[mi serve entro oggi pomeriggio un vostro parere] - foto lavori ultimati da pagina 2

portnoy147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,062
0
36
43
provincia di Como
www.garagemp.it
raga ho la piccina smontata e sono indeciso su alcune cosette

ho tagliato le griglie per il paraurti frontale....

è meglio così con la gomma intorno

sx.jpg


o così senza niente

dx.jpg




poi poi poi.... la barra duomi la lascio così


duomi.jpg


o la coloro di nero????


pomeriggio devo rimontare il tutto....
:grazie)
 
gomma perfetta e duomi nera: meno scena, ma meno visibile anche in caso di controllo (p.s. secondo una circolare ministeriale è concessa)
 
esteticamente la griglia starebbe meglio senza gomma, però mettendola coprirei i difettucci di quando l'ho tagliata :p
poi per il fissaggio userei del filo d'acciaio... per intenderci i fili che compongono il cavo dei freni delle biciclette :asd) e mettendo la gomma rimarrebbero nascosti....
per la barra.... rossa è più bella :elio) , però nera darebbe meno nell'occhio anche se regolare per la legge....
Secci tu sai dove posso recuperare quella circolare??? sarà regolare, ma averla in macchina non può che essere d'aiuto :D

ho ancora qualche oretta per decidere......
 
griglie indubbiamente senza gomma! per la duomi io la lascerei rossa, se invece la vuoi rendere meno "notabile" nel caso che a qualke pulotto scrauso gli venga voglia di aprirti il cofano allora falla nera, ma quello e' a discrezione, a me rossa piace molto! :OK)
 
Griglie senza gomma! E barra duomi rossa! Tutto molto racing! :OK) :OK)
Dopo mi raccomando le foto!!
Come hai fissato le griglie??
 
ma quindi la duomi è legale? perchè lìarticolo è dell' 11 luglio 2000, non vorrei che nel mentre avessero chiarito se è sanzionabile o no..

io la mia sup adesso c'è l'ho nera xk l'ho già presa da max qua del forum, ma se mi dite che è legale entro fine settimana torno di un bel rosso alfa...hihihi che poi si nota di meno rossa sulla mia, avento tutto rosso dentro si vede la barra bella nera...
 
marco86":1mz6scjx ha detto:
ma quindi la duomi è legale? perchè lìarticolo è dell' 11 luglio 2000, non vorrei che nel mentre avessero chiarito se è sanzionabile o no..

io la mia sup adesso c'è l'ho nera xk l'ho già presa da max qua del forum, ma se mi dite che è legale entro fine settimana torno di un bel rosso alfa...hihihi che poi si nota di meno rossa sulla mia, avento tutto rosso dentro si vede la barra bella nera...
dovrebbe ma cmq meglio nera anche io la volevo fare nera :OK)
 
Top