mi hanno vomitato in macchina!!! [trash inside]

sbenga":26ljxxek ha detto:
Li è un punto critico: quando doveva versare la clio mio fratello abbiamo tolto le casse: una cassa era proprio spruzzata :rotolo) :rotolo)
sono quasi certa che vuoi detenere il titolo per molte settimane :asd)

IVAN, non importa se è iniziato solo da 2 giorni l'anno, ci sono attestati che fa sempre piacere ricevere :asd)
blé

Leggendo la dinamica mi pare che questo tuo amico ha fatto come l'Esorcista :asd) ,da dietro a davanti praticamente un idrante :asd) ,comunque portata ad un lavaggio che lava il tutto,ti ci vorranno un pò di € però andrà via tutto e soprattutto dopo un bel deodorante :OK)

bloblo":2u0cubat ha detto:
sono quasi certa che vuoi detenere il titolo per molte settimane :asd)

Fidati che ne so talmente tante da poter detenere il titolo per tutto il 2008 :D:D
Peccato che mi basterebbe scrivere la prima lettera per venir bannato...:D:D:D

un argomento che mi sta tristemente a cuore...visto che una cosa simile mi è capitata 3 settimane fa. :mecry)
ed avevo la nasona! :mecry2)
venerdì sera esco con un amico e troviamo gli altri al pub...io una birretta piccola (dovevo guidare) il mio amico 2 medie (cosa nient'affatto preoccupante date le abitudini alcoliche)
siamo usciti verso l'una e mezza ed il mio amico all'apparenza stava bene..
accendo la macchina e prendo la superstrada che ci avrebbe portato verso casa mentre il mio amico si abbiocca quasi subito...
in piena superstrada ad un certo punto mi vocifera qualcosa...non ho fatto in tempo a domandare cosa avesse detto che....TRACK!! :vomito)
era seduto davanti ed ha almeno avuto l'accortezza di girarsi verso il finestrino (naturalmente chiuso) e non verso di me!
reazione:
:confusbig)
:eek:o)
:mecry2)
:mad2)
:motz)
:sadomaso)
:mitra)
quella sera non era neppure in condizioni di beccarsi il cazziatone, quindi, con il naso debitamente tappato (inutile che vi stia a raccontare che odore c'era li dentro) me ne sono andato a casa.
il giorno dopo subito macchina ain autolavaggio. dentro tasca portaoggetti dx completamente zuppa (cazzoa veva mangiato poi che c'erano pezzetti grandi come una moneta!!), sedile fradicio (in pelle, per fortuna!) vetri e tutto il resto....
uno scherzo che mi è costato circa 50 € di pulizia e 15 per 10 arbremagic per coprire la tanfa!!
povera nasona...ci mancava solo questa!!

bloblo":1xrrxv6v ha detto:
sfn":1xrrxv6v ha detto:
reazione:
:confusbig)
:eek:o)
fino a qui mi ha fatto ridere la reazione :asd)

già...perchè non me l'aspettavo...non c'erano i presupposti di sbocco....2 birre medie sono nella norma.... dice che ha preso freddo....ma la prossima volta doterò tutti i passeggeri del sacchetto come in volo!! :)

sfn":fwvdm97c ha detto:
la prossima volta doterò tutti i passeggeri del sacchetto come in volo!! :)
ogni volta che sale qualcuno devi metterti al centro del tunnel e iniziare a sbracciarti.

signore e signori benvenuti sul volo di sfn diretto a casa. la partenza avverrà tra qualche minuto in perfetto orario. vi preghiamo di portare attenzione alle seguenti regole di sicurezza: in caso di incendio o caduta, depositare la testa sulle ginocchia contornandole con le braccia e servirsi delle bocchette d'ossigeno che verranno automaticamente estratte dall'imperiale. le uscite si sicurezza sono situate lì, lì, lì e là. vi ricordiamo inoltre che è assolutamente obbligatorio mantenere la cintura fino a che il segnale luminoso lo obblighi. è inoltre proibito fumare, mantenere i telefoni cellulari accesi e servirsi del wc durante le fasi di partenza e arrivo. in caso di nausea siete pregati di servirvi dell'apposito sacchetto situato a lato del sedile.
è assolutamente vietato vomitare altrove.

:asd)

mukkopazzo":1qe4liev ha detto:
compra una palata di deodoranti perchè l'odore persiste e fa schifo...
cmq portala in qualche buon autolavaggio

ma x curiosità...il tipo stava davanti o dietro? cioè sto cristiano spruzza per inzozzare avanti dietro e fuori?
era dietro lo stronzo!
ho pulito tutto con acqua e ammoniaca. le macchie non ci sono più ma l'odore si :member) penso che sia finito anche all'interno della portiera dove scende il finestrino è da li che arriva l'odore e l'unico modo per pulire li è smontare la portiera!
il mio amico mi ha salvato metà sedile con parte del suo corpo :matto)
quello che ha vomitato ha rischiato il linciaggio, tutto ciò non è avvenuto perchè per sua fortuna non mi ha vomitato nella Q2!
pensate se vomitava nella Q2 e parte del vomito finiva nel buco nero :hail) :hail) la situazione sarebbe stata catastrofica!!!

dario.ibanez":200kr6e1 ha detto:
pensate se vomitava nella Q2 e parte del vomito finiva nel buco nero!

...ma sei un mito!!!
ecco cosa bisogna fare...altro che sacchetti....!!
un bel imbuto con scarico diretto nel buco nero!!!
quello si ciucia via anche la puzza!!! :culo)

djufuk87":1iluenm8 ha detto:
dario.ibanez":1iluenm8 ha detto:
pensate se vomitava nella Q2 e parte del vomito finiva nel buco nero :hail) :hail)

ahahahahah :rotolo)

ridi ridi! occhio che potresti ritrovarti una scatola di becks nella tua macchina :crepap) :crepap) :crepap) :backb) :cesso) .
devo dire che stai lavorando :eek13)
per quanto riguarda la scatola di becks non si può dire in pubblico quello che è successo! :eek:o) :eek:o)

un mio amico aveva riempito il cruscotto della Fiesta e non vi dico che odorino quando attaccava il riscaldamento :all_coholic) :vomito)

Simmy106":16e7tnwh ha detto:
un mio amico aveva riempito il cruscotto della Fiesta e non vi dico che odorino quando attaccava il riscaldamento :all_coholic) :vomito)

beh mica male!