quotoataru007":6i7sf5cq ha detto:girare con l'assicurazione scaduta io lo considero un gesto quasi criminale.
quotoataru007":6i7sf5cq ha detto:girare con l'assicurazione scaduta io lo considero un gesto quasi criminale.
giangirm":3ijpdqsj ha detto:quotoataru007":3ijpdqsj ha detto:girare con l'assicurazione scaduta io lo considero un gesto quasi criminale.
Quoto anch'io, ma senza il quasi :evil:antoboy":l7y764ou ha detto:giangirm":l7y764ou ha detto:quotoataru007":l7y764ou ha detto:girare con l'assicurazione scaduta io lo considero un gesto quasi criminale.
:KO) Già...
power147 ct":23likf5v ha detto:clamoroso!!!!!!!!! finalmente ha risposto!! ho provato a chiamarlo ripetutamente, alla 4a telefonata ha risposto e appena ha sentito il mio nome ho subito notato il suo abbassamento di voce (sicuramente avrà pensato ma chi me lo ha fatto fare a rispondere :sarcastic) )
e subito a scusarsi...ah ma che credi io ti ho pensato...ti pare che mi sono dimenticato...sai ho avuto problemi..mi hanno chiuso il cantiere..non sto lavorando più....
e io : non me ne frega niente, si renda conto che sono passati mesi e mesi, il danno non è da capogiro, si faccia prestare i soldi..
e lui guarda te lo dico come un padre al momento non so quando potrò pagarti...
e io : senta a me non interessa, tra l altro c è un testimone e io ho già contattato il mio avvocato...se prefersice ci vediamo in tribunale
e lui (zitto 5 secondi) poi fa: va bene senti richiamami lunedì alle 12 e ne riparliamo
Bah. Chissà cosa ha in mente di fare da qui fino a lunedì
comunque lo marco stretto, se lunedì alle 12 non mi risponde al telefono mi farò trovare notte e giorno davnti casa sua a torturarlo psicologicamente :X) :sarcastic)
Il fondo vittime della strada non c'entra nulla, in un caso del genere, tanto per chiarire.power147 ct":o8l1zq2x ha detto:beh il danno è di 450..... :scratch)
InterNik":1c9tnspc ha detto:Il fondo vittime della strada non c'entra nulla, in un caso del genere, tanto per chiarire.power147 ct":1c9tnspc ha detto:beh il danno è di 450..... :scratch)
Riguardo a cosa farà da qui a lunedi? Farà riparare la sua auto, se ha danni, così da poter evitare di rispondere al telefono.
Non potendo tu provare nulla la vedo mooolto 'gnara.
Cmq buona fortuna!
andrea5887":a4bqby5m ha detto:InterNik":a4bqby5m ha detto:Il fondo vittime della strada non c'entra nulla, in un caso del genere, tanto per chiarire.power147 ct":a4bqby5m ha detto:beh il danno è di 450..... :scratch)
Riguardo a cosa farà da qui a lunedi? Farà riparare la sua auto, se ha danni, così da poter evitare di rispondere al telefono.
Cmq buona fortuna!
In questo caso è la stessa situazione come se fosse fuggito,perciò rientra in fondo vittime della strada
MAD147":1ehux381 ha detto:andrea5887":1ehux381 ha detto:InterNik":1ehux381 ha detto:Il fondo vittime della strada non c'entra nulla, in un caso del genere, tanto per chiarire.power147 ct":1ehux381 ha detto:beh il danno è di 450..... :scratch)
Cmq buona fortuna!
In questo caso è la stessa situazione come se fosse fuggito,perciò rientra in fondo vittime della strada
Ma quando mai... :nono02)
power147 ct":5b4tx1un ha detto:boh ragazzi speriamo che mi paghi...per l ipotesi avanzata da internik ..... io non credo, visto che l incidente è avvenuto (mi vergogno pure a dirlo) nel maggio scorso quindi la sua car l avrà già riparata (alla meno peggio immagino, essendo una uno tipino )
andrea5887":2g3w8zdk ha detto:Il fondo vittime della strada risarcisce anche i danni alle macchina oltre ai danni fisici con uno scoperto di 500€ sul danno,e si prendono solo in presenza di un testimone :OK)
InterNik":3573rd89 ha detto:A occhio e croce hai perso la possibilità concreta di essere risarcito :shrug03)
power147 ct":2e1s8z6o ha detto:e lui (zitto 5 secondi) poi fa: va bene senti richiamami lunedì alle 12 e ne riparliamo
Bah. Chissà cosa ha in mente di fare da qui fino a lunedì
comunque lo marco stretto, se lunedì alle 12 non mi risponde al telefono mi farò trovare notte e giorno davnti casa sua a torturarlo psicologicamente :X) :sarcastic)