[mi serve entro oggi pomeriggio un vostro parere] - foto lavori ultimati da pagina 2

dado74":2j6ryrtm ha detto:
complimenti bel lavoro alla fine le griglie sul para le hai montate senza gomma giustto? adesso via con i fari gta :elio)
cavolo volevo farli già che avevo tolto il paraurti, ma non avevo tempo e soprattutto voglia :p .... arriveranno anche quelli.....
 
Marco147 2.0":3ieneuea ha detto:
chedolcevita":3ieneuea ha detto:
duomi nera, purtroppo anche io l'avevo rossa e ho dovuto verniciarla di nero... alla mia obiezione alla Polizia Stradale "ma è solo una nota di colore" ho rischiato forte. :lol:
Me l'hanno fatta smontare seduta stante e me la sono riportata a casa... nel portabagagli :mecry2)
ma non ho resistito molto senza e quindi... adesso è nera
Ciao Zia! C'è una circolare che ammette il montaggio della barra duomi!!!! La trovi sul sito di ElaborarE!

Stampala e sbattila in faccia a chi si ostina a contestartela! E' legale purché non sia saldata!
Se avessi avuto una S 2000 che la monta di serie cosa avresti fatto??

Secondo il mio parere sta meglio il bordino intorno alla griglia!

Marco quelle circolari valgono un piffero secco...
sono INTERPRETAZIONI di quella motorizzazione.. che nulla valgono perchè la motorozzazione deve "controllare" e "omologare"... l'interpretazione potrebbe darla SOLO il ministero...
non c'entra che sia saldata o no, etc etc..
L'UNICA cosa che c'entra è che sia PRESENTE IN FICHE di omologazione...

perchè varia la deformabilità del telaio (che è omologata in un certo modo, per le prove di sicurezza)

ce ne sono un sacco di macchine che le hanno di serie... S2000 Mitshu Evo, Ferrari, Bmw M, Audi le serie Rs, 350z(questa anche dietro!)
ma sono tutte omologate dalla casa...

sulle nostre non sono omologate ----> illegali...
che poi trovi agenti più o meno tolleranti e tutto un'altro paio di maniche
e non puoi sbattere in faccia nulla... se vai ad una motorizzazione di Milano o Genova ti ridono in faccia.. se vai a quella in Emilia ti passano tutto (guarda caso tutti questi fantomatici "foglietti" arrivano tutti da quelle parti)....

e gli agenti a cui la sbatti in faccia ti sbattono in faccia a te la loro circolare del ministero dove specifica che quelle circolari valgono nulla... proprio perchè emesse da chi NON HA il potere di emetterla ;-)

per esempio altra cosa poco risaputa..
quanti sanno che si possono montare spoiler o minigonne (tipo sulla nostra con la dicitura a libretto) ma è ASSOLUTAMENTE VIETATO cambiare i paraurti anteriori e posteriori?

;) ;) ;) ;) ;) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Xanto.net":2morjrxw ha detto:
Marco147 2.0":2morjrxw ha detto:
chedolcevita":2morjrxw ha detto:
duomi nera, purtroppo anche io l'avevo rossa e ho dovuto verniciarla di nero... alla mia obiezione alla Polizia Stradale "ma è solo una nota di colore" ho rischiato forte. :lol:
Me l'hanno fatta smontare seduta stante e me la sono riportata a casa... nel portabagagli :mecry2)
ma non ho resistito molto senza e quindi... adesso è nera
Ciao Zia! C'è una circolare che ammette il montaggio della barra duomi!!!! La trovi sul sito di ElaborarE!

Stampala e sbattila in faccia a chi si ostina a contestartela! E' legale purché non sia saldata!
Se avessi avuto una S 2000 che la monta di serie cosa avresti fatto??

Secondo il mio parere sta meglio il bordino intorno alla griglia!

Marco quelle circolari valgono un piffero secco...
sono INTERPRETAZIONI di quella motorizzazione.. che nulla valgono perchè la motorozzazione deve "controllare" e "omologare"... l'interpretazione potrebbe darla SOLO il ministero...
non c'entra che sia saldata o no, etc etc..
L'UNICA cosa che c'entra è che sia PRESENTE IN FICHE di omologazione...

perchè varia la deformabilità del telaio (che è omologata in un certo modo, per le prove di sicurezza)

ce ne sono un sacco di macchine che le hanno di serie... S2000 Mitshu Evo, Ferrari, Bmw M, Audi le serie Rs, 350z(questa anche dietro!)
ma sono tutte omologate dalla casa...

sulle nostre non sono omologate ----> illegali...
che poi trovi agenti più o meno tolleranti e tutto un'altro paio di maniche
e non puoi sbattere in faccia nulla... se vai ad una motorizzazione di Milano o Genova ti ridono in faccia.. se vai a quella in Emilia ti passano tutto (guarda caso tutti questi fantomatici "foglietti" arrivano tutti da quelle parti)....

e gli agenti a cui la sbatti in faccia ti sbattono in faccia a te la loro circolare del ministero dove specifica che quelle circolari valgono nulla... proprio perchè emesse da chi NON HA il potere di emetterla ;-)

per esempio altra cosa poco risaputa..
quanti sanno che si possono montare spoiler o minigonne (tipo sulla nostra con la dicitura a libretto) ma è ASSOLUTAMENTE VIETATO cambiare i paraurti anteriori e posteriori?

;) ;) ;) ;) ;) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

..sempre il solito che rompe le uova nel paniere :culo) :asd) :asd) purtroppo aime devo ammettere che non ha tutti i torti Xantino anche se nella maggior parte dei casi non ci sono problemi, xerò si sà che il tuning............... :(

Complimenti x l'ottimo lavoro, le griglie prima o poi le faccio pure io :elio) sono quelle della simoni??????? se non sono indiscreto quanto le hai pagate?????? pura curiosità grazie ;)
 
l'unico appunto è che i baffetti cromati sulle griglie così chiare sono proprio un pugno in un occhio!! ;)
 
Le pinze mi piacciono proprio... vorrei farle anch'io così, ma senza scritta :OK)

Le griglie all'anteriore, non mi sono mai piaciute... le preferirei al limite nere (ma allora tanto vale lasciare quelle originali) :ka)
 
Ciao ottimo lavoro! :nod) Volevo sapere dato che sto per fare anche io le griglie e voglio mantenere i baffi cromati, come hai fatto a fissarli alla griglia eliminando la vecchia struttura :aeh)
 
le griglie dove le hai prese? dal ferramenta? ke le volevo mettere anke io sul mio grigio sterling...
quanto le hai pagate piu' o meno?
:OK)
 
le griglie non le ho comprate, le ho tagliate da una striscia in acciaio inox prendendo le misure di quelle precedenti :asd)

le ho cambiate perchè la griglia sinistra era tappata di fronte all'imboccatura del radiatore dell'olio perchè quando mi avevano assemblato la macchina qualcuno :sleep2) e mi ha messo quella del 116CV.... anzi ringrazio il concessionario visto che secondo lui alcuni modelli uscivano con un tipo e altri con un altro e non me l'ha voluta cambiare in garanzia..... :boid)
non so quanto possono costare perchè me le ha procurare mio padre non so dove :p
comunque se vai da un fabbro dovresti trovarle senza problemi :OK)
i baffi li ho rimessi per non vedere il buco sulla freccia che penso starebbe peggio :asd)
ho tolto i tre gancetti e su i due estremi e ho fatto una gettata di colla a caldo, poi l'ho fissata con due viti.... purtroppo con questo sistema non rimane ben fissata anche perchè la griglia nella parte centrale rimane distante circa 1Cm e non ho potuto agganciarla....
stasera vado nelle marche.... vi dirò se le perdo per strade o autostrade :asd)
 
Kontorotsui":qou84wj0 ha detto:
Noooooo :mecry2)

Le pinze dorate con la scritta rossa le ho fatte pure io, stavo preparandovi la sorpresa perche' pensavo non le avesse nessuno :mecry)

Vabbe, bravo portnoy :OK)

Ma che sorpresa? :lol:

io le fatte oltre 1 anno fa...copiandone (con tanto di autorizzazione) da Xanto :culo) :asd)

@Portnoy:vedo che non gli hai dato il trasperente....puliscile spesso va che è meglio :asd)
 
Kontorotsui- posta , posta le foto son curioso di vedere come stanno le oro sull'azzuro gabbiano... :asd) Che vernice avete usato? marca , ovviamente seguito da trasparente per alte temp.
 
Simo140cv":3ixphxsi ha detto:
Ma che sorpresa? :lol:

io le fatte oltre 1 anno fa...copiandone (con tanto di autorizzazione) da Xanto :culo) :asd)

@Portnoy:vedo che non gli hai dato il trasperente....puliscile spesso va che è meglio :asd)

Ma noooo... e io che pensavo di essere l'unico ad averle dorate con le scritte rosse :mecry)
 
colt1976":3grd1bvv ha detto:
Kontorotsui- posta , posta le foto son curioso di vedere come stanno le oro sull'azzuro gabbiano... :asd) Che vernice avete usato? marca , ovviamente seguito da trasparente per alte temp.

Le foto le metto nel weekend, se trovo il tempo. Le ho gia' fatte, ma devo scaricarle, sistemarle, ecc. e ho un sacco da fare oggi e domani.
Lavori in casa da un mese :mecry) non ne posso piu'

Per la vernice, io ho usato il kit foliatec, adesivi per le scritte e una devastante vernice trasparente spray da alte temperature (800 gradi :asd) ) che era talmente forte che alla prima prova ho visto che mi scioglieva la superficie degli adesivi... dopo ho visto che bastava farlo asciugare e non solo l'adesivo tornava duro, ma anche veramente fissato alla vernice sottostante.

Ho dato quei 4-5 strati :elio) di trasparente, e mi sa che ora per togliere le scritte ci vuole lo scalpello :asd)
 
Simo140cv":2x4e2mu7 ha detto:
Kontorotsui":2x4e2mu7 ha detto:
Noooooo :mecry2)

Le pinze dorate con la scritta rossa le ho fatte pure io, stavo preparandovi la sorpresa perche' pensavo non le avesse nessuno :mecry)

Vabbe, bravo portnoy :OK)

Ma che sorpresa? :lol:

io le fatte oltre 1 anno fa...copiandone (con tanto di autorizzazione) da Xanto :culo) :asd)

@Portnoy:vedo che non gli hai dato il trasperente....puliscile spesso va che è meglio :asd)
si che l'ho messo il trasparente!
 
ecco il frontale fotografato un pò più lontano....

frontalelontano.jpg
 
ATTENZIONE ALLA BARRA DUOMI DELLA SPARCO SUL MJET!!!

avevo rivestito i tubi così in modo da proteggerli visto che un pò la barra li schiacciava.....

tubigasolio1.jpg


tubigasolio2.jpg


e la barra montata viene così....

barramontata.jpg


ho anche alzato la barra di qualche millimetro in modo da schiacciare meno i tubi, ma dopo un giorno che l'ho montata ecco come si presenta il tubo a destra

tubogasolio.jpg


:schok) :schok) :schok)
l'ho tolta subito visto che fra poco devo affrontare il viaggio....
non vorrei dire una fesseria ma forse si è anche schiacciatp un pochetto anche per via del calore.... comunque lo cambio appena ritorno!!!!
secondo me questa marca non va bene su mjet.... sui jtd "normali" non so se è lo stesso.....

qualcuno di voi monta una barra duomi superiore sui mjet senza che dia sti problemi???
se sì quale marca????
mi sa che mi butterò sulla barra inferiore......
 
Top