un argomento che mi sta tristemente a cuore...visto che una cosa simile mi è capitata 3 settimane fa. :mecry)
ed avevo la nasona! :mecry2)
venerdì sera esco con un amico e troviamo gli altri al pub...io una birretta piccola (dovevo guidare) il mio amico 2 medie (cosa nient'affatto preoccupante date le abitudini alcoliche)
siamo usciti verso l'una e mezza ed il mio amico all'apparenza stava bene..
accendo la macchina e prendo la superstrada che ci avrebbe portato verso casa mentre il mio amico si abbiocca quasi subito...
in piena superstrada ad un certo punto mi vocifera qualcosa...non ho fatto in tempo a domandare cosa avesse detto che....TRACK!! :vomito)
era seduto davanti ed ha almeno avuto l'accortezza di girarsi verso il finestrino (naturalmente chiuso) e non verso di me!
reazione:
:confusbig)
o)
:mecry2)
:mad2)
:motz)
:sadomaso)
:mitra)
quella sera non era neppure in condizioni di beccarsi il cazziatone, quindi, con il naso debitamente tappato (inutile che vi stia a raccontare che odore c'era li dentro) me ne sono andato a casa.
il giorno dopo subito macchina ain autolavaggio. dentro tasca portaoggetti dx completamente zuppa (cazzoa veva mangiato poi che c'erano pezzetti grandi come una moneta!!), sedile fradicio (in pelle, per fortuna!) vetri e tutto il resto....
uno scherzo che mi è costato circa 50 € di pulizia e 15 per 10 arbremagic per coprire la tanfa!!
povera nasona...ci mancava solo questa!!