Mi hanno vomitato nella nasona

Quadrifoglio inca":2c94hr7d ha detto:
Mamma mia Andrè, che schifo! certo che però te la sei cercata, con la cugina mezza brilla in macchina devi andà piano :nod)



La prossima volta che dovrò andarla a prendere sul tettuccio :asd) ,ma se sapevo che mi faceva l'esorcista in macchina chi l'avrebbe proprio portata,era un pò assonnata perchè aveva fatto baldoria ma va a sapere che baldoria ha fatto :asd) ,l'unica cosa che sò che c'ha rimesso la mia :inocchio)
 
Andrea, hai il clima automatico? Perchè se ce l'hai e hai l'abitudine di spegnerlo mantieni il ricircolo aperto, cioè clima su off spia ricircolo spenta. Cosi mantieni la serranda aperta e hai miglior ricambio d'aria se mantieni un pò aperti i finestrini!
Ma invece dimmi,sul pannello della porta,hai la pelle o il tessuto?
P.S: non dire a tua cugina che hai parlato della sua brutta avventura a noi del virtual perchè non osi immaginare quanto si possa vergognare!
Poveretta! Ma povera anche la tua :147)
 
Ho il clima automatico e per il ricircolo tutto ok già ci avevo pensato,fortunatamente ho la pelle pure sui fianchetti :p e diciamo che me la sono cavata bene per questo,anche se povera pelle se ne è preso proprio tanto di :vomito) ,ma dite sarà entrato pure dentro agli spazietti dove cala il finestrino?Mi brucerà qualcosa?I tappetini quello del lavaggio m'ha consigliato di ricomprarli nuovi perchè ha detto un pò di fetore rimarrà,comunque non gli dico niente a mia cugina che parlo con voi,s'è dispiaciuta già tanto :OK)
 
andrea5887":1ym4jqeg ha detto:
Ho il clima automatico e per il ricircolo tutto ok già ci avevo pensato,fortunatamente ho la pelle pure sui fianchetti :p e diciamo che me la sono cavata bene per questo,anche se povera pelle se ne è preso proprio tanto di :vomito) ,ma dite sarà entrato pure dentro agli spazietti dove cala il finestrino?Mi brucerà qualcosa?I tappetini quello del lavaggio m'ha consigliato di ricomprarli nuovi perchè ha detto un pò di fetore rimarrà,comunque non gli dico niente a mia cugina che parlo con voi,s'è dispiaciuta già tanto :OK)
Può succedere però la prossima volta se si sente male ti fermi 2 dita in bocca e tutto passa!! :OK) :OK) I tappetini ti conviene cambiarli...
 
andrea5887":29309b03 ha detto:
non c'è cosa più divina che farsi vomitare in macchina dalla cugina :rotolo) :rotolo) :rotolo) ,anche se il detto dice ben altro.....
:lol:

:asd) visto che non le hai fatto pagare il lavaggio... :sarcastic) :sarcastic)
 
Ho comprato Arexons rinnova sedili e l'ho passato ma come odore non mi sembra essere cambiato niente nella macchina,il trattamento l'ho fatto circa un'ora fa,comunque dopo ci ripasso per vedere se va meglio,ho comprato anche un nuovo deodorante per auto e prima di andare a nanna lo spruzzo,comunque se vedo che Arexons non fa nulla provo con il sapone di marsiglia vediamo se profuma l'ambiente meglio :OK)
 
Bruno147":1d03m74b ha detto:
tua cugina è stata male e tu sei ... scappato?!? Spero di non sentirmi mai male in tua presenza :asd)

Un po' di spina dorsale cribbio

e per l'odore considerala una punizione divina (Buco Nero)


Sono scappato perchè mi fa schifo il :vomito) e conoscendomi avrei contribuito pure io al party :asd) allora mi sono allontanato :asd) ,pure la punizione dal buco nero,non gli bastano tutti gli € che mi si è mangiato :asd)
 
Bruno147":vrnq18g3 ha detto:
tua cugina è stata male e tu sei ... scappato?!? Spero di non sentirmi mai male in tua presenza :asd)

Un po' di spina dorsale cribbio

e per l'odore considerala una punizione divina (Buco Nero)
Io lo capisco, se vedo uno vomitare mi fa lo stesso effetto :nod)
Pensa se x lo schifo gli vomitava pure Sua Immensità :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Quadrifoglio inca":3vk68zw5 ha detto:
majestick":3vk68zw5 ha detto:
Cervantes":3vk68zw5 ha detto:
Daprix":3vk68zw5 ha detto:
della cugina? :sedia)
certamente.... :jolly)
:lol: :lol: :lol:
dai ragà come siete crudeli!!! :sarcastic)
Va beh! se la cugina merita :elio)


Merita merita mia cugina,vi va bene anche se è svomitazzosa :crepap) :crepap) :crepap)


Comunque tornando in topic ho spruzzato il profumo dentro perchè nonostante avessi usato Arexons per i sedili la puzza persisteva,domani vediamo se andrà meglio ma penso che prima di 10 giorni sarà inutilizzabile :asd)
 
Eric Draven":1vq0t3fm ha detto:
andrea5887":1vq0t3fm ha detto:
non c'è cosa più divina che farsi vomitare in macchina dalla cugina :rotolo) :rotolo) :rotolo) ,anche se il detto dice ben altro.....
:lol:

:asd) visto che non le hai fatto pagare il lavaggio... :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ragazzi ma com'è possibile ceh la puzza persiste ancora :mecry) ,ci ho spruzzato un'intera boccia di profumo ma ancora c'è puzza,si va attenuando sempre più ma nemmeno per metà Aprile posso utilizzare la macchina se continua così
 
Non ci si crede c'è ancora puzza in auto ed è stata spalancata questi due giorni,si sta piano piano affievolendo ma non è ancora sparita del tutto e non me la sento di guidarla così perchè rischierei di :vomito) io,qualche altro consiglio su cosa spruzzarci per eliminare questa puzza?
 
Top