Mi si blocca il mouse e con se tutto il computer!

Capoccione":l8q49d1p ha detto:
Sembrerà strano, ma potrebbe anche essere a questo punto qualhe telecomando che faceva captare informazioni sbagliate al PC.... a me capitava tra sintoamplificatore e Audigy 4 , ma non mi bloccava il PC! :D

Comunque spero proprio per te che sia quella! Al limite dopo varie prove cona la porta disabilitata prova a riabilitarla ed a mettere del nastro nero da elettricista sulla finestrella dell'IRDA! ;D Non si sa mai! :D

Infatti secondo me è la tecnologia hyperfava non l'irda...ma tu mi avevi detto di disabilitare tutto dal bios :p :OK)

Qui non è quiestione di marche, ma di difetto! Sorvolado sui podotti Dell (che a mio giudizio sono fatti di plastica e con monitor che non durano nel tempo!) difetti come questo sono da imputare più ad un difetto di fabbrica che al prodotto! Tutto stava a scoprire dove fosse il difetto! Se il PC fosse in garanzia adesso sarebbe più facile richiedere la sostituzione della MOBO!

Infatti....io con questo acer ho fatto in questi anni moltissime cose e tutt'oggi, fa le scarpe ai modelli più nuovi e tira vista benissimo. A mio avviso sui portatili le marche (tra i prodotti più commeciali)Acer è tra le migliori, le esperienze che ho avute con altre marche come HP, sony vaio per quanto mi riguarda sono negative, io ho sempre consigliato acer(negli ultimi 2 anni ho fatto comprare 5 portatili da oltre 1000€) e nessuno ha mai avuto un problema l'unico è stato il mio. :OK)

Cmq a Stasera, ho sempre l'ora stabile, oggi l'ho provato con la batteria sola e non ha fatto il difetto....speriamo bene :elio)

Allora ragazzi, dopo 3giorni di test e sforzi sotto ogni aspetto posso finalmente dire che il mio pc è guarito!!! Era quel cavolo di Hyper technology che faceva così adesso tutto va alla perfezione.......come nota finale voglio ringraziare tutti per il vostro prezioso aiuto, senza di voi non ce l'avrei mai fatta in particolare ringrazio Capoccione e Diurno che mi hanno aiutato per primi e concretamente.

Siete fantastici ragazzi :OK) :grazie) :coffe)