mi serve aiuto...compro 147 ducati o mito 1.4?

il titolo di questa discussione parla chiaro :contract) : dubbio tra mito e 147 ducati corse. cosa centra la bmw? :scratch)
 
Tra le due prenderei la 147, la cozzamobile (mito) costa uno sproposito considerato che è un utilitaria che cerca (grazie ad una pubblicità demenziale) di apparire fica, anzi cool, fashion.

La 147 oltre ad essere superiore è anche secondo me un auto più di sostanza ed anche 100 mila volte più bella, sempre secondo me ovviamente!
 
brandondarkness":fhrqs0h3 ha detto:
non ci riesco a sentir parlare di bmw ma è un problema mio ancora scusa

:asd) addirittura?

Certo che in questo forum la BMW è un bello spauracchio eh!

In ogni caso, ti consiglio un buon esorcista! :rotolo)

Scherzo eh! :fluffle)

Comunque è vero, per quanto io sia bmwista, l'autore del topic ha fatto una domanda tra due veicoli Alfa Romeo, quindi non ha molto senso citare BMW o qualsiasi altro marchio in questo caso! :OK)
 
joker66":sexidijb ha detto:
il titolo di questa discussione parla chiaro :contract) : dubbio tra mito e 147 ducati corse. cosa centra la bmw? :scratch)

uno è libero di consigliare quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke gli pare, mica per forza si deve attenere al titolo del topic
 
SPITA87":2muah5p2 ha detto:
joker66":2muah5p2 ha detto:
il titolo di questa discussione parla chiaro :contract) : dubbio tra mito e 147 ducati corse. cosa centra la bmw? :scratch)

uno è libero di consigliare quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke gli pare, mica per forza si deve attenere al titolo del topic

OT: Questa è proprio buona da quando uno non deve attenersi al titolo.....allora io ti consiglio una mercedes..... ma dai a che punti siete arrivati per pubblicizzare la cara BMW mi fate ridere :sedia) e poi andate a vedere i forum di BMW vi accorgerete che non sono poi così perfette soprattutto il 123d tanto acclamato...FINE OT

io ti consiglio comunque la mito solo per un fatto di concezzione + giovane rispetto alla 47
 
Becca147Mjet":2yxzkfgt ha detto:
SPITA87":2yxzkfgt ha detto:
joker66":2yxzkfgt ha detto:
il titolo di questa discussione parla chiaro :contract) : dubbio tra mito e 147 ducati corse. cosa centra la bmw? :scratch)

uno è libero di consigliare quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke gli pare, mica per forza si deve attenere al titolo del topic

OT: Questa è proprio buona da quando uno non deve attenersi al titolo.....allora io ti consiglio una mercedes..... ma dai a che punti siete arrivati per pubblicizzare la cara BMW mi fate ridere :sedia) e poi andate a vedere i forum di BMW vi accorgerete che non sono poi così perfette soprattutto il 123d tanto acclamato...FINE OT

io ti consiglio comunque la mito solo per un fatto di concezzione + giovane rispetto alla 47

se dici ke la bmw nn è perfetta, la 147 è meglio ke la sotterrano, cmq una risposta di qst genere me l' aspettavo da te, leva il salame dagli okki e cerca di essere obiettivo
 
SPITA87":2izb1z7x ha detto:
Becca147Mjet":2izb1z7x ha detto:
SPITA87":2izb1z7x ha detto:
joker66":2izb1z7x ha detto:
il titolo di questa discussione parla chiaro :contract) : dubbio tra mito e 147 ducati corse. cosa centra la bmw? :scratch)

uno è libero di consigliare quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke gli pare, mica per forza si deve attenere al titolo del topic

OT: Questa è proprio buona da quando uno non deve attenersi al titolo.....allora io ti consiglio una mercedes..... ma dai a che punti siete arrivati per pubblicizzare la cara BMW mi fate ridere :sedia) e poi andate a vedere i forum di BMW vi accorgerete che non sono poi così perfette soprattutto il 123d tanto acclamato...FINE OT

io ti consiglio comunque la mito solo per un fatto di concezzione + giovane rispetto alla 47

se dici ke la bmw nn è perfetta, la 147 è meglio ke la sotterrano, cmq una risposta di qst genere me l' aspettavo da te, leva il salame dagli okki e cerca di essere obiettivo

Sei tu che devi levare il salame ma dalla testa non dagli occhi qui si parla di 47 o mito non serve altro spam se vuoi rispondi sensatamente altrimenti è meglio che taci.....
 
SPITA87":2ajtz4my ha detto:
joker66":2ajtz4my ha detto:
il titolo di questa discussione parla chiaro :contract) : dubbio tra mito e 147 ducati corse. cosa centra la bmw? :scratch)

uno è libero di consigliare quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke gli pare, mica per forza si deve attenere al titolo del topic
e ma che maniere :asd) , addirittura ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai scritto :asd) . guarda che nulla tolgo alla bmw, solo che qui si parla d'altro, chiaro? uno mi chiede cosigli tra A e B e arrivi tu a suggerire C ... se le alfa non ti piacciono che ci stai a fare qui?
 
silver-arrow88":tqjmyppc ha detto:
Io prenderei la 147 Ducati........secondo me è un'auto stupenda!!!!! :D ...e poi la mito nn mi piace granchè...........troppo piccola......

...e con il frontale da incubo, davvero molto brutta la MiTo davanti!! :cesso)
 
Felix7":1hefavpo ha detto:
joker66":1hefavpo ha detto:
DevilBoss86":1hefavpo ha detto:
alla fine sta ducati corse è na 1.9 M-jet 150cv rimappata con 20cv in più...
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) e l'ho già detto il motivo.

non ne abbiamo la certezza. Ricorda. Il "tuo meccanico" non è una testimonianza per me sufficiente. Attendo la ricerca di Yugs.
mi farò fare la lista dei componenti per convincervi. cmq mi sembra troppo riduttivo pensare che per avere la 147 ducati si siano limitati a rimappare, mettere 4 cerchi da 18 e qualche adesivo: andate in qualunque concessionaria e vedrete cosa vi diranno.
 
joker66":2zht28nj ha detto:
Felix7":2zht28nj ha detto:
joker66":2zht28nj ha detto:
DevilBoss86":2zht28nj ha detto:
alla fine sta ducati corse è na 1.9 M-jet 150cv rimappata con 20cv in più...
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) e l'ho già detto il motivo.

non ne abbiamo la certezza. Ricorda. Il "tuo meccanico" non è una testimonianza per me sufficiente. Attendo la ricerca di Yugs.
mi farò fare la lista dei componenti per convincervi. cmq mi sembra troppo riduttivo pensare che per avere la 147 ducati si siano limitati a rimappare, mettere 4 cerchi da 18 e qualche adesivo: andate in qualunque concessionaria e vedrete cosa vi diranno.

Lascia perdere i concessionari, la maggior parte delle volte sono un focolaio infettivo di incompetenti! :KO)
 
la mito non è così brutta come vogliono far credere..anzi io ero uno di quelli molto delusi dopo la presentazione ma dopo averne viste alcune in giro mi devo ricredere...ovviamente sto parlando di versioni sportive con cerchio almeno da 17 e motore da 155cv...sono convinto che andrà bene, non dico che sarà un successo come la 147 ma avrà un mercato più ampio sicuramente...

detto questo nessun paragone in quanto a sportività e aggressività tra ducati e mito------------------------------------------------------------------dopo la GTA (imbattibile) credo che la Ducati sia la versione più sportiva della 147
 
sam81":39potk98 ha detto:
la mito non è così brutta come vogliono far credere

Nessuno lo vuol far credere! :matto)

E' brutta e basta! :asd)

Seriamente, è una cosa troppo soggettiva, diciamo che rispetto alla 147 sembra piacere decisamente meno! :)
 
Top