Mi hanno vomitato nella nasona

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Ebbene si,anche la mia povera :inocchio) ha subito del :vomito) ,stamane di ritorno dal lavoro passo a prendere mia cugina che stava così e così,aveva fatto un pò di baldoria la scorsa sera però gli unici sintomi che mostrava era un pò di sonnolenza,faccio la tangenziale senza troppi problemi,velocità di crociera a 110km/h facendo due sorpassi,quando torno sul GRA mia cugina mi dice se potessi andare più piano,ero a 120km/h,gli dico se si sente male e lei dice no di non preoccuparsi,esco dal GRA e continuo tranquillamente la strada,arrivati veramente a poco più di 500mt. da casa devo fare una curva verso sinistra,la faccio un pò bruscamente senza fermarmi dato che non arrivava nessuno dalla parte opposta e qui succede il putiferio :vomito) ,ma tipo esorcista ragazzi,verso il finestrino che era aperto di 5 cm. perciò ha preso i pannelli poi per terra e il cruscotto,io mi sono accostato e scappato perchè non volevo vedere altrimenti mi ci aggiungevo pure io :vomito) ,mi veniva da piangere dopo quando ho visto come era ridotta la povera :inocchio)
 
...non oso immaginare...ora comincia il bello, investi 100 euro e portala da quelli che te la lavano a fondo e con il vapore...
 
non voglio immaginare che bell'odorino c'è nella tua nasona.. :culo)

dai sono cose che possono capitare :OK)
 
era successo anche ad un altro utente....
va di moda il vomito nella 147!
cmq corri all'autolavaggio, non far seccare troppo il vomito che poi è peggio
 
Raga, nelle catene LIDL (ma penso anche altrove) hanno dei magnifici sacchetti di plastica in rotoli, utilissimi da tenere in auto proprio per queste evenienze "sboccacesche" :OK)
 
L'auto l'ho portata a lavare subito poco dopo l'accaduto,guidavo con la testa fuori dal finestrino per la puzza che c'era :asd) ,stata lavata dentro e fuori al prezzo di 130€ tutto e passa la paura,vi giuro che ce n'era pure dentro la tasca laterale dello sportello,il problema grave è che c'è una puzza disumana,ho lasciato i finestrini aperti ma niente,ho messo 3 alberelli profumati :asd) per vedere se funzionano altrimenti domani chiamo al lavoro e mi dò malato :asd) ,è impossibile guidare così
 
a me una volta sulla 75 una mia amica ha fatto in tempo a sporgere la testa fuori dal finestrino...

una colata di vomito su vetro e portiera!!!!!!!!!!!

è bastato un pò di vomito dentro l'abitacolo per puzzare 10 giorni....
 
se vuoi un consiglio prendi 2 bombolette di deodorante per casa, attacca una striscia di scotch alla linguetta, in modo tale che possa spruzzare liberamente e continuamente, mettile in auto e chiudi le porte. dopo 3 ore riapri e vedi se è migliorato qualcosa.

Ti consiglio di metterle per terra sui tappetini e farle spruzzare verso l'alto così non sporchi sedili o altro. :OK)
 
alfaracing":1oitl0ur ha detto:
a me una volta sulla 75 una mia amica ha fatto in tempo a sporgere la testa fuori dal finestrino...

una colata di vomito su vetro e portiera!!!!!!!!!!!

è bastato un pò di vomito dentro l'abitacolo per puzzare 10 giorni....



Mia cugina credeva di avere il finestrino abbassato di più perchè ha vomitato verso il finestrino peccato che era abbassato solo 5cm ed è ritornato tutto indietro,comunque ragazzi la prendo sul ridere:

non c'è cosa più divina che farsi vomitare in macchina dalla cugina :rotolo) :rotolo) :rotolo) ,anche se il detto dice ben altro.....
:lol:
 
Di ritorno da un sopralluogo olfattivo sulla :inocchio) ,appena apri arriva una ventata di puzza di :vomito) che se non sei forte di stomaco son c***i :asd)
@Devilboss purtroppo non ho due bombolette di profumo da spruzzare in casa,ne ho solamente mezza :asd) ,domani ci provo,già sò che non userò la :inocchio) perchè è inguidabile con questa puzza,ho l'Audi A4 di papà :elio)
 
be dai dopo un pò l'odore passa :spin)

però per tutta la vita potrai rinfacciarlo a tua cugina e chiederle tanti...

(ma proprio tanti)

favori!!! :culo) :culo)
 
alfaracing":twpa7qu9 ha detto:
a me una volta sulla 75 una mia amica ha fatto in tempo a sporgere la testa fuori dal finestrino...

una colata di vomito su vetro e portiera!!!!!!!!!!!

è bastato un pò di vomito dentro l'abitacolo per puzzare 10 giorni....
Mi è capitato anche sula mia :inocchio) come a te, era stato un mio amico!
Si sentiva cosi in colpa che ha voluto pagarmi lavaggio esterno e prodotti per pulire il pannello interno della porta.
@ andrea5887 Per l'odore ti consiglio ventola del clima al massimo e vetri posteriori (o anteriori se ce l'hai a 3p) di 5 cm abbassati!
Ambre magique e deodoranti vari non fanno niente!
Usa prodotti che eliminano gli odori dai tessuti per (tipo "Febreeze") per i pannelli porta, e quando lasci in garage la macchina tieni tutti 2 o 4 gli sportelli aperti per far circolare l'aria!
Tu ci ridi sopra ora ma tua cugina si sente in colpa per l'accaduto?
Se si, devi tirarla su di morale! :nod)
 
simone812005":2dijpymy ha detto:
alfaracing":2dijpymy ha detto:
a me una volta sulla 75 una mia amica ha fatto in tempo a sporgere la testa fuori dal finestrino...

una colata di vomito su vetro e portiera!!!!!!!!!!!

è bastato un pò di vomito dentro l'abitacolo per puzzare 10 giorni....
Mi è capitato anche sula mia :inocchio) come a te, era stato un mio amico!
Si sentiva cosi in colpa che ha voluto pagarmi lavaggio esterno e prodotti per pulire il pannello interno della porta.
@ thranduil Per l'odore ti consiglio ventola del clima al massimo e vetri posteriori (o anteriori se ce l'hai a 3p) di 5 cm abbassati!
Ambre magique e deodoranti vari non fanno niente!
Usa prodotti che eliminano gli odori dai tessuti per (tipo "Febreeze") per i pannelli porta, e quando lasci in garage la macchina tieni tutti 2 o 4 gli sportelli aperti per far circolare l'aria!
Tu ci ridi sopra ora ma tua cugina si sente in colpa per l'accaduto?
Se si, devi tirarla su di morale! :nod)


L'auto è stata portata subito a lavare e per fortuna ho la pelle che non si dovrebbe essere impregnata,se era tessuto mi sarei messo sdraiato per terra a piangere :asd) ,per i prodotti domani vado in qualche autoricambi a chiedere,i 3 alberelli profumati che ho messo non hanno fatto una cippa,l'auto la lascio in garage però di notte non è consigliabile lasciarla aperta proprio con le portiere dato che il mio cane potrebbe salirci dentro e pelandrone come è ci si metterebbe a dormire dentro :asd) ,i finestrini un pò invece li ho lasciati aperti :OK)
PS mia cugina si è sentita in colpissima per il fatto e non si sà quante volte mi ha chiesto scusa,voleva pagarmi pure lei il lavaggio però ho lasciato stare :OK)
 
DevilBoss86":14st4ktg ha detto:
andrea5887":14st4ktg ha detto:
domani ci provo,già sò che non userò la :inocchio) perchè è inguidabile con questa puzza,ho l'Audi A4 di papà :elio)

Tienila alla larga da tua cugina eh! :asd)




Mi ha detto la stessa identica cosa mio padre :asd) ,m'ha detto non ci far salire nessuno :asd)
 
Top