Mi hanno rubato la Brera

Azz... mi dispice! :evil:

Speriamo che te la ritrovino al più presto! :nod)
 
Due furti sul forum tutti e due eseguiti entrando in casa del proprietario e sottraendogli le chiavi. Il che mi fa pensare che i ladri non sono ancora attrezzatissimi per quella chiave elettronica.

Nacondetela!
 
marcomanni":1vaege1d ha detto:
Due furti sul forum tutti e due eseguiti entrando in casa del proprietario e sottraendogli le chiavi. Il che mi fa pensare che i ladri non sono ancora attrezzatissimi per quella chiave elettronica.

Nacondetela!

non ci si pensa mai e visti i precedenti, è la cosa più banale che ti possa capitare. Ma chi non lascia la propria chiave in tasca dei pantaloni o sopra al primo mobile all'ingresso???
(Forse è meglio che la trovino facilmente - sicuramente meglio di una raffica di botte alle 4 del mattino)
 
a sto punto...è brutto dirlo ma... se non ci perdi molti soldi con l'assicurazione, forse è meglio non ritrovarla, chissà in che condizioni te la ridarebbero...
 
StefanoGT":ya1jijdp ha detto:
fortunatamente la copertura assicurazione sul furto è totale. se la dovessi trovare sfasciata invece, non becco un franco....
almeno hai la consolazione di poterne comprare una tale e quale senza spendere un'euro in più :OK) nella sfortuna sei stato fortunato ad avere la poliza assicurativa!!!
 
FabioGT":23ufrx1e ha detto:
Massima solidarietà....

Quanto tempo ha l'assicuriazione per liquidarti? cioè per dire che la tua macchina non è stata ritrovata?

Si tengono un pò di margine di tempo nel caso nel frattempo la macchina venga ritrovata. Mi han detto che ci risentiamo a metà gennaio ed inizieremo l'iter per il rimborso (perdita possesso presso carabinieri e altre pratiche burocratiche). Credo che non mi rimborseranno prima di 2 mesi.
 
StefanoGT":1o5pvb1i ha detto:
FabioGT":1o5pvb1i ha detto:
Massima solidarietà....

Quanto tempo ha l'assicuriazione per liquidarti? cioè per dire che la tua macchina non è stata ritrovata?

Si tengono un pò di margine di tempo nel caso nel frattempo la macchina venga ritrovata. Mi han detto che ci risentiamo a metà gennaio ed inizieremo l'iter per il rimborso (perdita possesso presso carabinieri e altre pratiche burocratiche). Credo che non mi rimborseranno prima di 2 mesi.

Pensavo peggio.... cmq queste cose fanno proprio incazzare. Pensa che ieri ero con mio babbo con la 159 a Cesena. Parcheggio in pieno centro addirittura segnalato come videosorvegliato. Rientriamo in macchina e sul cruscotto. "Tentata effrazione". esco controllo la macchina e noto che la serratura lato guida è stata leggermente forzata. Non ti dico le bestemmie.
Tutto questo tra le 9:00 e 12:00. :member)
 
per le assicurazioni mi sembra che per il discorso rimborso avviene se la macchina non si trova dopo 60 giorni dal momento della denuncia, se poi la trovano (dopo i 60 giorni) cmq devono rimborsarti ;)
 
Innanzitutto max solidarietà :fluffle)

Ma le polizze contro il furto, non ti rimborsavano solamente nel caso in cui consegnassi tutte le chiavi in assicurazione al momento della denuncia? Sono cambiate alcune cose? Così giusto per curiosità. Ovviamente mi fa piacere se riesci ad ottenere il rimborso, ci mancherebbe :fluffle)
 
porca eva! :evil:

pena di morte per qst cose! :KO) :KO) :KO)


MastroG":3r1fevoc ha detto:
Era successa la stessa cosa ad un ragazzo del club subito dopo il meeting nazionale e lui l'ha ritrovata.....

Speriamo Bene!!!! :fluffle)

si ma perche' saranno rimasti senza benza :all_coholic) era un 3200cc
 
RITROVATA!!!!!!!!!!!!!

Cari amici, allarme rientrato, l'auto è stata ritrovata pochi giorni fa a 500 metri da casa mia senza nemmeno un graffio. Solo un pò sporca.
Hanno rubato solo il Garmin Nuvi e nemmeno l'hard disk Lacie che uso con il Blue & Me.
A questo punto immagino che non siano riusciti a piazzarla o non si fidassero troppo a girare con un mezzo che non passa inosservato.
Son troppo felice.
Dio sia lodato.
Grazie a tutti e buon anno!
 
Top