Andrea92":2rf5lic5 ha detto:Ma scusata ma se uno c'ha un po di senso di responsabilità e un po di intelligenza.....se crede a momenti di star male può semplicemente tirar giù la zip del giubbino o della tuta e sboccarsi addosso no??? cosi non danneggia la macchina....
Come se in quel momento capisci qualcosa...Andrea92":7dsr7hes ha detto:Ma scusata ma se uno c'ha un po di senso di responsabilità e un po di intelligenza.....se crede a momenti di star male può semplicemente tirar giù la zip del giubbino o della tuta e sboccarsi addosso no??? cosi non danneggia la macchina....
belinassu":3mhqu33h ha detto::sarcastic) ...mi fate venire in mente uno che si era stantuffato un viados in auto..
a un certo punto il passivo gli urla "..merda!! merda!!" :?:
e gli spruzza un getto di diarrea che grazie al pisello fa un effetto
"iniettore multijet" e polverizza in tutta l'auto...
pare che avesse dovuto portare l'auto in un centro e sganciare (all'epoca)
qualcosa come 2-300 mila lire...
che risate che mi sono fatto al racconto... :asd) :asd)
Maddai...belinassu":27vhp5mf ha detto::sarcastic) ...mi fate venire in mente uno che si era stantuffato un viados in auto..
fratz147":2tskr6w3 ha detto:Come se in quel momento capisci qualcosa...Andrea92":2tskr6w3 ha detto:Ma scusata ma se uno c'ha un po di senso di responsabilità e un po di intelligenza.....se crede a momenti di star male può semplicemente tirar giù la zip del giubbino o della tuta e sboccarsi addosso no??? cosi non danneggia la macchina....
Il problema è fidarsi dell'amico che alla domanda "devi sboccare?", ti risponde "no, no tranquillo, andiamo!"...E poi fa il danno. :mad2)
ahhhhhhhhhh pppppperòò!!!! :?: :jaw) :jaw)belinassu":3o91t8rq ha detto::sarcastic) ...mi fate venire in mente uno che si era stantuffato un viados in auto..
beh aspetta... butti tutto in lavatrice, ti fai una doccia e hai risolto...Bruno147":11tse5ni ha detto:ma una volta mi ha quasi vomitato addosso mentre trombavamo... ragazzi: MEGLIO LA MACCHINA, meglio la macchina!!!
Ma con chi eri fidanzato? L'hai fatta esorcizzare? :?:Bruno147":2gvi42jt ha detto:gli amici sono amici... può capitare e non è la fine del mondo... una volta ho pulito il vomito di una mia ex sulle scale di casa... capita, aveva l'influenza.
Certo, bere e poi stare male... ed eccola lì un'altra ex che faceva sti scherzetti... in macchina mi diceva "sto bene!" salvo poi sboccare sulla macchina poco dopo. Portiera aperta appena in tempo, ma fianchetto porta e sedile col batticalcagno... mmm, che fragranza!!! Meno male che ho sempre di che pulire. Prima mi sono preoccupato di lei, perché non si sentiva bene (l'ho pulita, l'accarezzavo; tzé)... poi dopo che mi ha insultato (che c'entro io?!?) l'ho lasciata a piedi (per non investirla: lei ci dava di brutto quando mi insultava) :asd) :asd) :asd)
ma una volta mi ha quasi vomitato addosso mentre trombavamo... ragazzi: MEGLIO LA MACCHINA, meglio la macchina!!!
Lucadj2":30xtf1mk ha detto:in bocca a lupo,ci vorra molto olio di gomito e molti prodotti per non far restare la puzza :all_coholic)
fratz147":142j1yon ha detto:Ma con chi eri fidanzato? L'hai fatta esorcizzare? :?:Bruno147":142j1yon ha detto:gli amici sono amici... può capitare e non è la fine del mondo... una volta ho pulito il vomito di una mia ex sulle scale di casa... capita, aveva l'influenza.
Certo, bere e poi stare male... ed eccola lì un'altra ex che faceva sti scherzetti... in macchina mi diceva "sto bene!" salvo poi sboccare sulla macchina poco dopo. Portiera aperta appena in tempo, ma fianchetto porta e sedile col batticalcagno... mmm, che fragranza!!! Meno male che ho sempre di che pulire. Prima mi sono preoccupato di lei, perché non si sentiva bene (l'ho pulita, l'accarezzavo; tzé)... poi dopo che mi ha insultato (che c'entro io?!?) l'ho lasciata a piedi (per non investirla: lei ci dava di brutto quando mi insultava) :asd) :asd) :asd)
ma una volta mi ha quasi vomitato addosso mentre trombavamo... ragazzi: MEGLIO LA MACCHINA, meglio la macchina!!!
[cut...]
Porca vacca! :?:Bruno147":3jrh0w4w ha detto:Dovevate vedere quella volta che ha sboccato nel prato del mio amico... uno schizzo abnorme gettato a 2 metri di distanza... proprio gettato, spruzzato... insomma rende l'idea?! :rotolo)
Purtroppo ho esperienze in entrambi i sensi: il vomito è molto peggio da pulire (anche perchè fa venire da vomitare a sua volta) mentre la cacca sotto la scarpa la strisci un po' sullo spigolo del marciapiede e sei a posto ( e se la scarpa e da ginnastica, un bel bastoncino tra la scanalature della gomma)...Però con olio di gomito va a posto... mai pestata una merda ragazzi? :OK)
fratz147":305fldui ha detto:Porca vacca! :?:Bruno147":305fldui ha detto:Dovevate vedere quella volta che ha sboccato nel prato del mio amico... uno schizzo abnorme gettato a 2 metri di distanza... proprio gettato, spruzzato... insomma rende l'idea?! :rotolo)
Ma era un'alcolista o aveva problemi di digestione? :asd)
Purtroppo ho esperienze in entrambi i sensi: il vomito è molto peggio da pulire (anche perchè fa venire da vomitare a sua volta) mentre la cacca sotto la scarpa la strisci un po' sullo spigolo del marciapiede e sei a posto ( e se la scarpa e da ginnastica, un bel bastoncino tra la scanalature della gomma)...Però con olio di gomito va a posto... mai pestata una merda ragazzi? :OK)
Esatto e il vomito se lo lasci anche li è pure acido... :splat)Alucard":1w75g1cy ha detto:e poi con la cacca nel caso peggiore butti i tappetini...col vomito va ovunque
fratz147":2sjxla0p ha detto:Porca vacca! :?:Bruno147":2sjxla0p ha detto:Dovevate vedere quella volta che ha sboccato nel prato del mio amico... uno schizzo abnorme gettato a 2 metri di distanza... proprio gettato, spruzzato... insomma rende l'idea?! :rotolo)
Ma era un'alcolista o aveva problemi di digestione? :asd)