mi hanno vomitato in macchina!!! [trash inside]

comunque non ne posso più di sto odore che c'è in macchina, sabato smonto io la portiera e levo i residui :mad2)
comunque dato che ho l'indirizzo del soggetto ho già in mente una sorpresina da mandargli per posta prioritaria :mazza)
ora vado in bagno e la preparo :cesso)
:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :angel) :angel)

AH AH AH AH AH AH!!!!

ragazzi siete magnifici :asd) :asd) :asd)

@ dario: se hai l'indirizzo puoi sempre mettergli un sacchetto con cacca di cane dentro davanti alla porta di casa, attaccargli fuoco e dopo suonare il campanello :jolly)

Faso":177ee6en ha detto:
AH AH AH AH AH AH!!!!

[cut...]

QUOTO! :rotolo)

Che avventure!!! Sbocchi di gruppo, rieducazioni, pisciate, auto nei letamai ( :sarcastic) ), sbocchi in diretta(! :rotolo) ), vomito ovunque... ed io pensavo che l'umanità avesse toccato il fondo con la ricerca delle "armi di distruzione di massa" in Iraq :crepap)

Bruno147":2rlgn7fj ha detto:
Faso":2rlgn7fj ha detto:
AH AH AH AH AH AH!!!!

[cut...]

QUOTO! :rotolo)

Che avventure!!! Sbocchi di gruppo, rieducazioni, pisciate, auto nei letamai ( :sarcastic) ), sbocchi in diretta(! :rotolo) ), vomito ovunque... ed io pensavo che l'umanità avesse toccato il fondo con la ricerca delle "armi di distruzione di massa" in Iraq :crepap)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

io penso di aver superato un po tutti anni anni fa al ritorno da una disco ero dietro su di un coupe (no finestrino quindi)un po bevutino ed un po la guida nn piatta fa si che mi viene un po di sbocco dato che nn ero proprio partito osn riuscito a non espellere nulla :?:(ributtavo giu :vomito) ) x fortuna del mio amico :sarcastic)

dario.ibanez":399yh917 ha detto:
comunque non ne posso più di sto odore che c'è in macchina, sabato smonto io la portiera e levo i residui :mad2)
comunque dato che ho l'indirizzo del soggetto ho già in mente una sorpresina da mandargli per posta prioritaria :mazza)
ora vado in bagno e la preparo :cesso)
:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :angel) :angel)

allora la ricetta te la do io....

mangia per un girno come un maiale, sfrutta tutti i rimasugli delle feste...

poi ti fai una cagata atomica e la metti tutta dentro un foglio di giornale
(magari usa più fogli)

poi sta palla la arrotoli in altri fogli di giornale..

quindi vai a casa sua e la metti davanti al suo portone, poi le dai fuoco,

suoni il campanello e scappi via...

vedrai che quando esce la pesta ben bene per spegnerla... :asd) :asd)

PS in teoria prima della cagatone dovresti scorreggiare come un dinosauro
per cui vai a farle tutte in auto così copri l'odore ;)

1M4rC07":27kd59ug ha detto:
la soluzione è semplice, funziona come per i gatti

si acchiappa il il soggetto maschio/femmina per la collottola/colletto/coda di cavallo/capelli/sciarpa, gli si affonda il muso nello sbocco, dopo di che lo si trascina fuori dal veicolo con poco garbo, possibilmente sull'asfalto e gli si struscia il naso sulla dura roccia.
Ripetere più volte il gesto aiuta il soggetto a comprendere la differenza tra dentro/fuori giusto/sbagliato bene/male.

se credete che sia un gesto poco nobile verso la vostra donna ricordatevi che l'unica vera donna della vostra vita si chiama Alfa 147, grida sempre quando la schiacciate :OK)
:sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
1M4rC07 sei il mio nuovo idolo (a parte il nick impossibile da scrivere :asd) )

bloblo":25kmh8y9 ha detto:
1M4rC07":25kmh8y9 ha detto:
la soluzione è semplice, funziona come per i gatti
tu non fai quello alle bestiole, vero?

al gatto le prime volte per la pipì/cacca bisogna fare così, se no te la farà sempre sul tappeto/letto/divano

ovviamente con le bestiole si va più garbati, se dopo 2 mesi ancora sbagli ci si mette un po' più di energia...

gli uomini/donne che sboccano in auto altrui (specialmente alfa) non meritano tutto questo rispetto! :X)

ci sono novità sul :vomito) :vomito) :

ho smontato il pannello della punto e l'ho lavato per bene, non potete nemmeno immaginare cosa c'era nella guarnizione del finestrino :eek:o)
la cosa quindi sembra risolta e l'ecosistema all'interno della portiera è stato eliminato.
vi devo chiedere una cosa:
voi avete qualche idea sul come fare una fattura falsa da spedirgli a casa per farmi ripagare sia moralmente che fisicamente(ora non sento più le puzze), non sto scherzando mi sono fatto uno sbatti assurdo anche se non ho speso nemmeno 1€ aparte l'arexon.
poi tra le altre cose non ho nemmeno avuto voglia di rimontare il pannello e sono 2 giorni che vado in giro senza :sedia)