[mi serve entro oggi pomeriggio un vostro parere] - foto lavori ultimati da pagina 2

Portnoy... io te l'avevo scritto in chat. Anche la barra duomi artigianale che ho provato andava a sbattere contro i tubi del gasolio... e il meccanico mi aveva fortemente sconsigliato di montarla perche' andavo a rompere qualcosa.
Mi sa che alla fine, o trovo la Momo (uscita di produzione, pare) o lascio perdere e tengo solo la inferiore :mecry)
 
@portnoy: secondo te il problema di schiacciamento dei tubi sussiste anche nei JTD 8v? E' da un pò che ho in mente di montare una barra duomi anteriore superiore ma non riesco a convincermi... vuoi perché c'è chi dice che non calza bene, perché è illegale, insomma un pò per mille motivi. La sparco è quella che calza meglio su JTD?
 
la momo uscita di produzione??? :?: :?:

allora ho un pezzo raro!, cmq è la migliore ,ha tutti gli incavi per i allgiare i tubi e svitare i tappi dei livelli...
l'unica pecca si deve smontare per leggere il numero di telaio!
 
colt1976":2uxi4bqj ha detto:
la momo uscita di produzione??? :?: :?:

allora ho un pezzo raro!, cmq è la migliore ,ha tutti gli incavi per i allgiare i tubi e svitare i tappi dei livelli...
l'unica pecca si deve smontare per leggere il numero di telaio!

Si, quella nera e' uscita di produzione e non si trova piu' neanche nei magazzini. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Quella lucida, probabilmente e' sparita di circolazione pure lei. :evil:
 
si è vero.. ho chiesto anche io l'altro giorno per la barra a duomi..

quella cromata sembra non esista più e quella nera ce l'ha solo chi ha dei fondi di magazzino.. :mecry) :mecry2)

p.s. come hai fatto per sverniciarla e riverniciarla?? :OK)
 
Shodo":242dnfnc ha detto:
si è vero.. ho chiesto anche io l'altro giorno per la barra a duomi..

quella cromata sembra non esista più e quella nera ce l'ha solo chi ha dei fondi di magazzino.. :mecry) :mecry2)

p.s. come hai fatto per sverniciarla e riverniciarla?? :OK)

Sverniciare e riverniciare cosa? :sgrat)
 
Shodo":mhw7zjbv ha detto:
ah pensavo che l'avessi comprata rossa, poi sverniciata e riverniciata nera.. :D

No, la momo e' nera o lucida. Se avessi trovato quella lucida, l'avrei verniciata di nero.
Se l'avessi comprata rossa (la sparco), l'avrei verniciata di nero :nod)

Ma ormai mi sta passando la voglia della duomi superiore :mecry) se non riesco a trovarla...
 
ci sono quelle della simoni racing che sono tutte in alluminio.. ma costano un suicidio..(250€ mi pare)

l'unica rimane una barra o della Omp o di qualche altra marca e farsela verniciare.. :nod)
 
Shodo":2huzr461 ha detto:
ci sono quelle della simoni racing che sono tutte in alluminio.. ma costano un suicidio..(250€ mi pare)

l'unica rimane una barra o della Omp o di qualche altra marca e farsela verniciare.. :nod)


No la barra la voglio in acciaio.
Comunque quella della Omp e un'altra Omp modificata, sono tutte inadatte al JTD :evil:
 
Top