mi sa che da ora le BRERA saranno solo diesel!!

lelesch81":ctrmjvcw ha detto:
La Brera è una macchina da immagine, appare, si vede e si nota per strada..

mentre le altre auto devi saperle riconoscere..

Quando ho usato la Brera come sostitutiva per un giorno ti senti osservato dal mondo.. come se ti stessero puntando contro un riflettore.
Il confronto con la mia GTA è diverso, la riconosce chi conosce questa "specie" dell'auto, chi ne ammira le doti e non solo l'estetica. Ma spesso chi la vede in giro mi dice : "mamma che macchina da truzzo".. :mecry2) :mecry2)

Se dovessi prendere una Brera mi accontenterei di un diesel.. anche se aspetterei un motore più goloso.. :asd)

Verissimo!!! Cmq è vero Lele, hai una macchina da truzzo!!! :p

Scherzo! :worship)
 
33Boxer":395rpmna ha detto:
lelesch81":395rpmna ha detto:
La Brera è una macchina da immagine, appare, si vede e si nota per strada..

mentre le altre auto devi saperle riconoscere..

Quando ho usato la Brera come sostitutiva per un giorno ti senti osservato dal mondo.. come se ti stessero puntando contro un riflettore.
Il confronto con la mia GTA è diverso, la riconosce chi conosce questa "specie" dell'auto, chi ne ammira le doti e non solo l'estetica. Ma spesso chi la vede in giro mi dice : "mamma che macchina da truzzo".. :mecry2) :mecry2)

Se dovessi prendere una Brera mi accontenterei di un diesel.. anche se aspetterei un motore più goloso.. :asd)

Verissimo!!! Cmq è vero Lele, hai una macchina da truzzo!!! :p

Scherzo! :worship)

Se vuoi ti porto a fare un giro.. poi vediamo se hai ancora voce per dirmi : "Macchina da truzzo!!" :crepap) :crepap) ù

Poi mi fai un paragone.. :asd)
 
lelesch81":rq06lb0p ha detto:
33Boxer":rq06lb0p ha detto:
lelesch81":rq06lb0p ha detto:
La Brera è una macchina da immagine, appare, si vede e si nota per strada..

mentre le altre auto devi saperle riconoscere..

Quando ho usato la Brera come sostitutiva per un giorno ti senti osservato dal mondo.. come se ti stessero puntando contro un riflettore.
Il confronto con la mia GTA è diverso, la riconosce chi conosce questa "specie" dell'auto, chi ne ammira le doti e non solo l'estetica. Ma spesso chi la vede in giro mi dice : "mamma che macchina da truzzo".. :mecry2) :mecry2)

Se dovessi prendere una Brera mi accontenterei di un diesel.. anche se aspetterei un motore più goloso.. :asd)

Verissimo!!! Cmq è vero Lele, hai una macchina da truzzo!!! :p

Scherzo! :worship)

Se vuoi ti porto a fare un giro.. poi vediamo se hai ancora voce per dirmi : "Macchina da truzzo!!" :crepap) :crepap) ù

Poi mi fai un paragone.. :asd)

Hehehe... con una certa auto blu misano dalle parti di Legnano... :asd)

OT: Lele se ti capita di passare dalle parti di Legnano/Nerviano durante il giorno fammi un trillo che ci becchiamo (anche alla pausa pranzo che ci mangiamo qualcosa insieme).
 
anch'io vedrei bene una brera diesel con generosa iniezione di cv (e non solo rimappata a 230 :sarcastic) ), oltre che ovviamente il top di gamma Brera GTA :elio)

La 147 GTA truzza? :crepap) Lele, ricordo che una volta avevi scritto di uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti aveva dato del terr... in un autolavaggio :asd)

Ma pensa te...se la GTA è da truzzi, ci sarebbero un sacco di altre macchine straniere ultratamarre da rottamare seduta stante :ahsisi) :derid) :sarcastic)
 
@Boxer33: Vediamo quando mi riconsegnano la macchina.. poi per passare da Legnano/Nerviano non mi ci vuole tanto.. :asd) :asd)

@Ste78TO: vero.. tranne che la gente continua a dirmelo... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":1ub9bu8d ha detto:
@Boxer33: Vediamo quando mi riconsegnano la macchina.. poi per passare da Legnano/Nerviano non mi ci vuole tanto.. :asd) :asd)

Lele!!!! Mi chiamo 33Boxer e non Boxer33!!!! :sadomaso) :asd)

A parte scherzi... dai fammi sapere che mi farebbe molto piacere. Io ho il tuo numero di cell; tu dovresti avere il mio (altrimenti te lo mando).

Ciao!
 
select":2gve37u6 ha detto:
la TT non ha avuto successo!?!?! ma su quale pianeta vivi!?!?!?!?

Nel pianeta in cui le TT sono svendute con il 15% di sconto e fanno numeri penosi, se ne vedono solo perchè è in commercio da 8 anni.
 
Esteticamente la nuova TT mi sembra più un restyling: per carita, secondo me è una gran bella macchina, ma mi aspettavo qualcosa di più. Tra l'altro credo che in breve tempo non sembrerà più neppure tanto nuova...

Anche per gli interni non si notano stravolgimenti di stile e novità clamorose, ma tutto quello che c'è sembra fatto veramente ad arte ed in generale l'impressione che mi da è decisamente positiva: sportivi, essenziali, "cattivi"!!

Sul pianeta prestazioni, se è anche vero che i dati sembrano parecchio ottimistici, come qualcuno ha detto non penso che Audi si sia divertita a spararne di grosse per poi vedersi sbugiardata in tutte le prove: temo che le reali prestazioni non saranno molto distanti e certo, se confermate, mettono praticamente il loro 2.0 turbo in concorrenza con il nostro 3.2.....
Credo che, per chi compra questo genere di vetture, siano dati che contano.

Sul versante tenuta di strada e divertimento sarei un filo più cauto: da una parte abbiamo la favolosa Brera, dall'altra un'auto che non è ancora stata provata da nessuno e sinceramente non vedo come si possano tirare conclusioni!!
Anche perchè sarà disponibile il sistema di sospensioni attive Audi magnetic ride oltre al cambio a doppia frizione: diciamo che almeno sulla carta questi 2 giocattolini promettono molto.

Riassumendo anche io sono del partito che pensa che la Brera per la sua estetica unica, parta un passo più avanti e quindi sono disposto a concerderle anche qualcosa in meno che alla rivale; certo che se poi quel qualcosa si rivela terribilmente sostanziale, allora anche io mi farei venire più di un dubbio....
 
manfio":1shmo5hc ha detto:
Esteticamente la nuova TT mi sembra più un restyling: per carita, secondo me è una gran bella macchina, ma mi aspettavo qualcosa di più. Tra l'altro credo che in breve tempo non sembrerà più neppure tanto nuova...

Anche per gli interni non si notano stravolgimenti di stile e novità clamorose, ma tutto quello che c'è sembra fatto veramente ad arte ed in generale l'impressione che mi da è decisamente positiva: sportivi, essenziali, "cattivi"!!

Sul pianeta prestazioni, se è anche vero che i dati sembrano parecchio ottimistici, come qualcuno ha detto non penso che Audi si sia divertita a spararne di grosse per poi vedersi sbugiardata in tutte le prove: temo che le reali prestazioni non saranno molto distanti e certo, se confermate, mettono praticamente il loro 2.0 turbo in concorrenza con il nostro 3.2.....
Credo che, per chi compra questo genere di vetture, siano dati che contano.

Sul versante tenuta di strada e divertimento sarei un filo più cauto: da una parte abbiamo la favolosa Brera, dall'altra un'auto che non è ancora stata provata da nessuno e sinceramente non vedo come si possano tirare conclusioni!!
Anche perchè sarà disponibile il sistema di sospensioni attive Audi magnetic ride oltre al cambio a doppia frizione: diciamo che almeno sulla carta questi 2 giocattolini promettono molto.

Riassumendo anche io sono del partito che pensa che la Brera per la sua estetica unica, parta un passo più avanti e quindi sono disposto a concerderle anche qualcosa in meno che alla rivale; certo che se poi quel qualcosa si rivela terribilmente sostanziale, allora anche io mi farei venire più di un dubbio....

Concordo :OK)
 
Se solo in alfa ci fossere i soldi :mecry) .... allora si che ne vedremmo delle belle! Anche dal punto di vista prestazionale!
Non staremmo neanche qui a fare confronti con questa TT! :nod)
 
Ragazzi, un po' di rispetto per una vettura che è anni luce avanti.

Vedremo se i pesi e le prestazioni saranno confermate. Intanto però ricordiamoci che anche i pesi dichiarati per la Brera sono solo fantasia, in tutte le prove è risultata ben più pesante.

Cerchiamo di imparare da questi tedeschi che sono così bravi, e pensiamo ad allegerire queste auto.

Posso comprare una TT 2.0 T, e al prezzo di una Brera 2.2, ho le prestazioni della 3.2, i consumi della 2.4 jtdm, pago meno di assicurazione e se va bene ho anche una maggiore qualità costruttiva.

La Brera è terribilmente bella, ma la bellezza non basta, è un'auto da usare non un quadro da ammirare in salotto.
 
Alex75mi":1m7jhqbt ha detto:
Ragazzi, un po' di rispetto per una vettura che è anni luce avanti.

Vedremo se i pesi e le prestazioni saranno confermate. Intanto però ricordiamoci che anche i pesi dichiarati per la Brera sono solo fantasia, in tutte le prove è risultata ben più pesante.[/quote]

Però le prestazioni sono state quelle dichiarate o poco migliori...
In Audi sono soliti abbondare in positivo...come la A6 3.0tdi quattro... 7.2 dichiarati mentre hanno rilevato 8.4...
 
E' il tuo pensiero che si trova anni luce indietro. :asd) :asd)

Ma è mai possibile che all'audi non si rendano conto che fanno auto tutte uguali e con un muso simile ad un rasoio elettrico, tutte!!
Neanche l'interno mi piace, i sedile come l'A3, il crusotto è carino, a guidarla voglio provare.
 
Alex75mi":3o4ulsd4 ha detto:
Ragazzi, un po' di rispetto per una vettura che è anni luce avanti.

Vedremo se i pesi e le prestazioni saranno confermate. Intanto però ricordiamoci che anche i pesi dichiarati per la Brera sono solo fantasia, in tutte le prove è risultata ben più pesante.

Cerchiamo di imparare da questi tedeschi che sono così bravi, e pensiamo ad allegerire queste auto.

Posso comprare una TT 2.0 T, e al prezzo di una Brera 2.2, ho le prestazioni della 3.2, i consumi della 2.4 jtdm, pago meno di assicurazione e se va bene ho anche una maggiore qualità costruttiva.

La Brera è terribilmente bella, ma la bellezza non basta, è un'auto da usare non un quadro da ammirare in salotto.

D'accordo con te sul fatto che molte cose siano da verificare, ivi incluse le prestazioni.
Di certo c'è che la Brera magari non è un fulmine di guerra, ma in quanto a piacevolezza di guida ha certamente trovato pareri favorevoli un po' ovunque e viene presa come un riferimento.
L'estetica ovviamente è un valore soggettivo, ma sulla sua importanza non ho dubbi, almeno per me, almeno per molti dei clienti potenziali di questa categoria di vetture.

Se guardo la mia GT e penso a quella che era la sua diretta concorrente, ovvero la 320 cd, penso che magari va un filo meno e consuma anche un po' di più; eccelle in tenuta ma alcuni puristi hanno da eccepire che è una trazione anteriore; finiture ed assemblaggi sono ok, ma magari la BMW mi dava qualcosina in più; e diciamolo, per me la 3 coupè era e rimane una vettura riuscitissima ed affascinante...ma quando posteggio la GT, ogni volta mi giro a darle un'occhiatina ed a gratificarmi per l'estetica (e si, proprio questo effimero valore) che per me però continua a costituire una delle leve d'acquisto più potenti, ancor di più proprio perchè irrazionale ed emozionale.

Immagino che di fronte ad una Brera ed una TT verosimilmente reagirei allo stesso modo!
 
Alex75mi":2bxfc016 ha detto:
Ragazzi, un po' di rispetto per una vettura che è anni luce avanti.

Vedremo se i pesi e le prestazioni saranno confermate. Intanto però ricordiamoci che anche i pesi dichiarati per la Brera sono solo fantasia, in tutte le prove è risultata ben più pesante.

Cerchiamo di imparare da questi tedeschi che sono così bravi, e pensiamo ad allegerire queste auto.

Posso comprare una TT 2.0 T, e al prezzo di una Brera 2.2, ho le prestazioni della 3.2, i consumi della 2.4 jtdm, pago meno di assicurazione e se va bene ho anche una maggiore qualità costruttiva.

La Brera è terribilmente bella, ma la bellezza non basta, è un'auto da usare non un quadro da ammirare in salotto.

Concordo Alex... :OK)
 
Proprio perchè devi usarla sul serio e non fare i garini non ha importanza se ci mette mezzo secondo in meno rispetto ad un'altra più leggera, sennò sai quante macchine farebbero schifo in prestazioni, uuuuuhhhh, ce ne sono che vanno peggio...
Come confort e tenuta di strada e maneggevolezza la brera è stupenda, considerato il peso, da non dimenticare che si ha una trazione integrale, sempre sinonimo di sicurezza e in montagna va forte.
In più da una sensazione di robustezza alla guida che non ho mai provato guidando altre auto, se non grandi berline.
 
Ognuno interpreta la macchina con i propri occhi...

Continuo a dire che il motore ideale per la "petroliera" è il 2.4 M-Jet.. altrimenti tiro dritto con i miei 250 puledri Italiani (definiamola "mostrusa"), anche se in commercio ci sono macchine con 343 puledri Crucchi (definimala "indomabile").... :asd) :asd)
 
--Alfapitonsnake--":1uzi70iy ha detto:
Proprio perchè devi usarla sul serio e non fare i garini non ha importanza se ci mette mezzo secondo in meno rispetto ad un'altra più leggera, sennò sai quante macchine farebbero schifo in prestazioni, uuuuuhhhh, ce ne sono che vanno peggio...
Come confort e tenuta di strada e maneggevolezza la brera è stupenda, considerato il peso, da non dimenticare che si ha una trazione integrale, sempre sinonimo di sicurezza e in montagna va forte.
In più da una sensazione di robustezza alla guida che non ho mai provato guidando altre auto, se non grandi berline.

:handclap) :handclap) :handclap)

sono perfettamente d'accordo. Soprattutto sul fatto che se uno vuole semplicemente stare davanti a tutti e vuole sentire il calcio nella schiena fa prima a comprarsi un fiat coupè turbo (o anche meglio una punto Gt turbo elaborata) che brucia i semafori una meraviglia. Lo stile è un'altra cosa, e se questo stile è portato a spasso da una trazione integrale ottima e da un motore che lo spinge da 0 a 100 in meno di 7 secondi, non credo si possa chiedere di più.
 
Top