Mi hanno tamponato e ora chi s è visto s è visto

power147 ct":23likf5v ha detto:
clamoroso!!!!!!!!! finalmente ha risposto!! ho provato a chiamarlo ripetutamente, alla 4a telefonata ha risposto e appena ha sentito il mio nome ho subito notato il suo abbassamento di voce (sicuramente avrà pensato ma chi me lo ha fatto fare a rispondere :sarcastic) )

e subito a scusarsi...ah ma che credi io ti ho pensato...ti pare che mi sono dimenticato...sai ho avuto problemi..mi hanno chiuso il cantiere..non sto lavorando più....

e io : non me ne frega niente, si renda conto che sono passati mesi e mesi, il danno non è da capogiro, si faccia prestare i soldi..

e lui guarda te lo dico come un padre al momento non so quando potrò pagarti...

e io : senta a me non interessa, tra l altro c è un testimone e io ho già contattato il mio avvocato...se prefersice ci vediamo in tribunale

e lui (zitto 5 secondi) poi fa: va bene senti richiamami lunedì alle 12 e ne riparliamo

Bah. Chissà cosa ha in mente di fare da qui fino a lunedì

comunque lo marco stretto, se lunedì alle 12 non mi risponde al telefono mi farò trovare notte e giorno davnti casa sua a torturarlo psicologicamente :X) :sarcastic)

ripeto se riesci prendi la targa del vieicolo e poi ci pensa la tua assicurazione oppure vai di fondo vittime ma hai franchigia di 500 euros

power147 ct":o8l1zq2x ha detto:
beh il danno è di 450..... :scratch)
Il fondo vittime della strada non c'entra nulla, in un caso del genere, tanto per chiarire.

Riguardo a cosa farà da qui a lunedi? Farà riparare la sua auto, se ha danni, così da poter evitare di rispondere al telefono.

Non potendo tu provare nulla la vedo mooolto 'gnara.

Cmq buona fortuna!

InterNik":1c9tnspc ha detto:
power147 ct":1c9tnspc ha detto:
Il fondo vittime della strada non c'entra nulla, in un caso del genere, tanto per chiarire.

Riguardo a cosa farà da qui a lunedi? Farà riparare la sua auto, se ha danni, così da poter evitare di rispondere al telefono.

Cmq buona fortuna!

In questo caso è la stessa situazione come se fosse fuggito,perciò rientra in fondo vittime della strada

cazz oh.... per 450 euro si fa ste figure....

deve essere inguaiato economicamente comunque.... perchè se non aveva pagato l assicurazione (che poi dico io... se dopo l ha fatta non potevate semplicemente "fingere" che l incidente fosse avvenuto dopo? lui ci rimetteva poco o niente e tu eri apposto... il che mi fa pensare che non l abbia neppure più fatta l assicurazione..) e fa tutte ste storie adesso.... mah...

andrea5887":a4bqby5m ha detto:
InterNik":a4bqby5m ha detto:
power147 ct":a4bqby5m ha detto:

Cmq buona fortuna!

In questo caso è la stessa situazione come se fosse fuggito,perciò rientra in fondo vittime della strada

Ma quando mai... :nono02)

boh ragazzi speriamo che mi paghi...per l ipotesi avanzata da internik ..... io non credo, visto che l incidente è avvenuto (mi vergogno pure a dirlo) nel maggio scorso quindi la sua car l avrà già riparata (alla meno peggio immagino, essendo una uno tipino )

MAD147":1ehux381 ha detto:
andrea5887":1ehux381 ha detto:
InterNik":1ehux381 ha detto:
power147 ct":1ehux381 ha detto:

Cmq buona fortuna!

Ma quando mai... :nono02)

Provate ad andare in un'agenzia e vedete cosa vi dicono,a parte che il tempo per fare qualcosa è bello che passato,al massimo 120/150gg. non ricordo di preciso,comunque l'assicurazione si sarebbe fatta avanti per il fondo vittime stradali,perchè sicuramente il tipo non sarà assicurato da un bel pò perciò non c'è nemmeno l'assicurazione che copre per i gg. successivi alla scadenza del tagliando

power147 ct":5b4tx1un ha detto:
boh ragazzi speriamo che mi paghi...per l ipotesi avanzata da internik ..... io non credo, visto che l incidente è avvenuto (mi vergogno pure a dirlo) nel maggio scorso quindi la sua car l avrà già riparata (alla meno peggio immagino, essendo una uno tipino )

Fai comunque in fretta, se vuoi far qualcosa, dopo un anno va in prescrizione e non potrai neppure più denunciare il fatto all'assicurazione (chissà, magari il furbetto vuole tirarla ancora per 4 mesi così poi tu non puoi più fare nulla legalmente....)

Il fondo vittime della strada non c'entra assolutamente niente perché risarcisce solo in casi di gravi danni alle persone (morte o invalidità permanente) causati da pirati che non si erano fermati a prestare soccorso e non vengono poi identificati.

Il fondo vittime della strada risarcisce anche i danni alle macchina oltre ai danni fisici con uno scoperto di 500€ sul danno,e si prendono solo in presenza di un testimone :OK)

Anche a me è successo, mi hanno tamponato, ma era un ragazzo e non ha voluto fare il cid dicendomi che mi avrebbe rimborsato. Dopo 1-2 giorni ora non ricordo mi ha pagato. Credo che lui non voleva far sapere della faccenda a casa...

Cavoli, certa gente non ha proprio scrupoli...
Io quando scade l'assicurazione se non ho tempo di andare in agenzia, chiamo e mi faccio anticipare il tutto via fax, poi dato che son cliente da una vita mi attivano cmq la polizza.
Una volta ho ritirato l'auto con il fax e il concessionario ha fatto storie, io ho detto di chiamare in agenzia, ma lui ha prerito chiuderla li e farmi andare.

power147 ct":2e1s8z6o ha detto:
e lui (zitto 5 secondi) poi fa: va bene senti richiamami lunedì alle 12 e ne riparliamo

Bah. Chissà cosa ha in mente di fare da qui fino a lunedì

comunque lo marco stretto, se lunedì alle 12 non mi risponde al telefono mi farò trovare notte e giorno davnti casa sua a torturarlo psicologicamente :X) :sarcastic)

Domani facci sapere come è andata, se tira fuori qualche nuova storiella strappalacrime minaccia di denunciarlo all'assicurazione.... Secondo me hai ancora la possibilità di essere risarcito almeno al 50 % (però mi raccomando fai in fretta che, ripeto, dopo un anno dal fatto c'è la PRESCRIZIONE e allora non otterresti di sicuro più nulla).

Secondo me lui non ha neanche una buona ragione per pagarti.

L'unica buona ragione sarebbe il buon senso o il senso civico, ma non mi pare che lui ne abbia abbastanza!