Mi hanno vomitato nella nasona

oust (quel famoso deodorante per casa del quale si dice che mangia i cattivi odori)direttamente sulla moquette sotto i piedi del passeggero perke' funziona per davvero!! ;) ;) facci sapere ancora
 
andrea5887":10kw79m7 ha detto:
Non ci si crede c'è ancora puzza in auto ed è stata spalancata questi due giorni,si sta piano piano affievolendo ma non è ancora sparita del tutto e non me la sento di guidarla così perchè rischierei di :vomito) io,qualche altro consiglio su cosa spruzzarci per eliminare questa puzza?
portala a farla lavare gli interni.... :D
 
PatTedD":393fexrm ha detto:
oust (quel famoso deodorante per casa del quale si dice che mangia i cattivi odori)direttamente sulla moquette sotto i piedi del passeggero perke' funziona per davvero!! ;) ;) facci sapere ancora


Da lunedì la riprendo,ho fatto evaporare per bene la puzza,ci ho messo almeno 10 giorni però riguido la :inocchio) bella e profumata :)
 
andrea5887":305o1wu2 ha detto:
PatTedD":305o1wu2 ha detto:
oust (quel famoso deodorante per casa del quale si dice che mangia i cattivi odori)direttamente sulla moquette sotto i piedi del passeggero perke' funziona per davvero!! ;) ;) facci sapere ancora


Da lunedì la riprendo,ho fatto evaporare per bene la puzza,ci ho messo almeno 10 giorni però riguido la :inocchio) bella e profumata :)

Bene Bene... :handclap) Ti consiglio di mettere qualche sacchetto in auto... :lol:
 
Ti sono vicino conoscendo purtroppo benissimo la vicenda. :fluffle)

Pensa te che io per fermarmi prima che succedesse il patatrac mi son buttato fuori strada. Non è servito a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mad2) :wall) :swear)
 
a me è successo di ritorno da rimini, con uno pseudo-amico che aveva fatto il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutta la sera e noi a fargli da balia!io ho reagito un pò diversamente, gli ho mollato un destro d'istinto appena ho visto il pata.trac, per fortuna tu non hai fatto lo stesso con tua cugina :jolly)
cmq al ritorno ce la siamo cavata con uno spray detergente che avevano all'autolavaggio, e soprattutto con 2€ ho risolto, niente macchia ne più puzza nonostante fosse passato un po di tempo (subito dopo il :vomito) avevo cmq lavato bene con acqua!)
Se è tanto laval subito la tappezzeria!
 
L'ho ripresa ieri sera finalmente la :inocchio) ,tutto bene quel che finisce bene :asd) ,è stata 10 giorni ferma per quanto puzzava poverina :asd)
 
Top