Marco147 2.0":2morjrxw ha detto:
chedolcevita":2morjrxw ha detto:
duomi nera, purtroppo anche io l'avevo rossa e ho dovuto verniciarla di nero... alla mia obiezione alla Polizia Stradale "ma è solo una nota di colore" ho rischiato forte. :lol:
Me l'hanno fatta smontare seduta stante e me la sono riportata a casa... nel portabagagli :mecry2)
ma non ho resistito molto senza e quindi... adesso è nera
Ciao Zia! C'è una circolare che ammette il montaggio della barra duomi!!!! La trovi sul sito di ElaborarE!
Stampala e sbattila in faccia a chi si ostina a contestartela! E' legale purché non sia saldata!
Se avessi avuto una S 2000 che la monta di serie cosa avresti fatto??
Secondo il mio parere sta meglio il bordino intorno alla griglia!
Marco quelle circolari valgono un piffero secco...
sono INTERPRETAZIONI di quella motorizzazione.. che nulla valgono perchè la motorozzazione deve "controllare" e "omologare"... l'interpretazione potrebbe darla SOLO il ministero...
non c'entra che sia saldata o no, etc etc..
L'UNICA cosa che c'entra è che sia PRESENTE IN FICHE di omologazione...
perchè varia la deformabilità del telaio (che è omologata in un certo modo, per le prove di sicurezza)
ce ne sono un sacco di macchine che le hanno di serie... S2000 Mitshu Evo, Ferrari, Bmw M, Audi le serie Rs, 350z(questa anche dietro!)
ma sono tutte omologate dalla casa...
sulle nostre non sono omologate ----> illegali...
che poi trovi agenti più o meno tolleranti e tutto un'altro paio di maniche
e non puoi sbattere in faccia nulla... se vai ad una motorizzazione di Milano o Genova ti ridono in faccia.. se vai a quella in Emilia ti passano tutto (guarda caso tutti questi fantomatici "foglietti" arrivano tutti da quelle parti)....
e gli agenti a cui la sbatti in faccia ti sbattono in faccia a te la loro circolare del ministero dove specifica che quelle circolari valgono nulla... proprio perchè emesse da chi NON HA il potere di emetterla ;-)
per esempio altra cosa poco risaputa..
quanti sanno che si possono montare spoiler o minigonne (tipo sulla nostra con la dicitura a libretto) ma è ASSOLUTAMENTE VIETATO cambiare i paraurti anteriori e posteriori?
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)