marcomanni":1vaege1d ha detto:Due furti sul forum tutti e due eseguiti entrando in casa del proprietario e sottraendogli le chiavi. Il che mi fa pensare che i ladri non sono ancora attrezzatissimi per quella chiave elettronica.
Nacondetela!
fillojtd":2hxe6q18 ha detto:non montavi un antifurto satellitare??
almeno hai la consolazione di poterne comprare una tale e quale senza spendere un'euro in più :OK) nella sfortuna sei stato fortunato ad avere la poliza assicurativa!!!StefanoGT":ya1jijdp ha detto:fortunatamente la copertura assicurazione sul furto è totale. se la dovessi trovare sfasciata invece, non becco un franco....
FabioGT":23ufrx1e ha detto:Massima solidarietà....
Quanto tempo ha l'assicuriazione per liquidarti? cioè per dire che la tua macchina non è stata ritrovata?
StefanoGT":1o5pvb1i ha detto:FabioGT":1o5pvb1i ha detto:Massima solidarietà....
Quanto tempo ha l'assicuriazione per liquidarti? cioè per dire che la tua macchina non è stata ritrovata?
Si tengono un pò di margine di tempo nel caso nel frattempo la macchina venga ritrovata. Mi han detto che ci risentiamo a metà gennaio ed inizieremo l'iter per il rimborso (perdita possesso presso carabinieri e altre pratiche burocratiche). Credo che non mi rimborseranno prima di 2 mesi.
MastroG":3r1fevoc ha detto:Era successa la stessa cosa ad un ragazzo del club subito dopo il meeting nazionale e lui l'ha ritrovata.....
Speriamo Bene!!!! :fluffle)