A
strano in che senso?autoren":2tbwacik ha detto::asd) ho mandato un curriculum prima anche se l'indirizzo mi pareva strano
E' l'indirizzo di posta elettronica in Gmail (di google). Lo usano in tanti. Anch'io ho un indirizzo così :spin)autoren":3luk90xw ha detto:era un @mail.com non ho mai visto questa dicitura
autoren":3m6v2u8x ha detto:a volte vedo la luce e a volte il buio dipende dai momenti
:asd) :clap) bella :lol:boxer17":1glhth08 ha detto:autoren":1glhth08 ha detto:a volte vedo la luce e a volte il buio dipende dai momenti
...ehhh è così per tutti, purtroppo il mondo gira e il sole resta...dall'altra parte...
( :asd) ) :fluffle)
autoren":12xu3ur3 ha detto:a volte vedo la luce e a volte il buio dipende dai momenti
devo toglierli invece :nod)DevilBoss86":2o29rpvt ha detto:autoren":2o29rpvt ha detto:a volte vedo la luce e a volte il buio dipende dai momenti
E' un mondo difficile...passa agli xenon :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)DevilBoss86":1ntvma0n ha detto:autoren":1ntvma0n ha detto:a volte vedo la luce e a volte il buio dipende dai momenti
E' un mondo difficile...passa agli xenon :asd)
DevilBoss86":joacqrg3 ha detto:Mav praticamente come sto passando io il mio periodo, "alla giornata" fregandomene di tutto (scelta non voluta, ma costretto dal destino a quanto pare) e francamente, non che le cose siano migliorate, ma il fegato me lo mangio di meno. :nod)
Mav76":3tunpts3 ha detto:Anche perché non spero che qualcuno mi risolva i miei problemi. :OK)
Lo vedi che conoscermi anche di persona ha avuto un effetto miracoloso? Nell'era pre MAD eri un uomo brutto e senza speranze. Nell'epoca post mad sei sempre brutto come il peccato, ma almeno hai capito che devi tirarti su le maniche e non disperare. Che ci posso fare, so guru e maestro di vita...Mav76":7mtkxqbc ha detto:DevilBoss86":7mtkxqbc ha detto:Mav praticamente come sto passando io il mio periodo, "alla giornata" fregandomene di tutto (scelta non voluta, ma costretto dal destino a quanto pare) e francamente, non che le cose siano migliorate, ma il fegato me lo mangio di meno. :nod)
Idem.
Mi sono saltati tutti, ma proprio tutti i progetti di vita.
Relazione, lavoro, acquisto casa, etc.....
Ma altro che psicologo....arrotoli le maniche della camicia e vai avanti.
Anche perché non spero che qualcuno mi risolva i miei problemi. :OK)
:OK) :fluffle) ora ci sono problemi di salute in famiglia,speriamo passino in fretta questi giorni per avere il responso degli esamiMav76":2lw5gpaz ha detto:Autoren non ha bisogno dello strizzacervelli.
Ha bisogno di un'ottimo fiscalista e di una via di "fuga".
Un'attività in proprio che non gira più crea problemi pesanti, e vanno gestiti nel medio termine (anni, non mesi).
Noi abbiamo ancora mezza struttura da liquidare, a distanza di 16 mesi.
Ci vuole calma, tanta.
Mio padre dice sempre:"quando sei con l'acqua al collo, più ti agiti e più sprofondi".
Condivido il discorso dello stipendio fisso.
E' quello che ho fatto.
Di certo non ci paghi mutui di grosso calibro, ma un'entrata fissa, calibrando le spese, ti aiuta a sistemare molte rogne.
Altrimenti, senza far altri debiti, ci vuole un'ideona geniale. :nod)
Io ero, + o -, nella tua situazione.
Dopo aver chiuso l'attività di famiglia (40 e passa anni) mi sono ritrovato con un pugno di mosche in mano.
16 anni di lavoro e dover ricominciare dall'inizio.
Momenti brutti?
Tantissimi, tutt'ora.
Ma, per assurdo, il fatto di essere ateo mi ha aiutato.
Credo solo nella mia capacità di risollevarmi, e questo mi ha fatto passare due colloqui in un'azienda con la A maiuscola.
Ho un contratto a tempo determinato, e sono alla soglia dei 36.
Fanculo!
Mi goda il momento e penso positivo, cercando di mettere da parte una somma che mi consenta di sopravvivere in caso di momenti brutti.
Nel mio caso, non è il momento per far progetti a medio termine.....figuriamoci a lunga gittata.
Mi accontento ed evito di "mangiarmi il fegato". :OK)
Su questo vorrei però sfatare un picolo mito, si da sempre per sconato che chi crede nei momenti di difficoltà si stracci le vesti affidandosi a Dio senza far nulla, oppure che comunque in generale faccia affidamento in qualcosa di superiore per affrontare le difficoltà. In molti dei casi che ho conosciuto personalmente (così come per me stesso) non c'è nulla di più sbagliato, in un momento difficile cerco di affrontare le cose esattamente come te ne più ne meno(e infatti condivido appieno il tuo pensiero :OK) ), ben consapevole che pur credendo solo io sono artefice del mio futuro e delle mie scelte. Si tende sempre a pensare che i credenti siano in un certo senso più deboli perchè si affidano a qualcosa di più alto per superare le loro debolezze, questo può valere forse per i 4 classici bigotti che passano la vita in chiesa, ma vivere credendo è cosa ben diversa dal pensare che ci sia qualcosa che ti aiuterà sai che ce la devi fare con le tue forze, la fede ti aiuta magari dandoti una marcia in più e nel non abbatterti ma questa è una cosa ben diversa dal pensare che ci sia qualcosa di superiore che ci risolverà le coseMav76":fg7bku3p ha detto:Momenti brutti?
Tantissimi, tutt'ora.
Ma, per assurdo, il fatto di essere ateo mi ha aiutato.
Credo solo nella mia capacità di risollevarmi, e questo mi ha fatto passare due colloqui in un'azienda con la A maiuscola.
Ho un contratto a tempo determinato, e sono alla soglia dei 36.
al140":1dynvjrl ha detto:la fede ti aiuta magari dandoti una marcia in più e nel non abbatterti ma questa è una cosa ben diversa dal pensare che ci sia qualcosa di superiore che ci risolverà le cose