mi hanno vomitato in macchina!!! [trash inside]

Ma scusata ma se uno c'ha un po di senso di responsabilità e un po di intelligenza.....se crede a momenti di star male può semplicemente tirar giù la zip del giubbino o della tuta e sboccarsi addosso no??? cosi non danneggia la macchina....

Andrea92":2rf5lic5 ha detto:
Ma scusata ma se uno c'ha un po di senso di responsabilità e un po di intelligenza.....se crede a momenti di star male può semplicemente tirar giù la zip del giubbino o della tuta e sboccarsi addosso no??? cosi non danneggia la macchina....

pagherei per vedere uno che fa una cosa simile.... :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap)

Andrea92":7dsr7hes ha detto:
Come se in quel momento capisci qualcosa...

Il problema è fidarsi dell'amico che alla domanda "devi sboccare?", ti risponde "no, no tranquillo, andiamo!"...E poi fa il danno. :mad2)

oppure un'altro metodo girare cn il finestrino passeggero abbassato...ma adesso è sconsigliato perchè fà un po freddo...magari d'estate si potrebbe fare

:sarcastic) ...mi fate venire in mente uno che si era stantuffato un viados in auto..
a un certo punto il passivo gli urla "..merda!! merda!!" :?:
e gli spruzza un getto di diarrea che grazie al pisello fa un effetto
"iniettore multijet" e polverizza in tutta l'auto...

pare che avesse dovuto portare l'auto in un centro e sganciare (all'epoca)
qualcosa come 2-300 mila lire...

che risate che mi sono fatto al racconto... :asd) :asd)

belinassu":3mhqu33h ha detto:
:sarcastic) ...mi fate venire in mente uno che si era stantuffato un viados in auto..

oddio.... :vomito) :vomito) :vomito) sia per la cacca che per il resto...

belinassu":27vhp5mf ha detto:

Maddai...

magari evitiamo di scendere in particolari eccessivamente disgustosi e così particolareggiati :asd)
io per sicurezza ho aggiunto una postilla al titolo, almeno chi è sensibile non entra

anche se magari gli interessa sapere come fare perchè gli è capitata la stessa cosa :asd)

anche a me è successa una cosa simile!
stavamo tornando a casa dalla discoteca(la mia festa di compleanno), io alla guida della mia ex punto, affianco avevo la girl e dietro avevo una coppia di amici e in piazza a Castelfranco Veneto il mio amico mi grida: " fermo fermo!!!"" io fermo la macchina immediamatamente ( in mezzo alla piazza) e, fortuna vuole che quel giorno che ho comprato la macchina l'ho presa a 5 porte :sarcastic) , ha aperto la porta ma non ha fatto a tempo ad aprirla del tutto e mi ha lasciato un bel ricordino sullo schienale anteriore, divanetto, tappetini e portiera(sembrava un idrante) oltre a quello che ha lasciato in centro alla piazza!

Beh, ho usato la sera stessa un panno bagnato d'acqua calda per togliere il più e poi una bella scorta di alberelli profumati!! mia mamma non si è accorta di nulla! la macchia si intravedeva ancora però da li a poco avrei dovuto cambiarla con la nasona :OK)

fratz147":2tskr6w3 ha detto:
Andrea92":2tskr6w3 ha detto:
Come se in quel momento capisci qualcosa...

Il problema è fidarsi dell'amico che alla domanda "devi sboccare?", ti risponde "no, no tranquillo, andiamo!"...E poi fa il danno. :mad2)

la stessa cosa che mi ha detto il mio amico! :evil:

belinassu":3o91t8rq ha detto:

ahhhhhhhhhh pppppperòò!!!! :?: :jaw) :jaw)

gli amici sono amici... può capitare e non è la fine del mondo... una volta ho pulito il vomito di una mia ex sulle scale di casa... capita, aveva l'influenza.

Certo, bere e poi stare male... ed eccola lì un'altra ex che faceva sti scherzetti... in macchina mi diceva "sto bene!" salvo poi sboccare poco dopo. Portiera aperta appena in tempo, ma fianchetto porta e sedile col batticalcagno... mmm, che fragranza!!! Meno male che ho sempre di che pulire. Prima mi sono preoccupato di lei, perché non si sentiva bene (l'ho pulita, l'accarezzavo; tzé)... poi dopo che mi ha insultato (che c'entro io?!?) l'ho lasciata a piedi (per non investirla: lei ci dava di brutto quando mi insultava) :asd) :asd) :asd)

ma una volta mi ha quasi vomitato addosso mentre trombavamo... ragazzi: MEGLIO LA MACCHINA, meglio la macchina!!!

Bruno147":11tse5ni ha detto:
ma una volta mi ha quasi vomitato addosso mentre trombavamo... ragazzi: MEGLIO LA MACCHINA, meglio la macchina!!!
beh aspetta... butti tutto in lavatrice, ti fai una doccia e hai risolto...
In macchina è piu' difficile!!! :asd)

Bruno147":2gvi42jt ha detto:
gli amici sono amici... può capitare e non è la fine del mondo... una volta ho pulito il vomito di una mia ex sulle scale di casa... capita, aveva l'influenza.

Certo, bere e poi stare male... ed eccola lì un'altra ex che faceva sti scherzetti... in macchina mi diceva "sto bene!" salvo poi sboccare sulla macchina poco dopo. Portiera aperta appena in tempo, ma fianchetto porta e sedile col batticalcagno... mmm, che fragranza!!! Meno male che ho sempre di che pulire. Prima mi sono preoccupato di lei, perché non si sentiva bene (l'ho pulita, l'accarezzavo; tzé)... poi dopo che mi ha insultato (che c'entro io?!?) l'ho lasciata a piedi (per non investirla: lei ci dava di brutto quando mi insultava) :asd) :asd) :asd)

Ma con chi eri fidanzato? L'hai fatta esorcizzare? :?:

Comunque le scale le lavi in 10 minuti, i vestiti in lavatrice o lavanderia e tu ti fai la doccia ma la macchina sono cazzi amarissimi...E o spendi un mucchio di soldi e la fai igienizzare o non sarà mai come prima, purtroppo. :mecry2)

In ogni caso può capitare di star male, ci mancherebbe altro.
Dipende però dai modi. Se bevi fino a collassare (quando il tuo limite è una birra piccola) devi anche essere abbastanza furbo da sboccare prima oppure avvertire che ti senti poco bene; è inutile dire "si si non ti preoccupare" per poi sboccare nella macchina nuova del'amico 200 metri dopo, anche perchè è pericoloso: se per fermarti non guardi gli specchi e ti butti a lato inchiodando crei un pericolo per te, i tuoi passeggeri e gli altri utenti della strada... :motz)

fratz147":142j1yon ha detto:
Bruno147":142j1yon ha detto:

Certo, bere e poi stare male... ed eccola lì un'altra ex che faceva sti scherzetti... in macchina mi diceva "sto bene!" salvo poi sboccare sulla macchina poco dopo. Portiera aperta appena in tempo, ma fianchetto porta e sedile col batticalcagno... mmm, che fragranza!!! Meno male che ho sempre di che pulire. Prima mi sono preoccupato di lei, perché non si sentiva bene (l'ho pulita, l'accarezzavo; tzé)... poi dopo che mi ha insultato (che c'entro io?!?) l'ho lasciata a piedi (per non investirla: lei ci dava di brutto quando mi insultava) :asd) :asd) :asd)

Ma con chi eri fidanzato? L'hai fatta esorcizzare? :?:

[cut...]

Dovevate vedere quella volta che ha sboccato nel prato del mio amico... uno schizzo abnorme gettato a 2 metri di distanza... proprio gettato, spruzzato... insomma rende l'idea?! :rotolo)

La macchina l'ho lavata bene il giorno dopo, ma non ho avuto nessun problema (tolti i pezzettini di carne rimasti impigliati un po' ovunque...): vero è che l'ha presa di striscio e non mi ha rifatto tutto un sedile o la tappezzeria. Però con olio di gomito va a posto... mai pestata una merda ragazzi? :OK)

Bruno147":3jrh0w4w ha detto:
Dovevate vedere quella volta che ha sboccato nel prato del mio amico... uno schizzo abnorme gettato a 2 metri di distanza... proprio gettato, spruzzato... insomma rende l'idea?! :rotolo)
Porca vacca! :?:

Ma era un'alcolista o aveva problemi di digestione? :asd)

Però con olio di gomito va a posto... mai pestata una merda ragazzi? :OK)
Purtroppo ho esperienze in entrambi i sensi: il vomito è molto peggio da pulire (anche perchè fa venire da vomitare a sua volta) mentre la cacca sotto la scarpa la strisci un po' sullo spigolo del marciapiede e sei a posto ( e se la scarpa e da ginnastica, un bel bastoncino tra la scanalature della gomma)... ;)

fratz147":305fldui ha detto:
Bruno147":305fldui ha detto:

Purtroppo ho esperienze in entrambi i sensi: il vomito è molto peggio da pulire (anche perchè fa venire da vomitare a sua volta) mentre la cacca sotto la scarpa la strisci un po' sullo spigolo del marciapiede e sei a posto ( e se la scarpa e da ginnastica, un bel bastoncino tra la scanalature della gomma)... ;)

e poi con la cacca nel caso peggiore butti i tappetini...col vomito va ovunque

fratz147":2sjxla0p ha detto:
Bruno147":2sjxla0p ha detto:

e caspita! In questo caso te ne sei accorto prima! Io una volta non me ne sono accorto... scendevo da casa di un'amica: tipico paesottolo di fondo valle, bello pieno di prati e con stradina che scende verso la statale. Continuavo a sentire sta puzza e mi dicevo "ma anche a finestrini chiusi e col ricircolo attivato?"

poi arrivo in statale, faccio per frenare e SWISH!!!! Scivola il piede, macchina in mezzo alla strada, merda su tutti i pedali e sulla tappezzeria oltre che i tappetini... l'avevo pestata ENTRANDO in abitacolo e con entrambe i piedi...

Peggio andò ad un mio amico: uno della compagnia pestò del concime chimico ed entrò nella sua Y. Da buttare! Entrato davanti, dietro si è seduto ovunque calpestando da destra a sinistra per far spazio ad altri amici... ragazzi, imho il vomito lo pulisci lo stesso, poi non so voi, ma la merda imho macchia di più :rotolo)

PS: la mia ex non era né alcolista né debole di stomaco: solo immatura :fluffle) :asd) ed ero così innamorato... che idiota :rotolo)