che il porco della situazione sei tu e non loro!!! :asd) :culo) :asd)

no mike purtroppo non è così.......loro (simo e Filip) non hanno paura che io e sara ci consoliamo a vicenda, anzi...vorrebbero.....e sono sempre lì con i pop corn pronti per godersi lo spettacolo..... :?: :mecry)

ma porca miseria proprio a me doveva capitare un ragazzo così!!( e me lo sono pure scelta io, se era per lui a quest'ora manco ci conoscevamo!!)

tornando in Topic...il mio vecchio cagnolo (vabbè cane..io dico cagnolo perchè era piccolino di taglia) stava spesso in quella posizione e dormiva spesso con le zambe posteriori all'indietro come il gatto della foto.....era lollissimo!!!!!chissà poi perchè?? :sgrat)

Sima":ja0u86wd ha detto:
mike1.9jtd":ja0u86wd ha detto:

no mike purtroppo non è così.......loro (simo e Filip) non hanno paura che io e sara ci consoliamo a vicenda, anzi...vorrebbero.....e sono sempre lì con i pop corn pronti per godersi lo spettacolo..... :?: :mecry)

ma porca miseria proprio a me doveva capitare un ragazzo così!!( e me lo sono pure scelta io, se era per lui a quest'ora manco ci conoscevamo!!)

tornando in Topic...il mio vecchio cagnolo (vabbè cane..io dico cagnolo perchè era piccolino di taglia) stava spesso in quella posizione e dormiva spesso con le zambe posteriori all'indietro come il gatto della foto.....era lollissimo!!!!!chissà poi perchè?? :sgrat)

Sima .... mi hai ucciso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cosa racconti i fatti nostri in giro!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

sto morendo! :muaha)

Re: è colpa di filip

mike1.9jtd":wlb3tuq1 ha detto:
se simo è diventato un depravato!!!

cosa vorrebbero il palchetto a luci rosse con patatine e pop corn? :?: :?: :D

Al prox meeting facciamo un palchetto tutto per loro con annesso tappeto rosso di salita :lol: :lol: :lol: :lol:

mike1.9jtd":1ifrpvdo ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mike non iniziare che poi andiamo avanti fino a domani! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Palchetto, luci soffuse, pop corn e trombetta da stadio per il tifo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sima":2nkgt10a ha detto:
mike1.9jtd":2nkgt10a ha detto:

Il mio gatto dorme con le zampe all'indietro perchè ha caldo e cerca di mettere la pancia in contatto con il pavimento fresco. Cmq il gatto della foto è troppo dolce

laika":p685gkya ha detto:
mike1.9jtd":p685gkya ha detto:

Al prox meeting facciamo un palchetto tutto per loro con annesso tappeto rosso di salita :lol: :lol: :lol: :lol:

stai attenta che poi se ti piace lo spettacolo ti vengono i dubbi!!! :muaha) :muaha) :muaha)