Mi hanno tamponato e ora chi s è visto s è visto

macchè, questo è un pezzente...
oggi l ho chiamato 7 volte e non s è degnato di rispondermi manco per scherzo..

Il bello è che l ultima volta ai miei dubbi rispose dicendo : "stai tranquillo che lunedì ti rispondo!!"

mi sento uno stupido ad essere stato così ingenuo :cry:

power147 ct":3az1vfgg ha detto:
macchè, questo è un pezzente...
oggi l ho chiamato 7 volte e non s è degnato di rispondermi manco per scherzo..

Il bello è che l ultima volta ai miei dubbi rispose dicendo : "stai tranquillo che lunedì ti rispondo!!"

mi sento uno stupido ad essere stato così ingenuo :cry:

Ok, a questo punto domani vai dalla tua assicurazione e descrivi esattamente cosa è accaduto, dove e quando, fornendo la targa del furbetto e firmi tale dichiarazione. Se c'è qualche testimone è ancora meglio.... ;)

Se lui nega tutto (come credo farà), dovresti essere risarcito al 50% (sperando che il tipo non continui a girare senza assicurazione, ma in tal caso rischia davvero grosso)

Una cosa simile era successa a un mio amico anni fa ed era finita così, spero avvenga la stessa cosa anche a te :nod)

nino nn la sapevo qst storia...
ma vacci a casa con tuo padre e se nn ti da i soldi nn te ne vai.
Spaccagli la faccia, vedi ke puoi fare se vai con il legale credo ke nn puoi fare nulla.

ragazzi grazie per l incoraggiamento, vi farò sapere come va a finire la storia..tra l altro sono in periodo esami e psicologicamente sono già abbastanza giù (lo sono sempre in periodo esami :cry: ) ci manca solo di dover "combattere " con questi esseri meschini :shrug03) che tristezza/sconforto :sic)

andrea5887":1zsnc5of ha detto:
Il fondo vittime della strada risarcisce anche i danni alle macchina oltre ai danni fisici con uno scoperto di 500€ sul danno,e si prendono solo in presenza di un testimone :OK)

la questione del testimone nn la so ma garantisco che in caso sei danneggiato da sconosciuto e / o fuggitivo dallo scorso anno puoi far richiesta a questo fondo vittime xro hai soglia di 500 euro...

cosa importate che ho imparato con un'esperienza di un nn assicurato subito chiamare fdo e prendere immediatamente la targa .. in piu i dati di entrambi i coinvolti devono essere lasciati obbligatoriamente esiste un'apposita infrazione x questa cosa :nod)

Ma tu hai provato a sentire la tua assicurazione? Non puoi fare come si fa quando non si riesce a mettersi d'accordo? prendi la targa e denunci il sinistro...poi se la vedono le assicurazioni. Quando paghi la tua assicurazione non paghi anche l'assistenza legale?