mi sa che da ora le BRERA saranno solo diesel!!

Antoine":21vzg5sa ha detto:
Mai andato pazzo per la TT, questa nuova non mi dispiace ma non è certo la macchina che faccia girar la testa.

Il problema è un altro: queste sono macchine che piacciono a molti ma che in pochi comprano...
Non è un caso che gli sconti sulla TT siano, dopo un anno dal lancio, diventati a 2 cifre.
Si parla di una macchina che piace, ma che non ha avuto per niente successo.
I prezzi di attacco sembrano bassi, diciamo abbordabili
E l'Alfa non mi pare costi poco.

Vedremo...
Bhè... adesso... che non abbia avuto successo mi sembra un po' eccessivo... la verità è che è certamente di nicchia (2 posti secchi secchi) e costa un superbotto (più della GT), la qual cosa certamente "sconsiglia" parecchi acquirenti (oltre ad essere... un'auto da cupiu :crepap) )
 
Io continuo a sostenere quello che dico da sempre: le Audi sono auto ben fatte, tecnicamente valide, ma fredde, che non trasmettono nessuna emotività.
Le Alfa Romeo invece, sono auto che pur con tutti i difetti e i limiti che possono avere, son auto che trasmettono emozioni, da quando le guardi ferme in salone a quando ci sali su e le guidi. Come piacere di guida, nei rispettivi segmenti, siamo il punto di riferimento. E, come ha detto giustamente Lorenzo (Alfaluna) e Diabolik, preferisco di gran lunga un'auto con prestazioni medie ma guidabilità al top. Che poi anche dire prestazioni medie è relativo. Io ad esempio ho il GT 1.8... eppure godo e stragodo ogni volta che la uso, e alla faccia delle prestazioni medie, io mi diverto tantissimo.
La Brera è un'auto che armonicamente concilia tutte queste caratteristiche, per cui, se potessi, la prenderei sicuramente a benzina. Diesel solo se ci percorresso tanti km all'anno (quindi scelta dettata dalle esigenze e non dal cuore).

Ciao!
 
Antoine":35txndy3 ha detto:
Mai andato pazzo per la TT, questa nuova non mi dispiace ma non è certo la macchina che faccia girar la testa.

Il problema è un altro: queste sono macchine che piacciono a molti ma che in pochi comprano...
Non è un caso che gli sconti sulla TT siano, dopo un anno dal lancio, diventati a 2 cifre.
Si parla di una macchina che piace, ma che non ha avuto per niente successo.
I prezzi di attacco sembrano bassi, diciamo abbordabili
E l'Alfa non mi pare costi poco.

Vedremo...

la TT non ha avuto successo!?!?! ma su quale pianeta vivi!?!?!?!?
 
-Principe-":1dv08no3 ha detto:
Poche seghe ragazzi......mi sa che a parte i preconcetti da fighetto che vuole la tedesca, tra le due ditemi chi non sceglierebbe quell'opera d'arte che è la Brera? :nod)
io, ad esempio :lol: , piuttosto una peugeot CC :crepap) o perfino una ssangyong (o quello che è) :p
 
-Principe-":2pusc7y4 ha detto:
Poche seghe ragazzi......mi sa che a parte i preconcetti da fighetto che vuole la tedesca, tra le due ditemi chi non sceglierebbe quell'opera d'arte che è la Brera? :nod)
quoto la TT è sempre il solito ovetto kinder sciolto un pò al sole :D
 
esteticamente la BRERINA sta 1 passo avanti alla TT!!
però devo dire che l'hanno fatta bene questa TT..pensavo fosse piu bruttina..! e poi gli interni sono FAVOLOSI!!!

uuuffffff ora sono proprio spiazzatooo!!
vabeh che bisognerà vederla dal vivo..e soprattutto provarla e fare 1 raffrtonto con la brerina! quindi verso giugno/luglio si saprà qcosa!!
e io potrò fare la mia scelta!! :OK)
 
eXtReMe81":2euhpab8 ha detto:
esteticamente la BRERINA sta 1 passo avanti alla TT!!
però devo dire che l'hanno fatta bene questa TT..pensavo fosse piu bruttina..! e poi gli interni sono FAVOLOSI!!!

uuuffffff ora sono proprio spiazzatooo!!
vabeh che bisognerà vederla dal vivo..e soprattutto provarla e fare 1 raffrtonto con la brerina! quindi verso giugno/luglio si saprà qcosa!!
e io potrò fare la mia scelta!! :OK)

dove stanno le foto degli interni?? non sono riuscito a vederli ancora!!
 
-Principe-":20e04rig ha detto:
Poche seghe ragazzi......mi sa che a parte i preconcetti da fighetto che vuole la tedesca, tra le due ditemi chi non sceglierebbe quell'opera d'arte che è la Brera? :nod)
dalle mie parti si vede qualche brera per strada....

qualsiasi altra macchina, anche la più moderna bmw o audi, invecchia di colpo vicino alla brera

e ve lo dice uno a cui la brera, vista in salone, non aveva entusiasmato

questa è una macchina che va vista in mezzo alle altre.....ti rimane nel cuore

e che ti frega se il restyling della tt (perchè la linea è praticamente uguale alla vecchia) è più veloce, quando hai una macchina che per strada si girano TUTTI a guardare

:OK)
 
gli interni delle audi sono nettamente i migliori paragonati a tutte le case automobilistiche.....

ma per quanto riguarda gli esterni, non c'è paragone.....

:OK)
 
actarus8v":20oy4szn ha detto:
-Principe-":20oy4szn ha detto:
Poche seghe ragazzi......mi sa che a parte i preconcetti da fighetto che vuole la tedesca, tra le due ditemi chi non sceglierebbe quell'opera d'arte che è la Brera? :nod)
dalle mie parti si vede qualche brera per strada....

qualsiasi altra macchina, anche la più moderna bmw o audi, invecchia di colpo vicino alla brera

e ve lo dice uno a cui la brera, vista in salone, non aveva entusiasmato

questa è una macchina che va vista in mezzo alle altre.....ti rimane nel cuore

e che ti frega se il restyling della tt (perchè la linea è praticamente uguale alla vecchia) è più veloce, quando hai una macchina che per strada si girano TUTTI a guardare

:OK)

concordo!! vicino alle comuni auto pe strada la brera e impressionante...spicca paurosamente!! ora la tt sembra molto bella e dara filo da torcere grazie ai motori..e agli interni davvero di livello superiore...c'e poco da fare come interni l'audi e sempre al top
 
actarus8v":1egmvewn ha detto:
-Principe-":1egmvewn ha detto:
Poche seghe ragazzi......mi sa che a parte i preconcetti da fighetto che vuole la tedesca, tra le due ditemi chi non sceglierebbe quell'opera d'arte che è la Brera? :nod)
dalle mie parti si vede qualche brera per strada....

qualsiasi altra macchina, anche la più moderna bmw o audi, invecchia di colpo vicino alla brera

e ve lo dice uno a cui la brera, vista in salone, non aveva entusiasmato

questa è una macchina che va vista in mezzo alle altre.....ti rimane nel cuore

e che ti frega se il restyling della tt (perchè la linea è praticamente uguale alla vecchia) è più veloce, quando hai una macchina che per strada si girano TUTTI a guardare

:OK)

Quoto e straquoto! Ma ci credete che quando sono andato a provare la Brera tutti, ma proprio tutti quelli che incrociavamo fissavano la Brera? A un certo punto mi sembrava di stare all'interno di un auto di un marchio ben più blasonato nel vedere tutti gli sguardi che la Brera attirava si di sè!
 
-Principe-":11k88sss ha detto:
Poche seghe ragazzi......mi sa che a parte i preconcetti da fighetto che vuole la tedesca, tra le due ditemi chi non sceglierebbe quell'opera d'arte che è la Brera? :nod)
Io ci penserei, la Brera ha un gran vantaggio essendo io innamorato dell'Alfa Romeo, ma la sua linea non mi ha ancora convinto del tutto, e su strada è sicuramente un punto di riferimento, ma non scarterei a priori la TT.

Se ho dei preconcetti sono rivolti alle auto che non sono Alfa.
 
alk147":1jj8u3sx ha detto:
-Principe-":1jj8u3sx ha detto:
Poche seghe ragazzi......mi sa che a parte i preconcetti da fighetto che vuole la tedesca, tra le due ditemi chi non sceglierebbe quell'opera d'arte che è la Brera? :nod)
Io ci penserei, la Brera ha un gran vantaggio essendo io innamorato dell'Alfa Romeo, ma la sua linea non mi ha ancora convinto del tutto, e su strada è sicuramente un punto di riferimento, ma non scarterei a priori la TT.

Se ho dei preconcetti sono rivolti alle auto che non sono Alfa.

Alk, sei diseredato, volevo lasciarti in eredità un condotto cromato ma ristipulerò il testamento :p :p :p :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK)
 
La Brera è una macchina da immagine, appare, si vede e si nota per strada..

mentre le altre auto devi saperle riconoscere..

Quando ho usato la Brera come sostitutiva per un giorno ti senti osservato dal mondo.. come se ti stessero puntando contro un riflettore.
Il confronto con la mia GTA è diverso, la riconosce chi conosce questa "specie" dell'auto, chi ne ammira le doti e non solo l'estetica. Ma spesso chi la vede in giro mi dice : "mamma che macchina da truzzo".. :mecry2) :mecry2)

Se dovessi prendere una Brera mi accontenterei di un diesel.. anche se aspetterei un motore più goloso.. :asd)
 
Top