Ragazzi sono disperatissimo....spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere! :sic) Ho un portatile Acer TMcon P4 e 1.2 Gb di Ram, quasi da sempre c'è un problema che mi assilla veramente fastidioso...il mouse con tutto il pc si blocca mentre lo uso!! Il fatto strano è che si sblocca solo se uso i tasti F6,F5 ecc... e il problema accade sia con il touch pad, sia con ogni tipo di mouse e lo fa con XP e anche con Vista. L'orologio durante questi episodi si ferma e rimane indietro, se lascio il pc acceso la notte capita che la mattina trovi l'orologio indietro di diversi minuti!!!!!
Ho notato che il blocco avviene quando utilizzo IE e quando riproduco video e anche quando entra in funzione ffdshow dei codec ma anche in altre situazioni improvvise...vi prego aiutatemi :mecry2) :mecry2) :hail) :hail) :mecry) :mecry)
Ho notato che il blocco avviene quando utilizzo IE e quando riproduco video e anche quando entra in funzione ffdshow dei codec ma anche in altre situazioni improvvise...vi prego aiutatemi :mecry2) :mecry2) :hail) :hail) :mecry) :mecry)