da ciò che leggo concludo 2 cose:
-il manettino d.n.a. per i diversi stili di guida per me su una macchina del genere è una cavolata, non lo si sfrutta appieno.
-hanno messo sospensioni da utilitaria,macpherson anteriore e ponte interconnesso posteriore per risparmiare: così il comportamento stradale tipico delle alfa va a farsi benedire imho.
infine un dubbio: useranno un "similtorsen" che con l'elettronica simulerà il funzionamento del torsen meccanico frenando la ruota che tende a pattinare per dare più coppia a quella con maggior presa.ma non è la stessa funzione dell' asr in curve scivolose?
-il manettino d.n.a. per i diversi stili di guida per me su una macchina del genere è una cavolata, non lo si sfrutta appieno.
-hanno messo sospensioni da utilitaria,macpherson anteriore e ponte interconnesso posteriore per risparmiare: così il comportamento stradale tipico delle alfa va a farsi benedire imho.
infine un dubbio: useranno un "similtorsen" che con l'elettronica simulerà il funzionamento del torsen meccanico frenando la ruota che tende a pattinare per dare più coppia a quella con maggior presa.ma non è la stessa funzione dell' asr in curve scivolose?