luca229":3025zpkf ha detto:ma alla guida si nota la differenza con o senza barra?
si ma in cosa consiste la differenzarapidello":36mfdzqn ha detto:luca229":36mfdzqn ha detto:ma alla guida si nota la differenza con o senza barra?
ovvio...altrimenti nessuno la monterebbe.....
luca229":1lscetso ha detto:si ma in cosa consiste la differenzarapidello":1lscetso ha detto:luca229":1lscetso ha detto:ma alla guida si nota la differenza con o senza barra?
ovvio...altrimenti nessuno la monterebbe.....
dai dai che la montiamo anche sulla tua :elio) :elio) :elio)Kamal66":2v4j8vz6 ha detto:Qui c'è qualche info: http://www.cuorialfisti.com/Elaborazione/BarraDuomi.htm
In altro posto ho trovato scritto che va montata con auto perfettamente in piano, senza freno a mano tirato e senza marcia ruote dritte :ka) poi una volta strette le viti va regolata per estensione, fatti un pò di Km va ricontrollata, bella storia però la duomi, mi sto ricredendo dato che ero critico col ragazzo Portnoy :asd) Ma penso che non vada ne tirata ne allargata, credo che la regolazione serva solo a far combaciare i fori con le viti per gli attacchi.
Ciao Zia! C'è una circolare che ammette il montaggio della barra duomi!!!! La trovi sul sito di ElaborarE!chedolcevita":qc6tdctv ha detto:duomi nera, purtroppo anche io l'avevo rossa e ho dovuto verniciarla di nero... alla mia obiezione alla Polizia Stradale "ma è solo una nota di colore" ho rischiato forte. :lol:
Me l'hanno fatta smontare seduta stante e me la sono riportata a casa... nel portabagagli :mecry2)
ma non ho resistito molto senza e quindi... adesso è nera
Cazz di macchina che ho mi pare che non li ha i duomi :crepap) :crepap)portnoy147":16xudbw0 ha detto:dai dai che la montiamo anche sulla tua :elio) :elio) :elio)Kamal66":16xudbw0 ha detto:Qui c'è qualche info: http://www.cuorialfisti.com/Elaborazione/BarraDuomi.htm
In altro posto ho trovato scritto che va montata con auto perfettamente in piano, senza freno a mano tirato e senza marcia ruote dritte :ka) poi una volta strette le viti va regolata per estensione, fatti un pò di Km va ricontrollata, bella storia però la duomi, mi sto ricredendo dato che ero critico col ragazzo Portnoy :asd) Ma penso che non vada ne tirata ne allargata, credo che la regolazione serva solo a far combaciare i fori con le viti per gli attacchi.
grazie neeeeeeee
:asd) li hanno rasi al suolo!!!!!Kamal66":1qmkzc1t ha detto:Cazz di macchina che ho mi pare che non li ha i duomi :crepap) :crepap)portnoy147":1qmkzc1t ha detto:dai dai che la montiamo anche sulla tua :elio) :elio) :elio)Kamal66":1qmkzc1t ha detto:Qui c'è qualche info: http://www.cuorialfisti.com/Elaborazione/BarraDuomi.htm
grazie neeeeeeee
quando faccio quelle della barra la rifaccio :nod)Kamal66":3uovn3do ha detto:Bravo bravo, l'ultima foto la rifarei con vista da più lontano per rendere meglio l'idea.